È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Critiche "ad personam"

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2007 22:30
16/01/2007 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.615
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Ho trovato un forum con un regolamento che ritengo valga la pena di includere nel nostro.
Non dice nella sostanza nulla di diverso da quello che si legge anche nel regolamento del forum Infotdgeova, ma credo che metta meglio in evidenza come in ogni forum che si rispetti sia necessario discutere di argomenti, senza attaccare o criticare le persone.
Mi sembra quindi il caso di trascrivere anche qui parte di tale regolamento, dato che ciò che vi si legge può servire a far comprendere meglio tale concetto. Fino al 4 gennaio ecco cosa si leggeva nel regolamento di quel forum:
STA PRIMA AGLI UTENTI, NESSUNO ESCLUSO, FARE TUTTO IL POSSIBILE PER EVITARE CHE CERTE SITUAZIONI DEGENERINO, e questo comprende SOPRATTUTTO lo sforzo da parte di ciascuno di non cadere in eventuali provocazioni.
….
In caso di provocazione, quindi, come di aggressione palese, CIASCUN UTENTE E' INVITATO AD IGNORARE IL POST. Ma ignorare non significa dire "guarda che ti ignoro perché sei un provocatore e io non ci casco", significa FARE COME SE QUEL POST NON ESISTESSE.

Se nonostante questo si sviluppasse una diatriba, TUTTI gli utenti che ne sono testimoni sono invitati urgentemente a comunicarlo SIA ai moderatori di quel forum, SIA a me direttamente, sempre con PM a "Redazione". Non farlo significa contribuire all'escalation verbale, e quindi in ultima analisi a fare il gioco di chi viene qui solo per disturbare.

Gli utenti che non rispetteranno le richieste dei moderatori saranno immediatamente SOSPESI a tempo indeterminato. Se recidivi, saranno definitivamente allontanati dal sito. Idem naturalmente per i provocatori.

REGOLA:

Qui la libertà di pensiero è ASSOLUTA… Ma per garantire questa libertà, è indispensabile un totale rispetto, da parte di tutti, della regola di fondo del sito: "Qui si discutono le idee, non le persone."

Attenzione però: queste non sono solo belle parole, e non sono certo limitate all'insulto palese, che chiunque saprebbe distinguere da un ragionamento impersonale. E' ovvio che nel momento in cui scrivi "idiota" hai trasgredito la regola, ma lo fai anche se scrivi "ma sei fuori di testa?", oppure "voi comunisti", oppure soltanto "informati", o "vatti a leggere questo e quello prima di aprire bocca", poiché stai esprimendo UN GIUDIZIO IMPLICITO SULLA PERSONA.

Volete un criterio universale per sapere se quello che dite ricade o meno sotto la nostra regola? QUALUNQUE COSA POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO DI TIPO PERSONALE VA EVITATA CON LA MASSIMA CURA. Nel dubbio astenersi.
Questo era quanto si leggeva nel suddetto forum fino a qualche giorno fa. Dal 4/1/07 il regolamento è stato aggiornato ed ora si legge quanto segue:
COME COMPORTARSI

L'unica regola fissa a cui fare riferimento rimane quella originale, "qui si discutono le idee e non le persone". Questo significa che in qualunque momento i moderatori potranno intervenire e rimuovere i post di chiunque contravvenga a questa regola, senza dovere ulteriori spiegazioni a nessuno.

Il commento "ad personam" viene tollerato finché non minacci di infiammare la discussione e/o di portarla fuori strada, ma la scelta di come e quando intervenire, da parte dei moderatori, è insindacabile. In casi estremi, i moderatori sospenderanno temporaneamente l'utente dalle discussioni ("banning").

Un criterio valido per stabilire che cosa sia accuratamente da evitare nei propri posts è QUALUNQUE COSA POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO DI TIPO PERSONALE. Nel dubbio astenersi.

Si ricorda inoltre che chi risponde ai post provocatori è da ritenere altrettanto responsabile per l'eventuale interruzione della discussione, e quindi soggetto alle stesse misure restrittive da parte dei moderatori.

Per eventuali chiarimenti, non si potrà utilizzare lo spazio stesso della discussione, ma bisognerà ricorrere ai messaggi personali. Per i casi "di principio" esiste anche l'apposito forum sulla "gestione dei forum".
Tratto da luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&...

A me sembrano regole comportamentali molto importanti, che potrebbero costituire una valida integrazione del regolamento del forum Infotdgeova, nel quale sono solo accennate quando vi si dice che non sono ammessi nel forum attacchi e critiche personali nei confronti degli utenti.

