Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Madre di 22 anni muore dopo il rifiuto di una trasfusione

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2008 21:07
06/11/2007 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Bisogna dire basta a questo scempio disumano!!!!
Spero di non sforare con i termini, ma vi prego, cercate di capirmi e non cancellatemi!

(ANSA) - LONDRA, 5 NOV - Dopo aver dato alla luce 2 gemelli, una donna e' morta per non aver accettato una trasfusione di sangue, perche' proibito dal suo credo. E' accaduto il 25/10 a Emma Gough, 22 anni, testimone di Geova, ricoverata al Royal Shrewsury hospital nella contea di Shropshire in Inghilterra. A causa di alcune complicazioni, la donna ha perso molto sangue ed e' deceduta qualche ora dopo. I testimoni di Geova considerano la trasfusione di sangue un peccato, un atto proibito dalla Bibbia.

Abbiamo in questo caso, ben due neonati che non conosceranno mai l'amore della loro mamma, perchè questa ha deciso di ubbidire a dei comandi ESCLUSIVAMENTE umani, e NON biblici!

Ma com'è possibile che ancora oggi, non ci si renda conto che questa dottrina sul sangue faccia acqua da tutte le parti?

Se il sangue non si potesse assumere, questo varrebbe per tutte le occasioni in cui il sangue è implicato!!!

Invece, oggi la WTS permette i vaccini, una volta proibiti!

Oggi la WTS permette le frazioni, come se queste non fossero sangue solo perchè più piccole!

Oggi la WTS permette i sieri, cosa una volta proibitissimi, ma poi concessi perchè altrimenti i missionari geovisti non avrebbero potuto entrare nei paesi stranieri a cui erano stati assegnati! Guarda caso, tolsero il divieto solo quando gli stati cominciarono a sospettare sul fatto che solo i missionari geovisti morivano, nonostante avessero UN FALSO certificato, stilato da compiacenti medici geovisti!
Se una cosa è vietata dalla Bibbia, come mai questi scavalcano con mille e tortuose false spiegazioni sino ad arrivare a permettere particelle di sangue, che a loro dire, la Bibbia vieta?

Sia i sieri, che i vaccini, o le componenti che oggi loro consentono, costano litri e litri di sangue ottenuto grazie alle donazioni di buoni Samaritani che oggi appartengono al mondo CATTOLICO, che loro però non esitano a definire come malvagio e satanico, e che presto dovrà scomparire per il giudizio avverso del loro geova proprio perchè non appartiene al mondo geovista!

La cosa che più mi fa arrabbiare, è che lo Stato, di qualsiasi nazione, permetta ancora questa assurda Eutanasia!

Se uno vuole morire perchè ha un brutto male o è paralizzato su di un letto, ecco che si mobilitano subito mille motivazioni per impedirlo, dimenticando anche la dignità e la volontà della persona implicata. Ma chissà perchè, quando un tdg, decide di morire perchè non accetta il sangue, che equivale alla stessa richiesta dei precedenti, di staccare la spina che li mantiene in vita, ecco che in questo caso, non gli si obbietta nulla, anzi, lo si autorizza perchè è una sua precisa volontà!

Perdonatemi, ma io questi li chiamo omicidi spirituali preterinzionali! E ci vedo anche dei complici che se io potessi, non esiterei a denuciare e a fargli scontare le stesse pene meritevoli per chi si macchia di una così grave colpa come l'omicidio colposo! Ovviamente questa è una mia opinione del tutto opinabile, ma non posso fare a meno di esternarla, sperando che qualche lettore influente, possa davvero fare qualcosa per porre fine a questi delitti spirituali senza alcun significato e peggio ancora, inutili, quanto mai disumani!

Io spero che l'opinione pubblica abbia la sua influenza nell'impedire che lo Stato permetta ancora di questi scempi!
Mi batto, e mi batterò sempre perchè questa scempiaggine abbia termine il più presto possibile!

Se i tdg vogliono credere che le mucche volano, sono liberissimi di crederlo, ma non che Dio voglia stroncare una vita umana in nome di una dottrina che non ha il più piccolo sostegno biblico!

Qui non si tratta più di libera fede, ma di stroncamento della vita umana che Dio ritiene sacra e non esenta dalla punizione per chi commette omicidio! Per me, lasciare morire una persona, facendole credere che questa è la volontà di Dio, equivale a macchiarsi si uno dei più grandi peccati condannati da Dio!!!
Mi meraviglio, dunque, che lo Stato non ritenga altrettanto grave una simile condotta coercitiva e di complicità di gruppo!

Bisogna dire basta! Bisogna gridarlo con quanto fiato si ha in gola! Bisogna comunicarlo con tutti i mezzi oggi a noi disponibili! Suggerirei, a quanti sono d'accordo con me, di scrivere al Governo Italiano di porre uno STOP a questo scempio compiuto nel nome di un geova disumano e sanguinario!

Che Dio possa ascoltare e aiutarci nei nostri intenti! Shalom.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com