È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

STUFO DI 40 ANNI DI ILLUSIONI E FALSE SPERANZE

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2008 10:13
26/06/2008 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 24/07/2007
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tuuti mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla provincia di PAVIA.
Hò deciso dopo anni di sofferenza di prendere la decisione di dimettermi dll'organizzazzione,sono stato parte di questa AMERICANATA, DAL LONTANO 1968, quando all'età di 4 anni i miei furono avvinghiati dall'anaconda WTS, una vita piena di regole e sacrifici, non giocare con i bambini del mondo, Geova non vuole....Non si può andare a pescare,il sorv. di circoscrizione d'allora paragonava lo spirito della pesca a quello di Nimrond....(DEMENZIALEEEEE)..passano gli anni mio padre anziano di congregazione, buon anima ora non è più, è venuto a mancare 15 anni fà, indirizzava mè e mio fratello al servizio di campo scuola di ministero ecc..crescendo hò provato anche il carcere, passo obbligatorio della neutralità cristiana, alla faccia dell'ONU e tutto il resto,torno dopo 6 mesi di BOCCEA e SORA, per chi non lo sapesse carceri militari tappe obbligate di noi giovani TG.MI SPOSO UNA SORELLA DI milano, RAGAZZA ECCEZZIONALE E ORAMAI DA 24 ANNI MOGLIE,divento serv. di ministero a Milano,e hò svolto anche discorsi pubblici domenicali(ALLLA DOMENICA MATTINA,AL POMERIGGIO AVEVO IL MIO MILAN A S. SIRO,A QUESTO NON Hò MAI RINUNCIATO)Mi trasferisco a PAVIA e compro casa in provincia, zona in cui sono nato.Tutto nasce da un libro che per mè è stato un faro in una vita di eclissi solare: CRISI DI COSCIENZA DI FRANZ.Gli occhi si sono aperti e hò avuto quelle risposte che pesavono come macigni sulla mia fede e sulla convizione che quella fosse la VERITA....FACCIO PARTECIPE DI QUESTO ANCHE MIA MOGLIE, è sbalorditivo quello che i nostri occhi per 40 anni non hanno visto, accecati dal fanatismo e dalla sottomissione incondizionata che un gruppo di vecchietti volubili e insensibili ai nostri bisogni ci propinavono. Ora dopo mesi di riflessione mi sono dimesso, a giorni verrà fatto l'annuncio, mia moglie per ora non hà preso ancora la decisione ,ma è molto vicina a fare il passo decisivo, dovete sapere che abbiamo tutte e due le nostre famiglie nell'organizzazzione, dalla mia parte hò mia mamma che è anche lei nauseata di tutto quello che è venuta a scoprire....è solo questione di tempo e il castello crollerà, nelle congregazione cè un disagio e un imbarazzo da parte degli anziani che non sanno più come spiegare questi continui cambiamenti...pensate che a mia MAMMA, hanno detto, non guardare tutte queste cose, l'importante è l'unità tra fratelli....mia mamma gli hà risposto che l'unità cera anche nel NAZISMO, non è per quello che lei è diventata TG.
ORA VI SALUTO, Hò FATTO UN SUNTO DELLA MIA VITA CHE SARà SICURAMENTE LA FOTOCOPIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GETTATO AL VENTO LE LORO SPERANZE IN UN ORGANIZZAZZIONE CHE TUTTO PUò AVERE, MENO CHE LO SPIRITO DI DIO
COAO PAOLONEROSSONERO [SM=x570868]
26/06/2008 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 08/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ciao e [SM=g1400758]


speriamo di conoscere presto anche la tua famiglia.

Non ho letto il libro Crisi di coscienza di Franz.....se hai voglia, potresti accennare a qualche episodio particolarmente interessante. Potrebbe aprire gli occhi a molti...


