Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

una cortesia

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2008 11:46
15/01/2008 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 169
Registrato il: 07/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
La Vita del credente sta solo in Cristo
Per mlp-mlp
Esprimo anch’io il mio parere e rispondo, non a tutte le tue domande, perché sono troppe tutto in una volta, ma solo intorno alla terra (che tu dici di essere meravigliosa) ed alla vita futura…
(Tu dici: Se tutti abbiamo una speranza celeste e non solo gli Unti, e se Dio ha da sempre avuto l'intenzione di portare i giusti del genere umano in cielo, perchè ha creato una terra così meravigliosa come il nostro pianeta, che sembra proprio fatto apposta per essere abitato per sempre?
Perchè avrebbe creato Adamo ed Eva dicendo loro di riempire la terra e dando ad intendere che sarebbero vissuti su di essa per sempre, se non avessero disubbidito all'unico comando che aveva imposto loro?(Gen. 1:28) Non mi sembra di leggere tra le righe che “un giorno, avendo vissuto abbastanza a lungo” sarebbero stati “rapiti al cielo”))

Premetto che tu puoi apprendere facilmente le cose scritte o dette con Verità, se solamente scarichi via da te il tuo sacco pieno di manipolazioni del CD. Infatti ti fanno vedere sì, una terra meravigliosa con persone, tutte che non smettono mai di sorridere, appunto per abbagliare la mente dei suoi adepti per prima e poi di qualcun altro.
La verità scritturale invece è questa: La terra fu creata meravigliosa, e lo doveva essere per sempre, ma fu poi maledetta quando Adamo ed Eva divennero servi del maligno nel paradiso terrestre di Dio. La sentenza di Dio oltre a tutto fu: “ti produrrà spine e triboli”. Ed a causa di questo, sta scritto che sarà arsa (Ebr.6:8; 2Pi.3:12-13); come vedi, questa terra è maledetta e Dio non ha mai promesso di tornarla allo stato per cui fu creata, o almeno a benedirla di nuovo, anzi, quello che è maledetto deve scomparire dall’esistenza.
Il termine:”Terra paradisiaca” è solo una manipolazione del CD. Dio invece, per togliere la maledizione ed il peccato da essa, promette di creare una nuova (Is.65:17). Creare, non vuol dire rinnovare, ma farla venir fuori dal nulla. La nuova terra non è ancora stata creata, ma noi, i giustificati da Cristo, come umili e santi, e giusti resi perfetti (Eb.12:23) uniti a Pietro diciamo: “Secondo la sua promessa NOI (Tutti i fedeli) aspettiamo nuovi cieli e nuova terra”. Ed è per questo che Dio dice: “Ecco io faccio ogni cosa nuova.
Insistendo che sarà questa la terra che Dio farà nuova, diminuiamo l’onnipotenza di Dio come se non fosse più capace di creare una terra nuova, Sai quanto costerà a Dio una nuova terra? Una parola. Egli Parlò e la cosa fu, comandò e la cosa sorse. (Sal.33:9).
Sarà su quella nuova terra creata che Dio non ha ancora creata, che noi godremo cose che mai occhio ha visto e che e che orecchio non ha mai udito, e mai l’uomo ha potuto percepire. (1Cor.2:9).
Quelli che godranno le delizie della nuova terra scenderanno dal cielo d’appresso a Dio… (Ap.21:9-10) come la nuova Gerusalemme celeste, che Dio promise di creare in Is.65:18, ma preparata e costruita da Cristo (Gio.14:2,3) per essere tutt’uno in una gran moltitudine che è la sua Sposa vestita di bianco, netta per l’eternità con Cristo. E non vi è altro
La Sposa di Cristo godrà con lo Sposo i primi 1000 anni in corpo angelico su questa terra, alla fine tanto la Chiesa quanto Cristo stesso (L’ultimo Adamo) si da tutto nelle mani del Padre che sarà tutto in tutti, ed è allora che scenderà dal cielo, su nuovi cieli e nuova terra.
Mosca
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com