Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TG perdono la battaglia legale per aver sopresso la libertà di stampa

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2007 11:40
27/01/2007 22:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 165
Registrato il: 01/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
Traduzione da www.silentlambs.org/Denmarklawsuit.htm


I Testimoni di Geova perdono la battaglia legale per aver soppresso la libertà di parola

In un verdetto pronunciato da una corte danese nel dicembre del 2006, i Testimoni di Geova hanno perso una causa per aver soppresso la libertà di stampa. Sono stati condannati a pagare le spese legali di 50’000 Korone ad uno di più grandi giornali in Danimarca, Ekstra Bladet.
Ekstra Bladet ha stampato una serie di articoli sull'epidemia di abusi all’infanzia all'interno dell'organizzazione dei TdG (JW Testimoni di Geova). Dal maggio del 2002 rapporti di problemi di abuso all’infanzia sono circolati mondialmente. Le storie includono il New York Times, la trasmissione televisiva Dateline ed altri otto differenti paesi che hanno dato testimonianza di abusi sessuali all’infanzia all'interno del movimento religioso.
Nell’autunno del 2004 il giornale danese ha pubblicato una serie di articoli che ha scosso il movimento religioso per aver soffocato le allegazioni di abuso.
Il locale Comitato di Filiale dei Testimoni di Geova della Danimarca ha sporto denuncia per calunia contro Ekstra Bladet ed il redattore del giornale, per una cifra di 350.000 Korone. Il movimento religioso è andato oltre ed ha perfino attacato le vittime di abuso che sono state intervistate per gli articoli di stampa. Fù detto alle vittime che sarebbero state perseguite fino a ridurle in povertà se non avessero ritirato le storie di stupro subite da bambini e confessate al giornale. A causa del l'intimidazione una ragazza ha dovuto ritirare la sua storia mentre altre vittime hanno preferito nascondersi. Questa è la continuazione delle persecuzioni religiose contro i propri membri che hanno osato parlare dell’abuso subito. Nell’estate del 2002 cinque testimoni di Geova sono stati disassociati (espulsi) dopo essere comparsi nella trasmissione televisiva Dateline dell NBC ed avere fornito la prova effettiva dell’abuso sessuale subito da bambini che non è stato segnalato alle autorità seguendo il consiglio del servizio legale della Watchtower. Il rappresentante delle relazioni pubbliche dei Testimone di Geova, J. R. Brown ha in effetti suggerito ai giornali che il motivo per il quale i membri erano stati disassociati era probabilmente dovuto a peccati sessuali o furto. Come conseguenza di queste osservazioni infamanti, Joe e Barbara Anderson hanno intentato causa per 20 milioni di dollari per calunnia e l'annullamento della decisione di disassociazione. Dopo una battaglia lunga tre anni, la corte di appello ha infine archiviato il caso dicendo che il primo emendamento non gli permetteva di prendere una decisione in merito.
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
27/01/2007 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.010
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

The European 15-18 ottobre 1992

La polizia perquisisce una stazione TV cercando schede sulla vita sessuale degli adepti di una setta

