Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ciao

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2007 20:29
09/02/2007 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 08/02/2007
Utente Junior
OFFLINE
grazie per il benvenuto
Nuovamente ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita dopo vari tentativi ad antrare nel forum! Che imbranata!
E' un piacere parlare con voi. Da qualche mese vi seguo e ho letto quasi tutti gli argomenti di questo sito. Complimenti!
Sono una ex TdG. Mi sono dissociata nel 2002 dopo più di due anni di crisi...non trovavo la forza x uscire...ero così confusa ma mi rendevo conto che non potevo andare avanti e far finta di niente. Nella mia famiglia solo mio padre è testimone (oggi inattivo!)e ci obbligava a frequentare le adunanze (anche con la forza..ma mia madre non si è mai piegata...neanche con le botte). Così a 16 anni mi sono battezzata...quello era il mio mondo e la mia realtà...ormai avevo troncato con il mondo esterno. Sono diventata pioniera regolare e tutti mi lodavano. Poi quando non sono + riuscita a tenere solo x me i tanti dubbi che mi assillavano gli anziani hanno iniziato a tormentarmi... e io mi sono allontanata ancora di più. Non racconto tutto perchè sarebbe troppo lungo...e noioso!
Nel 2002 mi sono resa conto che non avevo + una mia personalità, miei pensieri, una mia dignità... ho conosciuto un ragazzo "del mondo" fantastico ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono dissociata creando scandalo e incredulità! Ma come? Era così brava?
L'anziano al quale ho consegnato la lettera di dissociazione mi ha congedata dicendomi che sarei sprofondata sempre + nel peccato! Oggi a distanza di 4 anni non sono una prostituta (come immaginava lui!) ma sposata con l'unico ragazzo della mia vita e abbiamo uno spledido bimbo di pochi mesi. Rifarei tutto e non mi sono mai neanche x un attimo pentita. Ho iniziato a vivere dal giorno in cui sono uscita da Matrix (adotto questo nome da un'altra esperienza che ho letto in questo sito e che calza a pennello!) e mi sento libera e padrona della mia vita e dei miei pensieri... senza essere sprofondata da nessuna parte! Anzi non sono stata mai + tranquilla e serena come lo sono ora.
Ma tornando alla mia dissociazione.. Dopo un anno mi sono sposata e mio padre ha accettato il mio ragazzo con tutto il cuore perchè lo reputa, tutt'ora, il bravo ragazzo per sua figlia. Per cui anche se TdG sarebbe venuto ugualmente al mio matrimonio (in municipio per non offendere la sua sensibilità) ed era orgoglioso di portarmi "all'altare". Questo fino a che, poche settimane prima del lieto evento, vengono a trovarlo due anziani che gli dicono che sarebbe stato meglio non partecipare al mio matrimonio. Quando mio padre me l'ha comunicato ha trovato la scusa che non poteva venire perchè non si sentiva bene. Ma mia madre aveva sentito tutta la conversazione con gli anziani e io sinceramente sin dall'inizio mi aspettavo da un momento all'altro la loro visita e il divieto. Fatto sta che mi sono sposata ugualmente: il giorno + bello della mia vita (chiaramente dopo quello in cui è nato il mio cucciolo!!! [SM=x570865]).
Da quel giorno mio padre è diventato sempre + depresso e l'ho visto invecchiare giorno dopo giorno! Ma questa è un'altra storia..... e non voglio annoiarvi oltre.
Ho lasciato tutte le mie amiche dentro Matrix...solo con una ci frequentiamo ancora. Lei non ha trovato ancora la forza per uscire perchè i suoi genitori la ricattano a io non so + come aiutarla.
In "sintesi" mi sono presentata ma mi piacerebbe scrivere la mia storia "completa" fra le esperienze del sito.... La preparerò...
Intanto mi fa piacere parlare con voi e scambiare opinioni che ci accomunano. Perchè chi non ci è passato non riesce a capire fino in fondo quanto vuoto e rabbia ha un ex TdG...l'impotenza di non poter + riavere il tempo, gli sforzi, le energie e perchè no anche il denaro che ci hanno rubato! [SM=g27826]

Grazie per la pazienza e vi saluto
Maria [SM=x570901]
Non approvo ciò che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com