È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Caro Gesù, ti prego, torna presto secondo la tua promessa e libera tutte le tue creature innocenti dal dolore e dalla sofferenza!

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2008 22:59
24/02/2008 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.020
Registrato il: 25/08/2005
Utente Master
OFFLINE
Questa canzone di Masini su Dio è veramente sentita fin nel profondo e descrive l'angoscia e il dolore di un essere umano che vedendo tanto dolore fra la gente non riesce ad accettare l'idea che Dio esista. Però si nota dalle sue emozioni, con cuore rotto, il desiderio che il Signore ci sia, il che lo porta alla disperazione. Sentite l'angoscia di questo cantante



Questo invece è il gruppi degli Oro che parlano con Gesù chiedendogli di tornare a farsi vivo e a intervenire negli vicende degli uomini, perchè troppa è la stanchezza, troppa è la sofferenza, troppa è l'attesa di un mondo migliore e privo del male che afflige il mondo attuale.



Barboni che vivono in mezzo alla strada, persone che muoiono ogni giorno, gente che ogni giorno viene ricoverata in ospedale, persone depresse e piene di preoccupazioni, furti, omicidi, rapine, confusione più completa su ogni cosa, milioni di bambini innnocenti che ogni giorno muoiono di fame nei paesi del terzo mondo.
A quanto ancora Signore Gesù? Qui tutti siamo in attesa della tua venuta e cerchiamo di sopravvivere alla bell'è meglio! Tentiamo di andare avanti con i nostri sforzi, rifacendoci in preghiera a te, nostro Signore, invocandoti ogni giorno, cercando di consolarci con la tua parola, ma...

...ma questo mondo continua a restare, i bambini continuano a morire di fame, la gente continua ad ammalarsi, sul pianeta il male dilaga, i tuoi fedeli si scannano a vicenda fra loro per questioni di dottrina ogni giorno... ...ti prego, viemi presto e salvaci definitivamente!

Fa che ogni lacrima possa trasformarsi in sorriso, fa che la sofferenza possa essere cancellata, facci entrare nella tua sempiterna luce e dona pace a tutti! E fa che questo accada il primo possibile, mio Signore! Non importa che ne sarà di me, non importa che io sia già nella tua grazia o meno, non importa che io sia già salvo o no...

...che la mia anima possa marcire nell'inferno per tutta l'eternità se necessario ma salva, ti prego, tutte quelle persone innocenti che ogni giorno gemono e muoiono.

Questa non è una preghiera che ti rivolgo per me, mio Signore, ma una preghiera fatta a nome di tutti i miei fratelli cristiani e umani. Non per me, ma soprattutto per loro, vieni Signore Gesù e salva gli uomini e tutto il creato dal male incessante che dall'inizio della storia umana fino ad oggi continua a imperare nelle vite di milioni di persone innocenti.

Che la gloria tua e la salvezza delle tue creature arrivino presto! Vieni Signore Gesù. La Tua Grazia sia sempre con tutti noi!
[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 24/02/2008 15:24]
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
24/02/2008 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 594
Registrato il: 11/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Apocalisse 22:20 Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!»
Amen! Vieni, Signore Gesù!


Grazie, "bicchiere ..." per averci ricordato queste due commoventi canzoni/preghiere.

Agabo.
Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
24/02/2008 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.045
Registrato il: 08/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Ci presenteremo tutti davanti all'amore di Dio, ma per l'oggi, finché peregriniamo in questa valle di lacrime, l'unica coss che può realizzare la vita di un uomo è tentare di essere soltanto amore. L'uomo si realizza quando incontra un'altra soggettività infinita come lui, e si dà ad essa; l'uomo è essenzialmente colui che trova la vera gioia nell'amare i il prossimo, perché il suo essere è un "essere per l'altro". Se l'umanità imparasse questa semplice verità e provasse a seppellire l'odio insieme alle cose vane, questo mondo sarebbe un luogo migliore.

"Dio è amore, e chi vive nell'amore vive in Dio, e Dio vive in lui. Chi dice: "Io amo Dio", ma odia il proprio fratello, è un bugiardo" (1Gv 4,16.20)
---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com