Britt Bartenbach

La polizia danese la settimana scorsa ha perquisito gli uffici di un giornalista televisivo che aveva fatto una inchiesta sulla setta religiosa dei Testimoni di Geova.
Il programma trasmesso la scorsa settimana ha sconvolto i danesi rivelando che la setta aveva sistematicamente perseguitato ex-membri provocando una serie di tentativi di suicidio. Ha anche fatto accuse di violenze sessuali a di altri abusi.
Il documentario, " Condannati a morte ", è stato trasmesso dopo che la setta non era riuscita ad ottenere che il tribunale bloccasse il programma e dopo che l'emittente televisiva aveva rifiutato un'offerta di Dkr 265.000 ( Ecu 34.416 ) per non trasmetterlo.
Secondo la trasmissione, i Testimoni di Geova adolescenti vengono spinti a sposarsi quando hanno 17 o 18 anni e a mettere su famiglia subito dopo. Una percentuale elevata di matrimoni, si diceva, finisce con il suicidio, l'alcolismo o il ricovero in un reparto psichiatrico.
Ma la trasmissione ha violato la legge perché riportava dei documenti tratti da schede rubate nella sede della setta fuori Copenhagen. La polizia ha svolto un'indagine sul furto e per capire in che modo le schede erano entrate in possesso del giornalista televisivo. Le schede stesse, secondo il documentario contenevano informazioni sulle storie di alcolismo e sul comportamento sessuale dei Testimoni attivi e di ex-Testimoni che potevano essere usate per riccattarli.
Secondo la legge danese è illegale tenere schede di questo tipo senza il permesso delle persone coinvolte.
Secondo la trasmissione, i membri che peccano contro le rigide regole della setta vengono espulsi e diventano dei paria.
I loro amici e parenti dentro i Testimoni di Geova hanno il divieto di mangiare, parlare o socializzare con gli ex-membri.
Tutti i contatti con gli ex-membri sono considerati " malvagi " e ai bambini Testimoni di Geova, viene vietato di invitare i loro amici non Testimoni alle feste.
Il ramo danese della setta, che ha sede a New Jork, conta 16.000 membri attivi e 224 congregazioni. Negli stati limitrofi della Norvegia e della Svezia i numeri stanno aumentando velocemente.
Le schede sono state dichiarate illegali e la setta ha avuto l'ordine di distruggerle, ma il coordinatore Joergen Larsen le ha descritte come " una parte necessaria della burocrazia ".
-----------------------

In quest'articolo i responsabili geovisti hanno percorso strade diverse, come comperare i diritti del documentario, dato che il tribunale non l'aveva bloccato, ma il tentativo è andato a vuoto in entranbi i fronti. Un particolare importante risalta, le schede sono considerate " una parte necessaria della burocrazia ".
Ovvia la domanda che sorge: le schede sono state distrutte come ordinato in base alla legislazione danese?
Si é continuato ad aumentare ed aggiornare le schede?
Dubbi o non dubbi la risposta ci è stata fornita dal coordinatore Joergen Larsen.
Dal 1992 al 2004 il movimento ha perso terreno.

Vitale

La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
27/01/2007 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.011
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Gli archivi segreti della Torredi Guardia

Gli archivi segreti della “ Torre di Guardia “ ingannano le Autorità
di Soren Bo Henricksen ( traduzione dall’inglese di Corrado Rossi )
www.freeminds.org/history/secret.htm

La notte del 23 luglio 1991, venne compiuto un furto con scasso ai danni dell’ufficio della Filiale danese dei Testimoni di Geova a Holbaek in Danimarca. La Polizia disse che era stata rubata una considerevole somma di denaro insieme “ad alcuni documenti”.
Il giornale locale Holbaek Amis Venstreblad, pubblicò un ampio resoconto riguardo il furto.
Soltanto un comune crimine, almeno così appariva.
Ma il 17 maggio 1992 il quotidiano Politiken di Copenaghen, informò la pubblica opinione che era stato rubato un archivio confidenziale contenente informazioni strettamente personali relative ai membri espulsi dai testimoni di Geova. L’esistenza e le proporzioni di questo archivio, sono stati una sorpresa per molti, inclusi i Testimoni espulsi, i quali non avevano mai saputo d’essere stati schedati.
Sulla base delle informazioni presentate a mezzo stampa, il Registertilsyn ( l’ispettorato dei registri del Governo Danese ) si interessò al caso intorno il 20 maggio. Il Registertilsyn dichiarò il 20 settembre che il registro in questione era illegale. I Testimoni di Geova ricevettero l’ordine di distruggere tutte le informazioni personali riguardanti i casi disciplinari ed il loro trattamento, entro novembre 1992. poco tempo prima di questa scadenza, l’ufficio della Filiale dei Testimoni di Geova, affermò che aveva ottemperato all’ordine del Registertilsyn.