Saluti
Achille
16/01/2007 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 124
Registrato il: 13/12/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re
Sono d'accordo con te.
PsYkoT|k

-
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
16/01/2007 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 665
Registrato il: 16/05/2005
Utente Senior
OFFLINE

Scritto da: Achille Lorenzi 16/01/2007 13.04
A me sembrano regole comportamentali molto importanti, che potrebbero costituire una valida integrazione del regolamento del forum Infotdgeova, nel quale sono solo accennate quando vi si dice che non sono ammessi nel forum attacchi e critiche personali nei confronti degli utenti.


Io metterei per esteso questa bella frase: (il grassetto è mio)
"Qui la libertà di pensiero è ASSOLUTA… Ma per garantire questa libertà, è indispensabile un totale rispetto, da parte di tutti, della regola di fondo del sito: "Qui si discutono le idee, non le persone."
Infatti la libertà di pensiero spesso viene equivocata con ingovernabilità che crea ovviamente disordine, confusione, ecc.
17/01/2007 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Achille, anch'io sono d'accordo su quanto hai esposto. Ciao Patty [SM=g27822] [SM=g27823]
17/01/2007 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 492
Registrato il: 06/03/2006
Utente Senior
OFFLINE

Non si deve confondere la libertà di pensiero e di parola [SM=x570875] [SM=x570893]

con la pretesa di poter offendere le persone. [SM=x570870] [SM=x570879]

Perchè ci sia libertà deve esserci rispetto per tutti, [SM=x570864]
anche per chi la pensa diversamente.

[SM=x570907]



[SM=g27827]: Speranza [SM=g27827]:


"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". (Kant)
17/01/2007 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Noto che nessuno sta facendo l'avvocato della controparte, quindi lo faccio io.

Sono contrario alla modifica del Regolamento del Forum, pertanto invoco un referendum per decidere, se le modifiche sono condivise dai Foristi.

[SM=x570880] [SM=x570868] [SM=x570875] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


22/01/2007 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.670
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
L’articolo 5 del Regolamento attualmente recita:

a) non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti;
b) non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti dell'Amministratore e dei Moderatori del forum;
c) non si devono trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Dopo averne discusso con gli altri moderatori, abbiamo deciso di ampliare l’articolo in questo modo:

a) Non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti. Una regola fondamentale a cui fare riferimento è la seguente: "Qui si discutono le idee e non le persone". Il commento "ad personam" viene tollerato finché non minacci di infiammare la discussione e/o di portarla fuori strada. Un criterio valido per stabilire che cosa sia accuratamente da evitare nei propri messaggi è: “Qualunque cosa possa creare nell’altro un risentimento di tipo personale. Nel dubbio astenersi”. I Moderatori potranno intervenire in qualsiasi momento e rimuovere i messaggi di chiunque contravvenga a questa regola, senza dovere ulteriori spiegazioni a nessuno. I Moderatori chiuderanno tutte quelle discussioni in cui si viola tale regola comportamentale ed in casi estremi potranno ricorrere alla sospensione temporanea o definitiva (“banning”) dei responsabili. Si ricorda inoltre che chi risponde agli interventi provocatori è da ritenere altrettanto responsabile per l'eventuale interruzione della discussione.
b) non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti dell'Amministratore e dei Moderatori del forum;
c) non si devono trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Vorrei infine ricordare che quando si inizia una nova discussione, il titolo della stessa dovrebbe essere riassuntivo dell’argomento trattato:

15. Netiquette
…e) I titoli dei post devono essere riassuntivi dell'argomento trattato.

Questo permette agli utenti di avere immediatamente l’idea di ciò che si è scritto, permette anche di trovare meglio le discussioni e gli argomenti quando si utilizza un motore di ricerca.

Saluti
Achille
23/01/2007 07:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:

Scritto da: )Mefisto( 17/01/2007 15.14
Noto che nessuno sta facendo l'avvocato della controparte, quindi lo faccio io.

Sono contrario alla modifica del Regolamento del Forum, pertanto invoco un referendum per decidere, se le modifiche sono condivise dai Foristi.

[SM=x570880] [SM=x570868] [SM=x570875] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




da parte mia non sono condivise, sopratutto quando queste mirano ancor di piu a garantire i moderatori
accetterò idealmente modifiche tipo che sò: solo moderatori che usano il loro nome e cognome, pubblicamente, quì propongo la rimozione di Francesca Galvani e Trianello dal cast dei moderatori per altre ragioni, ''risentimento personale'' che mi hanno provocato a iosa.
Non avrò molto di che referendare, perchè coloro che sono daccordo con questo o sono stati bannati, o hanno timore di esprimere liberamente la loro opinione per le conseguenze ovvie, polemiche bannamenti eccec

spero che la mia sincerità non dia troppo fastidio ^_^
cari saluti.