[SM=x570901]


[SM=g1543902]
26/06/2008 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 24/07/2007
Utente Junior
OFFLINE
TUTTO VIENE A GALLA
IL FATTO STESSO CHE NELLE LORO RIUNIONI REGOLARI I CARI VECCHIETTI, MANCO CHIEDEVONO L'AIUTO DI gEOVA TRAMITE LA PREGHIERA E MANCO CONSULTAVANO LA SACRA BIBBIA, DATO CHE LE DECISIONE CHE DOVEVANO PRENDERE RIGUARDAVONO LA VITA DI MILIONE DI ASSOCIATI, è LA DIMOSTRAZIONE PRATICA CHE LE LORO DECISIONI PER ANNI SONO STATE E LO SONO TUTTORA INDIRIZZATE SOLO SULLA BRAMA DI POTERE E NESSUNO LO PUò SMENTIRE SUL GUADAGNO BASATO SU MILIARDI DI DOLLARI IN BENI IMMOBILIARI, CASO ONU, CASO FHILIPS MORRIS ECC... SONO SOLO ALCUNE VERGOGNE CHE HANNO PORTATO MIGLIAIA DI FRATELLI E SORELLE A LASCIARE L'ORGANIZZAZZIONE, SU QUEL LIBRO SONO DETTAGLIATI I MOTIVI E I RAGIONAMENTI CHE HANNO PORTATO UN FRATELLO CHE Hà SERVITO L'ORGANIZZAZZIONE IN MEZZZO AGLI STENTI E ANCHE ALLA FAME, DOPO 50 ANNI A LASCIARE LA GARNDE ILLUSIONE.....A RISENTIRCI A PRESTO.
PAOLO [SM=x570865]
26/06/2008 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 25/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: TUTTO VIENE A GALLA
C'è voluto del coraggio per fare quello che hai fatto. Benvenuto anche da me, nonostante io sia nuova. [SM=x570864]

26/06/2008 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 23/07/2007
Utente Junior
OFFLINE
Caro Paolone, la tua storia è molto simile alla mia.

Stesse zone e stesso percorso.
Strano che tra tanti divieti nessuno ti ha mai vietato di andare a vedere il milan.

L'unica cosa che devo contestarti è che hai sbagliato sponda del naviglio. [SM=g1543835]

a presto.
Lukkis.

26/06/2008 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 24/07/2007
Utente Junior
OFFLINE
SIETE FORTI MA NOI SIAMO MILANO
el diablo rossonero ora dorme, ochhio hò detto DORME non che è morto,caro cuginoooooo [SM=g1537158]
26/06/2008 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 26/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao, ho letto il tuo post. In teoria non dovresti parlarmi perchè io mi sono dissociata nel 2001.
Per me forse è stato peggio che se avessi avuto tutta la famiglia nella Verità.
Io ho abbandonato la mia fam perchè DEL MONDO, e ne ho trovato una nella Congregazione che mi ha fatto soffrire molto di più. Quando mi sono DISSOCIATA, per me è stato peggio: SOLA COMPLETAMENTE.
Tua moglie è fortunata ad avere un marito come te.
Io ho sposato un anziano, era sorvegliante del Servizio (quindi faceva anche i comitati giudiziari), e pioniere regolare.
Faceva i discorsi anche a Leinì alle Assemblee.
Anche lui è stato a Sora come te.
NOn ho letto quel libro, ma io gli occhi li ho aperti quando ho scoperto cosa faceva mio marito, lui mi ha menato per farmi tacere, ero così giovane, innamorata di lui e della Sala.
Quando trovo il coraggio affronto gli anziani e vengo giudicata da un comitato per MENZOGNA: capisci?
Di conseguenza perdo il privilegio di essere Pioniera REgolare, e mi mettono in restrizione. Mio marito diventa la vittima di una moglie che si era allontanata da Geova...Tutto il mondo in cui credevo crolla, ed io ci credevo veramente. Mi ero spesa come una matta per andare in servizio con la pioggia e con il sole. Avevo portato persone alla Verità.
NOn parliamo della sua famiglia, ovvero i miei suoceri che dicevano che ero io che avevo sviato il loro figlio.
ERO A PEZZI, mi avevano distrutta come ragazza, come persona, come moglie...
Passano 2 anni e colleziono prove su prove che lo incastrano, così finalmente porto tutto davanti agli anziani che mi danno allora il PERMESSO di SEPARARMI ma non di sposarmi finchè non lo avessi beccato con un'altra.
Lui viene invitato a dimettersi da anziano...
I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA.