La purezza della congregazione

Molti hanno chiesto: “ perché i Testimoni di Geova hanno bisogno di un archivio come questo? “ e “ L’organizzazione si é attenuta all’ordine del Registertilsyn di distruggerlo e si conformerà a tale ordine in futuro?”
La politica della disassociazione dell’organizzazione Torre di Guardia é una parte imprescindibile dell’insegnamento della setta. La “ richiesta di purezza “ é alla base della politica della disassociazione che é a fondamento di gran parte della vita religiosa organizzata entro al setta.
I Testimoni vivono secondo il principio che “ un po’ di lievito fa fermentare l’intera massa “.
Quando si verificano casi disciplinari, questo principio viene costantemente fatto rispettare in modo autoritario. Per loro, l’ubbidienza a Dio viene prima dell’obbedienza alla legge del paese se pensano che una legge impedisca loro di osservare un comando biblico.

Gli interessi di Dio sulla terra

Per la Torre di Guardia questo significa che qualsiasi cosa le Autorità possano decidere su questo argomento, essa l’osserverà solo come un ordine, dal momento che non deve essere impedito alla setta di conservare per un certo tempo l’informazione necessaria per il controllo di un peccatore, affinché egli non costituisca una minaccia alla “ richiesta di purezza “.
Tuttavia é poco probabile che essi si conformino alla richiesta del Registertilsyn. Data la loro politica organizzativa, essi non saranno in grado di accettare che le registrazioni di persone contro le quali sono stati tenuti casi disciplinari, vengano rese pubbliche. Emblematico é stato l’argomento secondo cui, in relazione al caso, i capi devono essere a conoscenza sia dell’atteggiamento della persona che del comportamento avuto, nonché della necessità di “ proteggere “ la congregazione contro la potenziale influenza nociva della persona indicata.
Volendo far luce sulla buona volontà della Torre di Guardia di seguire l’ordine del Registertilsyn in questo caso, sarà bene presentare un certo numero di citazioni prese dalla loro stessa letteratura. Le citazioni non sono solo illustrative, ma sono parte della “ legge “ che la Torre di Guardia ha bisogno di seguire in un caso come questo.
Il contesto delle citazioni presentate é la pretesa della Torre di guardia di attenersi all’insegnamento biblico, all’or che afferma che vi sono situazioni in cui é giustificato mentore, dire “ mezze verità “ p nascondere i fatti se la “ lealtà “ a Dio ed i suoi interessi sulla terra lo richiedono.

Errate convinzioni in tempo di guerra

La Torre di Guardia del 01.08.1956 pag. 457, riporta un articolo che diceva ai Testimoni di Geova come reagire nei confronti di coloro che si oppongono o li perseguitano:

I nemici non meritavano di conoscere una verità che poteva nuocere o mettere in pericolo i servitori di Geova. In tempo Di guerra é giusto cercare di sviare il nemico vorace.

In tempo di guerra é bene sviare …. È bene ricordare che i Testimoni di Geova pensano di essere in uno stato di guerra spirituale con la società al di fuori della loro propria organizzazione. Questo mondo é sotto il potere di Satana. Conseguentemente le strategie che i Testimoni possono considerare appropriate per dissimulare le loro azioni saranno sempre giustificate.

Poiché i lupi anticristiani dichiararono guerra contro le pecore e vogliono renderli “ oppositori effettivamente contro Dio “, é giusto che le innocue “ pecore “ adoperino la strategia di guerra contro i lupi negli interessi dell’opera di Dio. Nessuno di quelli contro cui viene usata questa strategia ne viene colpito ingiustamente, mentre le “ pecore “o quegli interessi che meritano d’essere protetti saranno risparmiati. Dio non ci obbliga ad imitare la stupidità delle pecore per divenire trastulli nelle mani del nostro nemico …..
È appropriato camuffare i nostri piani per l’opera che Dio ci ha comandato di fare. Se nemici voraci come lupi fanno deduzioni errate a causa delle nostre manovre per superarli in astuzia, nessun male verrà da loro fatto alle innocue pecore, innocenti nelle intenzioni come colombe. ( pag. 462 – 463 )
Se per motivi di coscienza rifiuta di dir loro tutto, sarà pronto a subire le conseguenze qualora sia giudicato meritevole di una punizione. Egli rifiuta di dire tutto, non di evitare la punizione, ma accetta la punizione per motivi di coscienza. ( pag. 465 )

Egli rifiuta di dire tutto per motivi di coscienza. Per un Testimone di Geova l’espressione “ motivi di coscienza “ sta a significare il mantenere una coscienza pura davanti a Dio e alla suprema guida dell’organizzazione della Torre di Guardia, il Corpo Direttivo.

