Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

io la vedo così

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2007 12:38
02/08/2007 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 237
Registrato il: 09/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:


Ciao Lukkis... anche da parte mia BENVENUTO.

Anch'io ho letto attentamente le tue parole e ho l'impressione che esprimano una certa serenità. Questa è una cosa veramente speciale.
Di norma, chi si rende conto di essere stato ingannato si riempie di rabbia, odio, desiderio di vendetta, cose che alla fine portano lontano da Dio.
Coloro che riescono a meditare con calma e a mantenere un buon rapporto con Dio, piano piano riuscirà anche a comprendere ( anche se non completamente ) il perchè sia stata necessaria l'esperienza vissuta.
Ogni esperienza della nostra vita ha lo scopo di fortificarci, anche quella più negativa in assoluto.


------------Ho dedicato tutto e anche di più per la congregazione, il servizio, il "Regno".
Oggi,però, mi sento veramente libero !!!

Riflettendo però non guardo al passato con rabbia... no. In fondo sono convinto che l'esperienza che ho fatto mi ha reso ciò che sono.. con tutti i miei difetti ma anche con tutti i miei pregi.
Guardiamo il lato positivo... Non ho paura di parlare davanti a 5000 persone (i discorsi alle assemblee di distretto mi hanno aiutato in questo,non ho paura di difendere le mie idee religiose, professionali,ecc davanti a chiunque (il servizio mi ha aiutato in questo)
Le varie scuole degli anziani che ho frequentato elargivano molti consigli concettualmente validi che li applico tuttora nella famiglia, nel lavoro.----------------

Queste parole di Studente.D, mi rendono felice, perchè la capacità di trovare il meglio nelle esperienze della vita, è una capacità molto rara nelle persone di oggi.

Come forse avrai letto io appartengo alla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, e siamo soprannominati dagli altri " Mormoni ". Questo giusto per presentarmi e seguire un quasi consiglio datomi da Achille, l'autore di questo forum.

Ritengo che l'atteggiamento di Studente.D sia il migliore che ciascuno di noi dovrebbe avere in ogni momento della vita, per crescere spirtualmente ed essere sempre più vicino al nostro Padre caleste. Infatti le sue parole, rivolte a se stesso e a coloro che hanno avuto momenti di buio nella vita ( non perforza TdG) non solo riguardanti alla religione, ma anche di salute, di lavoro, problemi di amore, ecc, ecc:

-------Abbiamo aperto gli occhi, siamo "usciti dalla caverna" ( per dirla alla Platone) ora vediamo la luce e personalmente ne sono contento ma... non mi sento di buttare all'aria 34 anni della mia vita e di considerare tutto negativo il mio passato da TDG.--------

Per rafforzare queste sue parole, aggiungo le seguenti:

"Non conta come si inizia la corsa o dove ci troviamo durante la corsa; conta come si taglia il traguardo."

Non ricordo chi l'ha scritta, ma mi piace molto.

E riguardo agli amici che troverai qui, sono amici che malgrado i tuoi sentimenti contrari, le tue idee diverse, i tuoi personali pareri su ogni cosa di cui si discuterà, ( mantenendo sempre il dovuto ripsetto ), nessuno ti diventerà nemico e nessuno ti denuncerà a qualcunaltro per ciò che dici; farai sempre parte del forum anche se esprimerai concetti contrari a quelli di tutti noi e sarai sempre rispettato e amichevolmente amato da tutti noi.

Mi scuso con gli altri nel mio dire NOI, ma credo di esprimere anche il loro parere o almeno è ciò che tutti ( con una o due eccezioni ), mi hanno dimostrato in diversi anni di frequentazione.
Come sempre, questo è il mio parere.

Buon proseguimento a te e a tua moglie.
Alla prossima

Ciao
Lorena

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com