nEL 2000 SCAPPO letteralmente di casa dopo un'ennesima violenza, mi dissocio nel 2001 perchè ovviamente nessuno mi credeva.
E così ho chiuso il capitolo TdG.
Ora mi sento libera, e felice, anche se ho delle cose che mi sono rimaste in sospeso.
Non ho potuto far capire a nessuno cosa mi avevano fatto.
Avevo delle amiche tra le sorelle alle quali volevo bene davvero, le stimavo. Il fatto che nessuno mi possa rivolgere la parola non mi ha dato l'opportunità di SPIEGARMI. Io non sono un'apostata.

Ho abbandonato un'ORGANIZZAZIONE non la FEDE.

Mi sono dovuta allontanare da dove abitavo perchè ho ricevuto tanti dispetti...
ho paura di incontrare i miei ex suoceri perchè è successo una volta e mi volevano picchiare...

Ogni tanto guardo le foto di allora...quanto ero carina, giovane... ma quanto ero triste.Un po' come una farfalla senza ali.
Ora sono un po' ingrassata, meno bella, ma tutti mi dicono che ho sempre il sorriso.
E' stata dura riniziare da capo, rifarsi una vita.
Ma ce l'ho fatta.
Se voi avete un buon dialogo con la vostra famiglia sicuramente sarà più facile.
Un ex pioniera regolare, ex moglie di un anziano, ex Testimone di Geova








paolonerossonero, 26/06/2008 8.02:

Ciao a tuuti mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla provincia di PAVIA.
Hò deciso dopo anni di sofferenza di prendere la decisione di dimettermi dll'organizzazzione,sono stato parte di questa AMERICANATA, DAL LONTANO 1968, quando all'età di 4 anni i miei furono avvinghiati dall'anaconda WTS, una vita piena di regole e sacrifici, non giocare con i bambini del mondo, Geova non vuole....Non si può andare a pescare,il sorv. di circoscrizione d'allora paragonava lo spirito della pesca a quello di Nimrond....(DEMENZIALEEEEE)..passano gli anni mio padre anziano di congregazione, buon anima ora non è più, è venuto a mancare 15 anni fà, indirizzava mè e mio fratello al servizio di campo scuola di ministero ecc..crescendo hò provato anche il carcere, passo obbligatorio della neutralità cristiana, alla faccia dell'ONU e tutto il resto,torno dopo 6 mesi di BOCCEA e SORA, per chi non lo sapesse carceri militari tappe obbligate di noi giovani TG.MI SPOSO UNA SORELLA DI milano, RAGAZZA ECCEZZIONALE E ORAMAI DA 24 ANNI MOGLIE,divento serv. di ministero a Milano,e hò svolto anche discorsi pubblici domenicali(ALLLA DOMENICA MATTINA,AL POMERIGGIO AVEVO IL MIO MILAN A S. SIRO,A QUESTO NON Hò MAI RINUNCIATO)Mi trasferisco a PAVIA e compro casa in provincia, zona in cui sono nato.Tutto nasce da un libro che per mè è stato un faro in una vita di eclissi solare: CRISI DI COSCIENZA DI FRANZ.Gli occhi si sono aperti e hò avuto quelle risposte che pesavono come macigni sulla mia fede e sulla convizione che quella fosse la VERITA....FACCIO PARTECIPE DI QUESTO ANCHE MIA MOGLIE, è sbalorditivo quello che i nostri occhi per 40 anni non hanno visto, accecati dal fanatismo e dalla sottomissione incondizionata che un gruppo di vecchietti volubili e insensibili ai nostri bisogni ci propinavono. Ora dopo mesi di riflessione mi sono dimesso, a giorni verrà fatto l'annuncio, mia moglie per ora non hà preso ancora la decisione ,ma è molto vicina a fare il passo decisivo, dovete sapere che abbiamo tutte e due le nostre famiglie nell'organizzazzione, dalla mia parte hò mia mamma che è anche lei nauseata di tutto quello che è venuta a scoprire....è solo questione di tempo e il castello crollerà, nelle congregazione cè un disagio e un imbarazzo da parte degli anziani che non sanno più come spiegare questi continui cambiamenti...pensate che a mia MAMMA, hanno detto, non guardare tutte queste cose, l'importante è l'unità tra fratelli....mia mamma gli hà risposto che l'unità cera anche nel NAZISMO, non è per quello che lei è diventata TG.
ORA VI SALUTO, Hò FATTO UN SUNTO DELLA MIA VITA CHE SARà SICURAMENTE LA FOTOCOPIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GETTATO AL VENTO LE LORO SPERANZE IN UN ORGANIZZAZZIONE CHE TUTTO PUò AVERE, MENO CHE LO SPIRITO DI DIO
COAO PAOLONEROSSONERO [SM=x570868]