Sopprimere la verità

Il manuale di Procedura dell’Ufficio di Filiale, contiene istruzioni sulla direttiva degli uffici nazionali relativa al modo di trattare le informazioni “ inopportune “. Nel capitolo 24:11 dice tra le altre cose:

Abbiate anche in mente il possibile effetto dell’articolo sulla gente che vive nel vostro territorio. Qualche volta é meglio non dire certe cose, anche se sono vere. Abbiate cura di non sottoporre materiale per la pubblicazione che può essere causa di difficoltà per i vostri fratelli, o per l’opera nel vostro paese. ( il corsivo é loro, la sottolineatura mia )

Risposte evasive

La torre di Guardia del 15.12.1960 pag. 762-763, aveva come argomento la questione se si deve dire sempre la verità:

la Parola di Dio comanda: “ Dite la verità ciascuno al suo prossimo”. ( Efes. 4:25 ) Questo comando, tuttavia, non significa che dovremmo dire a chiunque ci interroghi tutto quello che vuole sapere. Dobbiamo dire la verità a chi ha diritto di sapere, ma se non ne ha diritto possiamo essere evasivi. Tuttavia non possiamo dire una cosa falsa. …
vi é tuttavia una eccezione che il cristiano dovrebbe tenere in considerazione. Come soldato di Cristo egli prende parte alla guerra teocratica e dev’essere estremamente cauto nel trattare con i nemici di Dio. Infatti le scritture indicano che allo scopo di proteggere gli interessi della causa di Dio, é giusto nascondere la verità ai nemici ci Dio …
questo sarebbe incluso nel termine “ strategia di guerra “, come fu spiegato nella Torre di Guardia del 1° agosto 1956, ed é in armonia con il consiglio di Cristo di essere “ cauti come serpenti “ quando ci troviamo fra i lupi. Se le circostanze richiedono che un cristiano disponga in tribunale giurando di dire la verità, se parla egli deve quindi la verità. Se si trova nell’alternativa di parlare e tradire i fratelli, o tacere ed essere denunciato al tribunale, il cristiano maturo, metterà il benessere dei suoi fratelli prima del suo, ricordando le parole di Gesù: “ Nessuno ha amore più grande di quello di colui che cede la sua [ vita ] a favore dei suoi amici.”

Con l’espressione “ nemici di Dio “ si intende tutti coloro che sono Testimoni di Geova, specialmente coloro che parlano in modo negativo dei testimoni di Geova o che operano contro. L’espressione “ gli interessi della causa di Dio “ include tra l’altro il compiere ogni sforzo per pronunciare la “ richiesta di purezza “.

La verità sul caso

Il fatto che i Testimoni di Geova mentano se necessario, anche per nascondere cose per loro imbarazzanti, é stato mostrato molte volte in questo “ caso dell’archivio “. In un primo tempo l’organizzazione negò l’esistenza di questi archivi all’or che i giornali riportarono il furto. Jorgen Larsen ed Erik Jorgensen ( entrambi dell’ufficio Filiale di Holbaek ) hanno più volte mentito sia sui giornali che nei notiziari del danese Canale 2. essi hanno negato molti fatti che ultimamente sono divenuti di pubblico dominio.
Il verdetto dello stesso Registertilsyn, contiene esempi di come le informazioni date dalla Torre di Guardia non sono veritiere. Secondo le pagine 3 e 4, nel verdetto la Torre di Guardia ha asserito:
a) che una registrazione é conservata solo per 5 anni dopo una riammissione
b) che il numero dei casi in ciascun archivio locale é limitato tra lo zero di alcuni luoghi e “ probabilmente “ i 7 o 10 di altri, ed in questo modo l’organizzazione trasmette l’impressione che sia realistica la cifra di 2300 casi complessivamente.

