È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Intervista di ex tdg a "Chi l'ha visto" di Rai3.

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2008 20:49
27/05/2008 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Piccola anticipazione.....
Grazie Maria per il tuo appoggio che apprezzo molto. Ho evitato di rispondere a Maripak, perchè evidentemente non è a conoscenza delle norme che vigono nelle discipline geoviste, e quindi non volevo andare fuori tema. Chiusa questa parentesi, iniziamo a specificare, in attesa del via libera legale, alcune cose essenziali che ho trattato nell'intervista e che potrebbero, dico e sottolineo potrebbero, a prima vista, ma solo per chi non conosce BENE i fatti, dare adito a false interpretazioni delle mie dichiarazioni....

Quando io ho detto che SICURAMENTE le ricerche dovevano iniziare dalla setta geovista, non l'ho detto per niente....

In quel periodo, ero in stretto contatto con Marco Piccioni.

E lo stesso Marco, mi aveva messo al corrente di alcuni fatti che ora che la faccenda, PURTROPPO si è conclusa con l'archiviazione dei fatti, posso dire apertamente, tanto più che anche Bikky, si è avvicinato di molto ai fatti che ora vi rivelo....

Il primo punto è che secondo i dirigenti geovisti novaresi.... loro avrebbero cooperato PIENAMENTE con le autorità!

FALSO!!! ASSOLUTAMENTE FALSO!!! MENZOGNERO E SPUDORATAMENTE INGANNEVOLE!!!!

Dopo solo due giorni dalla scomparsa di Emo Piccioni, dico ed evidenzio, solo due giorni, gli "anziani" della sua congregazione, si recarono a casa di Marco e perquisendo ogni cosa, si affrettarono a requisire tutti i documenti cartacei in custodia al loro "COLLEGA".

Come mai? Come mai questa REPENTINA, urgente e inspiegabile procedura, se, come loro stessi hanno dichiarato, in quelle carte avrebbero potuto esserci degli indizi particolari che avrebbero aiutato gl'inquirenti nelle loro indagini?

Come mai agli inquirenti hanno dichiarato che i casi di disassociazione trattati negli scorsi anni sarebbero stati solo un paio, e di poco conto, quando lo stesso Marco, era a conoscenza di almeno quattro recentissimi e molto gravi?
Perchè nascondere agl'investigatori, fatti e documentazione riguardo ai comitati giudiziari, che avrebbero potuto dirigere le indagini, magari verso un presunto caso di vendetta personale, da parte di un espulso della congregazione?

Perchè, intimidire lo stesso Marco Piccioni, intimandogli di smettere le ricerche del padre e di occuparsi della predicazione e dello studio personale, anzichè perdere tempo in inutili ricerche?

Perchè, arrivare alla sua dissassociazione, per farlo zittire e non avere più comunicazioni con i suoi ex fratelli, che magari avrebbero potuto, parlandogli, dargli ancora una mano nella sua spasmodica ricerca del padre?

Comoda la pratica del chiudere la bocca alla gente divenuta scomoda, non è vero? Ma le autorità, le sanno queste cose? Sono a conoscenza dell'abuso di potere che questa setta esercita nell'ambito dei soprusi che estendono ai loro oppositori?

Sanno le autorità, che in caso di bisogno, OGNI PRESUNTO ANZIANO è tenuto a usare «STRATEGIA TEOCRATICA» che equivale praticamente a MENTIRE alle autorità competenti pur di non svelare i loro intrallazzi interni? Vedi caso di SEVESO e molti altri!

Come dice bene Bikky, il fatto che questa vicenda sia stata archiviata così prematuramente, mi lascia un grosso boccone amaro!
E per il profondo senso di giustizia che nutro nell'animo, e per l'empatia che nutro nei confronti di Marco, nonchè Enza sua madre e tutta la sua famiglia!

Fortunatamente, queste cose le ho potute narrare DETTAGLIATAMENTE nel mio dossier al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e non è detto che questa documentazione da me RICCAMENTE riprodotta per la loro consultazione cartacea, non sia di beneficio, un giorno, quando magari si ripresenterà una situazione in cui la "COLLABORAZIONE dei dirigenti geovisti sarà nuovamente richiesta espressamente.....!


Per ora mi fermo quì, ma c'è ancora molto da dire, e molto più importante! Spero di essere avallato presto, anzi prestissimo, da altri che sono a conoscenza dei fatti o comunque procedura DISCUTIBILI sul modo di fare geovista che dice dice, ma non dice niente, anzi, nasconde! All'epoca dell'intervista avevo la bocca tappata per il riserbo delle indagini, ma ora, ho piena libertà di parola, e nessuna me la tapperà! E' giusto che l'informazione faccia il suo corso nel pieno senso del significato della sua parola!

L'informazione deve informare in TUTTA la sua verità, e smascherare ampiamente chi in realtà sia questa pseudo organizzazione commerciale che si spaccia per unica e vera religione!
Una religione che proprio oggi che conosco così a fondo rigetto da ogni poro della pelle! Prefererirei divenire ATEO PIUTTOSTO!

Alla prossima.... Buona giornata!

GEOVA informa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com