26/06/2008 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 24/07/2007
Utente Junior
OFFLINE
non ti conosco ma ti voglio bene
Cara amica e sorella, la tua esperienza è l'esperienza di chi convinta di trovare rifugio e conprensione in un ambiente che peermea tutta la sua vita ,da quella matrimoniale a quella sociale,si rende conto che il miraggio dell'isola felice ti hà reso la vita impossibile, e che tutto quell'amore di cui avevi bisogno era solo formalità legata a situazioni momentanee e non durature,quindi non benedette da DIO, MOLTE VOLTE COME LA FENICE SI DEVE RISORGERE DALLE PROPRIE CENERI, MA IO PREGHERò PER Tè E CHIEDERò A DIO DI ASSISTERTI IN OGNI TUA DECISIONE, ORA DEVO ANDARE PERò CI RISENTIAMO,CON AFFETTO IL TUO FRATELLO PAOLO [SM=x570865]
26/06/2008 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 15/05/2008
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Paolo sono contento che anche te fai parte di questo grande gruppo di amici,speriamo che anche tua moglie presto lasci i tdg perchè di famiglie disgregate ne hanno fatte già abbastanza cmq l'unico neo che hai è che sei rossonero ma nn tutti nascono perfetti.AHAHAHAAHAHAH scherzo sono tifosissimo del TORO . [SM=g1400758]
26/06/2008 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 26/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: non ti conosco ma ti voglio bene
grazie...so che mi hai capita, ma quando si era nella Verità da soli come me si diventa "prede" di tutti davvero, io non ero più io, i miei desideri non erano più miei, ma quelli della congregazione che si turbava anche solo se facevo una passeggiata con mia sorella perchè del mondo.
Però grazie per ora delle tue gentile parole.




paolonerossonero, 26/06/2008 15.26:

Cara amica e sorella, la tua esperienza è l'esperienza di chi convinta di trovare rifugio e conprensione in un ambiente che peermea tutta la sua vita ,da quella matrimoniale a quella sociale,si rende conto che il miraggio dell'isola felice ti hà reso la vita impossibile, e che tutto quell'amore di cui avevi bisogno era solo formalità legata a situazioni momentanee e non durature,quindi non benedette da DIO, MOLTE VOLTE COME LA FENICE SI DEVE RISORGERE DALLE PROPRIE CENERI, MA IO PREGHERò PER Tè E CHIEDERò A DIO DI ASSISTERTI IN OGNI TUA DECISIONE, ORA DEVO ANDARE PERò CI RISENTIAMO,CON AFFETTO IL TUO FRATELLO PAOLO [SM=x570865]




26/06/2008 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 28/04/2008
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuto anche da parte mia e sempre FORZA MILAN!!!!!  [SM=p1554566]
...................................................................................
Da un grande potere derivano grandi responsabilità. [...Lo zio di Spiderman]
26/06/2008 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 17/06/2008
Utente Junior
OFFLINE


Siete talmente tanti nuovi che non so a chi salutare per primo!