In relazione al punto (a) il quotidiano di Copenaghen Politiken, é stato in grado di confutare questa asserzione per mezzo di un facsimile dimostrante che molti dei casi registrati erano vecchi di oltre 40 anni e vi era apposto il timbro “ Non può essere distrutto “, anche nei casi in cui il Testimone di Geova espulso era stato riassociato.

L’estensione degli archivi

Per quanto riguarda l’estensione degli archivi ( punto b ), i Testimoni di Geova in Danimarca hanno al presente 225 congregazioni, che forniscono statisticamente una media di 10 registrazioni per ciascuna congregazione. Se vi sono congregazioni senza alcun caso registrato, questo può essere dovuto a congregazioni di recente formazione. Comunque, ricorrendo ad un semplice calcolo, i dati assumono un aspetto del tutto differente. In un periodo di 40 anni con 100/150 casi all’anno ( secondo il Politiken del 21 maggio 1992 ) stando ai dati degli stessi Testimoni di Geova, il numero reale diviene di 4000/6000 casi in totale.
Una cosa che non possiamo trascurare é il fatto che gli archivi includono anche i casi disciplinari che non hanno condotto alla disassociazione. Ogni caso disciplinare che porta alla “ riprensione “ sia se pubblica ( davanti alla congregazione ) che privata ( solo in presenza dell’accusato ), é registrato ed inviato all’ufficio Filiale di Holbaek ( conformemente alla “ richiesta di purezza “ ).
Il Politiken del 24 maggio 1992 riportava l’esempio di un caso di disciplina contro un Testimone di Geova che aveva partecipato alla Regata Seeland, cosa questa che era stata considerata non appropriata ad un cristiano.
-----------------------

Nell'articolo i responsabili dei testimoni di Geova danesi erano stati invitati a distruggere la relativa documentazione, tant'è che il giornalista era dubbioso dell'esito.

Vitale




La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
27/01/2007 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 370
Registrato il: 20/11/2005
Utente Senior
OFFLINE
Certo che il mio corpo direttivo stà facendo una figuraccia.... [SM=x570868] (Isaia 2:10-12) ...Entra nella roccia e nasconditi nella polvere a causa del terrore di Geova, e davanti alla sua splendida superiorità. 11 Gli occhi superbi dell’uomo terreno si devono abbassare, e l’alterigia degli uomini si deve inchinare; e Geova solo dev’essere innalzato in quel giorno. 12 Poiché è il giorno che appartiene a Geova degli eserciti. Esso è su ogni superbo e altero e su ogni innalzato o abbassato... [SM=x570880]

Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



27/01/2007 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.014
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: 35.angelo 27/01/2007 23.27
Certo che il mio corpo direttivo stà facendo una figuraccia....


Non si tratta di figuracce ma ben altro più grave.

[SM=x570892] Vitale
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
27/01/2007 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 372
Registrato il: 20/11/2005
Utente Senior
OFFLINE
hai ragione,se la vedranno anche con LUI. [SM=x570867] [SM=x570892]
Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



28/01/2007 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.756
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Cerebrale ha scritto:

Traduzione da www.silentlambs.org/Denmarklawsuit.htm

I Testimoni di Geova perdono la battaglia legale per aver soppresso la libertà di parola...

Se ne parla anche qui:
www.progressiveu.org/044355-jehovah-s-witnesses-lose-freedom-o...

Ciao
Achille

[Modificato da Achille Lorenzi 28/01/2007 11.22]

28/01/2007 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 373
Registrato il: 20/11/2005
Utente Senior
OFFLINE
e non sarà nemmeno l'ultima battaglia che perderanno [SM=x570876] davanti i tribunali terreni costituiti dall'alto.Questo è solo L'INIZIO!!! [SM=x570870] mazzata su mazzata [SM=x570876] ,peso su peso [SM=x570881] , umiliazione su umiliazione [SM=x570873] [SM=x570887] [SM=x570888] ,e intanto IO vostro fratello [SM=x570889] con affetto vi penso sempre.angelo. [SM=x570867] [SM=g27816] (Efesini 5:6) ...Nessuno vi inganni con parole vuote, poiché a causa delle predette cose l’ira di Dio viene sui figli* di disubbidienza --*nota in calce lett.(riferito agli apostati di Brooklin) [SM=x570880] ...

(2 Pietro 2:1-3) 2 Comunque, ci furono anche falsi profeti fra il popolo, come pure fra voi ci saranno falsi maestri. Questi introdurranno quietamente distruttive sette e rinnegheranno anche il proprietario che li ha comprati, recando su se stessi subitanea distruzione. 2 Inoltre, molti seguiranno i loro atti di condotta dissoluta e a motivo di questi si parlerà ingiuriosamente della via della verità. 3 E per concupiscenza vi sfrutteranno con parole finte. Ma in quanto a loro, il giudizio dei tempi antichi non procede lentamente, e la loro distruzione non sonnecchia.
(Ebrei 3:10) ...Per questa ragione mi disgustai di quella generazione e dissi: ‘Sempre si sviano nel loro cuore, ed essi stessi non hanno conosciuto le mie vie...

buon appetito!!!leggete la bibbia ogni giorno!cosi mi dissero e cosi l'ho FATTO!!!angelo. [SM=x570867] [SM=x570892]
Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



28/01/2007 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.018
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: 35.angelo 28/01/2007 13.20
e non sarà nemmeno l'ultima battaglia che perderanno [SM=x570876] davanti i tribunali terreni costituiti dall'alto.
angelo. [SM=x570867] [SM=x570892]


In base a queste tue affermazioni, vinceranno davanti ad altro tribunale.
Cortesemente non rispondere in modo evasivo o con passi biblici, ma il TUO pensiero PRESENTE.

Vitale

La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
28/01/2007 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 377
Registrato il: 20/11/2005
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: Vitale 28/01/2007 14.17

In base a queste tue affermazioni, vinceranno davanti ad altro tribunale.
Cortesemente non rispondere in modo evasivo o con passi biblici, ma il TUO pensiero PRESENTE.

Vitale


Per mè invece la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania perderà moltissime altre cause,questo intendevo,non il contrario. [SM=x570892]
Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...