Ho letto la tua storia, Paolone e anche la tua, pioniera regolare, e veramente il mio cuore è vicino al vostro, soprattutto al tuo, pioniera.

La WTS ha fatto e continua a fare troppi danni, spero succeda presto qualcosa di eclatante, dall'alto, che faccia aprire gli occhi a tutti i TdG contemporaneamente.

Sogno? forse, ma purtroppo son stata abituata a sognare per 20 anni dalla WTS, ma questo mio sogno mi piace di più.

[SM=g1537158] [SM=g1537158] UN ABBRACCIO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI [SM=g1537158] [SM=g1537158]

da Ely




"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui". (Louis Pasteur)




Aggiungimi a Skype
26/06/2008 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 26/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re:
grazie di cuore...



Elyy., 26/06/2008 19.17:



Siete talmente tanti nuovi che non so a chi salutare per primo!

Ho letto la tua storia, Paolone e anche la tua, pioniera regolare, e veramente il mio cuore è vicino al vostro, soprattutto al tuo, pioniera.

La WTS ha fatto e continua a fare troppi danni, spero succeda presto qualcosa di eclatante, dall'alto, che faccia aprire gli occhi a tutti i TdG contemporaneamente.

Sogno? forse, ma purtroppo son stata abituata a sognare per 20 anni dalla WTS, ma questo mio sogno mi piace di più.

[SM=g1537158] [SM=g1537158] UN ABBRACCIO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI [SM=g1537158] [SM=g1537158]

da Ely






27/06/2008 00:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.488
Registrato il: 23/01/2006
Utente Master
OFFLINE
[SM=g1400757]

-------------------------------------------

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)

27/06/2008 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.957
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

[SM=g1400758] e non mollare.

Avanti a tutta birra (con questo caldo [SM=g1543794] )

Vitale



La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
27/06/2008 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.522
Registrato il: 16/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Ho spostato questo thread In "Esperienze vissute" dato che c'è già una tua presentazione nella sezione apposita.

[SM=g1543902]

Gocciazzurra/Mod.






Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)
28/06/2008 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 28/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
un saluto e un abbraccio anche da me BENVENUTI!!! [SM=p1554566]
28/06/2008 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.893
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
ciberdog, 26/06/2008 18.59:

Ciao Paolo sono contento che anche te fai parte di questo grande gruppo di amici,speriamo che anche tua moglie presto lasci i tdg perchè di famiglie disgregate ne hanno fatte già abbastanza cmq l'unico neo che hai è che sei rossonero ma nn tutti nascono perfetti.AHAHAHAAHAHAH scherzo sono tifosissimo del TORO . [SM=g1400758]




Del Toro??
Anche io, a volte sono in curva Maratona!!
Per questo nel 2001 finii pure in saletta!La mia faccia era comparsa in prima pagina de "La STAMPA" di Torino per i festeggiamenti per la A conquistata...ero insieme ad un'altro tdg della mia sala [SM=x570867]
Il bello che il lunedì mattina un'anziano vedo che aveva il giornale in mano in ditta, e io ancora non ne sapevo nulla..immaginatevi la scena
[SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

28/06/2008 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.894
Registrato il: 22/07/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
paolonerossonero, 26/06/2008 8.02:

Ciao a tuuti mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla provincia di PAVIA.
Hò deciso dopo anni di sofferenza di prendere la decisione di dimettermi dll'organizzazzione,sono stato parte di questa AMERICANATA, DAL LONTANO 1968, quando all'età di 4 anni i miei furono avvinghiati dall'anaconda WTS, una vita piena di regole e sacrifici, non giocare con i bambini del mondo, Geova non vuole....Non si può andare a pescare,il sorv. di circoscrizione d'allora paragonava lo spirito della pesca a quello di Nimrond....(DEMENZIALEEEEE)..passano gli anni mio padre anziano di congregazione, buon anima ora non è più, è venuto a mancare 15 anni fà, indirizzava mè e mio fratello al servizio di campo scuola di ministero ecc..crescendo hò provato anche il carcere, passo obbligatorio della neutralità cristiana, alla faccia dell'ONU e tutto il resto,torno dopo 6 mesi di BOCCEA e SORA, per chi non lo sapesse carceri militari tappe obbligate di noi giovani TG.MI SPOSO UNA SORELLA DI milano, RAGAZZA ECCEZZIONALE E ORAMAI DA 24 ANNI MOGLIE,divento serv. di ministero a Milano,e hò svolto anche discorsi pubblici domenicali(ALLLA DOMENICA MATTINA,AL POMERIGGIO AVEVO IL MIO MILAN A S. SIRO,A QUESTO NON Hò MAI RINUNCIATO)Mi trasferisco a PAVIA e compro casa in provincia, zona in cui sono nato.Tutto nasce da un libro che per mè è stato un faro in una vita di eclissi solare: CRISI DI COSCIENZA DI FRANZ.Gli occhi si sono aperti e hò avuto quelle risposte che pesavono come macigni sulla mia fede e sulla convizione che quella fosse la VERITA....FACCIO PARTECIPE DI QUESTO ANCHE MIA MOGLIE, è sbalorditivo quello che i nostri occhi per 40 anni non hanno visto, accecati dal fanatismo e dalla sottomissione incondizionata che un gruppo di vecchietti volubili e insensibili ai nostri bisogni ci propinavono. Ora dopo mesi di riflessione mi sono dimesso, a giorni verrà fatto l'annuncio, mia moglie per ora non hà preso ancora la decisione ,ma è molto vicina a fare il passo decisivo, dovete sapere che abbiamo tutte e due le nostre famiglie nell'organizzazzione, dalla mia parte hò mia mamma che è anche lei nauseata di tutto quello che è venuta a scoprire....è solo questione di tempo e il castello crollerà, nelle congregazione cè un disagio e un imbarazzo da parte degli anziani che non sanno più come spiegare questi continui cambiamenti...pensate che a mia MAMMA, hanno detto, non guardare tutte queste cose, l'importante è l'unità tra fratelli....mia mamma gli hà risposto che l'unità cera anche nel NAZISMO, non è per quello che lei è diventata TG.
ORA VI SALUTO, Hò FATTO UN SUNTO DELLA MIA VITA CHE SARà SICURAMENTE LA FOTOCOPIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GETTATO AL VENTO LE LORO SPERANZE IN UN ORGANIZZAZZIONE CHE TUTTO PUò AVERE, MENO CHE LO SPIRITO DI DIO
COAO PAOLONEROSSONERO [SM=x570868]




Scusa, mi sono dimenticato ..
BENVENUTO!!!!!!


[SM=p1539313]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

29/06/2008 01:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 20/04/2008
Utente Junior
OFFLINE
mah.... che dire..... tanta tritezza e tanta nausea..... vi sono vicino e vi auguro ogni bene....(che contraddizione per un tdg tifare una squadra che per simbolo ha il demonio... é x questo che mi sono dissociato...FORZA MAGICO MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN)
29/06/2008 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 719
Registrato il: 20/05/2007
Utente Senior
OFFLINE
re Paolone
Benvenuto!Ora certamente ti trovi in un periodo difficile ,ma vedo che sei una persona leale e coraggiosa ,vedrai che con il tempo ritroverai la tua serenità.
[SM=g1537145] [SM=p1554566]
Grazia [SM=x570865]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com