28/01/2007 17:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 148
Registrato il: 12/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
Traduzione dell'articolo da parte di Lexotan
I testimoni del Jehovah perdono la libertà dell'intimidazione corporativa del watchtower di discorso tramite la controversia La corte della Danimarca che regola dicembre del testimone 2006 del Jehovah ha perso una decisione chiave per sopprimere la libertà del press.They è stata ordinata per pagare lle spese notarili di kroner 50.000 ad uno di più grandi giornali in Danimarca, Ekstra Bladet. Ekstra Bladet ha segnalato una serie di articoli sull'epidemia di abuso di bambino all'interno dell'organizzazione di JW. Da maggio di 2002 rapporti di abuso di bambino i problemi sono stati distribuiti dai mezzi universalmente. Le storia includono i tempi de New York, il dateline ed otto paesi differenti offrenti la testimonianza dai capretti sessualmente abusati all'interno della religione. in autunno di 2004 il giornale della Danimarca ha fatto funzionare una serie di articoli che ha fatto saltare la religione per sorveglia di dissimulare le allegazioni di abuso. Il comitato locale della succursale del testimone del Jehovah in Danimarca ha archiviato un kroner 350.000, la causa di calunnia contro Ekstra Bladet ed il redattore del giornale. La religione è andato più avanti ed ha attacato le vittime di abuso che hanno intervistato per gli articoli di stampa. Le vittime si sono dette a che fossero citate in povertà se non ritraessero le storia date al giornale di colza come bambini. Una ragazza dovuto l'intimidazione ha ritirato la sua storia ed altre vittime hanno entrato nel nascondersi. Ciò è una continuazione del persecution religioso contro i membri che hanno parlato fuori su abuso. di estate 2002 di cinque Jehovah i testimoni avevano luogo disfellowshipped (espulso) per comparire sul dateline del NBC e fornire la prova effettiva di abuso sessuale del bambino che non è segnalato alle autorità al senso del servizio giuridico del watchtower. Il funzionario di pubbliche relazioni del testimone del Jehovah, J. R. Brown realmente ha suggerito ai mezzi che i membri di motivo erano disfellowshipped erano dovuto i sins o il furto sessuali possibili. Come conseguenza di queste osservazioni, Joe e Barbara Anderson hanno archiviato una causa del dollaro $20 milioni per calunnia e l'inversione del decreto disfellowshipping. Dopo una battaglia di lunghezza tre anni la corte di appello infine ha allontanato il detto di caso che la prima correzione non li permetterebbe di regolare sul caso. I testimoni del Jehovah lungamente touted la loro annotazione come essendo una protezione della libertà di discorso. Attualmente sostengono sul loro Web site che hanno vinto oltre cinquanta cause presunto che stabiliscono la libertà della gente per parlare mentre desiderano o si esercitano nella loro fede. Ci è una parte di film/propaganda che circola intorno agli S.U.A. denominati battere che presto ventilerà su PBS che touting come i testimoni del Jehovah proteggono la libertà. Ancora un altro lato che il pubblico non è informed di è l'uso invertito di queste vittorie legali punire ed umiliare la gente non gradiscono. Disfellowshipping una parola generata da Witnesses del Jehovah, è usato come arma all'interno della religione per distruggere le famiglie ed i membri di silenzio con l'intimidazione per obbedire qualunque si dicono a per fare. Se un membro è disfellowshipped tutta la famiglia e membri della chiesa le osserva come morti e non riconoscerà la loro esistenza, anche se un figlio cammina nella stessa stanza con la sua madre, non parlerà lui. Evitare è indefinito fino a che il membro deposed non rinunci a qualche cosa che la chiesa dica loro a e presenti completamente a direzione della chiesa. Per esempio le vittime di abuso di bambino sono state disfellowshipped affinchè tentare espongano il membro che le ha molestate. L'intimidazione tramite la controversia la loro libertà di discorso è stata tolta da nessun membro della chiesa che può comunicare loro con ed in molti casi sono state messe fuori sulla via dalle loro famiglie come dirette dai capi della chiesa. La destra della religione del testimone del Jehovah togliere la libertà di discorso dai loro membri nella grande parte è stata vinta tramite le loro controversie riuscite della Corte suprema. Se un whistleblower per una grande società ricca provasse ad avvisare il pubblico ad uno scandalo di molestation del bambino che è stato dissimulato di vittime ricattate in silenzio, potrebbero essere citate dall'esistenza nel caso che hanno provato a distruggere le vite degli individui che hanno segnalato il crimine. Quando i superstiti ed i fautori di abuso tentano di fare questo contro una società religiosa bullied in silenzio con l'approvazione completa delle corti degli Stati Uniti. La libertà di discorso è un termine relativo in unito Dichiara, dato che se scegliete parlare fuori contro una religione per i crimini commettenti contro i bambini potete prevedere mentre quella religione distrugge la vostra vita che le corti rimarranno silenziose. La corte vede che nessuna decisione diabolica è basata su perversion torto della prima correzione che i testimoni del Jehovah hanno combattuto e vinto sessanta anni fa. Così la prossima volta una chiesa sceglie distruggerea finanziariamente, spiritual, mentalmente ed emozionalmente perché non li gradiscono che esponete i loro crimini contro i bambini, potete dire che un silenzioso li ringrazia ai testimoni del Jehovah per assicurarsi il loro perversion delle garanzie di prima correzione tutta la religione può distruggere la vostra vita senza punizione. Comparirebbe quando perdono le loro battaglie della corte per sopprimere la libertà di discorso che sembrano essere silenziose. Ha potuto uno dei motivi essere l'abuso dei fondi monetari donati alla gente hurt? Quando il testimone del Jehovah denomina a casa vostro è insegnato memorizzare questo commento alla conclusione di offerta voi deuna certa letteratura libera. La nostra letteratura è offerta senza spese ma accetteremmo felice una piccola donazione per il lavoro in tutto il mondo dei testimoni del Jehovah. Quando il pubblico raggiunge nella loro tasca e fa una donazione a questo gruppo stanno costituendo un fondo per molte cose differenti. Mentre la parte dei soldi va fare più scomparti e libri, un importo significativo va costituire un fondo per la controversia. Durante i cinque anni ultimi oltre settanta cause sono stati archiviati coinvolgendo il maltrattamento dei capretti abusati. Quando donate al lavoro in tutto il mondo costituite un fondo per la difesa dei pedophiles che li hanno molestati. Nella controversia 50.000 della Danimarca il kroner delle donazioni in tutto il mondo del lavoro sarà speso per pagare le spese notarili nel tentativo di sopprimere gli articoli di denunzia di politica di abuso di bambino scritti da un giornale. chiunque che capisse che cosa è realmente accadere desidera donare i loro soldi ai pedophiles di aiuto e sopprimere la libertà di discorso? Anche se fosse giusto alcuni centesimi di ogni dollaro hanno donato? A www.silentlambs.org richiediamo la cessazione immediata di costituire un fondo per per la controversia della difesa e la soppressione pedophile della libertà di discorso che la direzione del testimone del Jehovah ha approvato. È un giorno triste in cui la Danimarca, un piccolo paese europeo può dare a testimoni del Jehovah uno schiaffo sull'orecchio per la soppressione della libertà di discorso ed alcune settimane più successivamente le corti degli Stati Uniti continuano a dare a privilegi di Blanc del carte ai testimoni ed a chiunque del Jehovah altrimenti che desideri fare tacere le vittime di abuso ed abusare delle donazioni di buona fede per danneggiare il innocent. La prossima volta del Jehovah del testimone i metodi felicemente voi per offrire i loro scomparti, se siete propensi accettano la loro offerta ed allora informateli che preferite non donare al loro lavoro in tutto il mondo fino a che non smettano di danneggiare le vittime di abuso. Così mentre i testimoni del Jehovah si vantano al pubblico per quanto riguarda le vittorie della corte che dicono rendono loro i campioni per la libertà di discorso, l'esposizione di fatti che lawyer/elders costituiti un fondo per da una società miliardaria del dollaro facendosi beffe della costituzione degli Stati Uniti. Perseguitano la buona gente come Joe e la sbavatura Anderson ed usano la Corte suprema come lama per tagliare le linguette della gente che è vittimizzate da questa religione.
__Links Interessanti che vi propongo______________ __ _
La nuova offerta per il Digitale terrestre Dahlia TV: CALCIO, SPORT, EROS, XTREME, EXPLORER E ADULT a solo 6 euro
Se l'assicurazione auto e moto non ti fa dormire, Dimezzala qui.
Nasce un nuovo potentissimo sistema per incontrare l'amore in rete.
____________________________________________________________________
Signore, Ti ringrazio di essere Ateo!
29/01/2007 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.023
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Video

Il reporter chiede come la WTS può giustificare il diniego a rilasciare le informazioni dei pedofili in archivio, alle autorià video.google.com/videoplay?docid=1039224921194293999&q=http%3A%2F%2Fvideo.google.nl%2Fvideoplay%3Fdocid%3D1039224921194293999%26q%3... la prima parte se non erro é in lingua olandese poi inglese, complessivamente circa 37 minuti. Jaracs (tdg) replica che sebbene ci sono leggi in ogni stato, essi osservano le leggi bibliche inerenti la "riservatezza" e non "possono" andare oltre quello che c'é scritto. L'intervista a costui é verso la fine del video.
Chi desidera può scaricare in due formati:
www.qwotes.info/videos/JehovahsGetuigenChar.mov - Quicktime
www.qwotes.info/videos/JehovahsGetuigenChar.avi - Windows Media Player

Vitale

La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
29/01/2007 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 168
Registrato il: 01/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ma non dormi mai?
Vitale scrive alle 1.13 di ..... questa mattina!

Ma non dormi mai?

Beh per dire la verità anche a me capita di star su tardi.
Un abbraccio e buona settimana.
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
29/01/2007 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.024
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Ma non dormi mai?

Scritto da: Cerebrale 29/01/2007 10.57
Vitale scrive alle 1.13 di ..... questa mattina!

Ma non dormi mai?

Beh per dire la verità anche a me capita di star su tardi.
Un abbraccio e buona settimana.




Vitale
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com