[Modificato da helenhelen 23/01/2007 7.55]

23/01/2007 08:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: helenhelen 23/01/2007 7.49

da parte mia non sono condivise, sopratutto quando queste mirano ancor di piu a garantire i moderatori
accetterò idealmente modifiche tipo che sò: solo moderatori che usano il loro nome e cognome, pubblicamente, quì propongo la rimozione di Francesca Galvani e Trianello dal cast dei moderatori per altre ragioni, ''risentimento personale'' che mi hanno provocato a iosa.
Non avrò molto di che referendare, perchè coloro che sono daccordo con questo o sono stati bannati, o hanno timore di esprimere liberamente la loro opinione per le conseguenze ovvie, polemiche bannamenti eccec

spero che la mia sincerità non dia troppo fastidio ^_^
cari saluti.

[Modificato da helenhelen 23/01/2007 7.55]




Un altra modifica che propongo:
i moderatori devono essere presenze attive,
capisco che puo capitare che ci siano periodi di assenza, e fin qui non discuto,
ma fare dei moderatori che una volta moderatori spariscono nel nulla oltre a destare sospetti, è una cosa che trovo assurda,
il moderatore che non ha tempo di esprimere la sua presenza si accontenti di restare un utente?
Vi sembra legittima una critica di questo tipo?
Questa modifica la propongo insieme alla rimozione di Francesca Galvani e Trianello dalla moderazione.
Dei motivi se ne puo discutere dettagliatamente in privato per non creare polemiche. visto che sono sconsigliate...
cari saluti.




23/01/2007 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.674
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
helenhelen ha scritto:

... pubblicamente, quì propongo la rimozione di Francesca Galvani e Trianello dal cast dei moderatori per altre ragioni, ''risentimento personale'' che mi hanno provocato a iosa.

Trovo davvero molto... singolare che si risponda ad una discussione in cui si dice che nel forum non sono ammesse le critiche "ad personam" per esprimere appunto tali critiche.
Fra l'altro se tu hai avuto dei problemi di carattere personale con alcuni moderatori, tali questioni sono appunto personali e non riguardano né il forum, né il collegio dei moderatori, né la generalità degli utenti.
Tali questioni quindi, come si legge nel regolamento, vanno eventualmente risolte in privato con i diretti interessati.

E per quanto riguarda sia me che gli altri moderatori, è assolutamente fuori discussioen che Francesca e Trianello vengano rimossi dal collegio dei moderatori, in quanto la loro moderazione è stata, a nostro unanime giudizio, ineccepibile.

Saluti
Achille
23/01/2007 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 23/01/2007 12.36
....

E per quanto riguarda sia me che gli altri moderatori, è assolutamente fuori discussioen che Francesca e Trianello vengano rimossi dal collegio dei moderatori, in quanto la loro moderazione è stata, a nostro unanime giudizio, ineccepibile.

Saluti
Achille



Certo, per come concepisci tu la moderazione, sicuramente puoi dare questo giudizio, ''ineccepibile'' poi io non ho attaccato nessuno ho espresso un opinione che già conosci, e di cui conosci anche i motivi, se poi vogliamo stendere il solito velo pietoso...fai pure
occhio che non vede cuore che non duole...la parola ineccepibile nell'accezzione che usi, non farà piu parte del mio vocabolario. Come nel tuo vocabolario in questo senso non rientra l'accezzione di '' Giustizia''

Tanti cari saluti.
23/01/2007 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 17/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sono d'accordo sul regolamento.
Sono ormai tre anni che frequento questo forum. Io intervengo poco ma qui ho trovato lucidità di analisi di un movimento quale quello geovista come da nessuna parte. Ho trovato anche onestà di pensiero e di comportamento. Sono numerose le persone che qui hanno trovato conforto e solidarietà dopo esperienze traumatiche come quella geovista.Non è un caso che questo sito sia in testa sui motori di ricerca. Questo lo si deve in particolare ai moderatori che hanno saputo fare il loro mestiere.
23/01/2007 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.677
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
helenhelen ha scritto:

Certo, per come concepisci tu la moderazione, sicuramente puoi dare questo giudizio, ''ineccepibile''

No, ineccepibile a giudizio di tutti gli altri moderatori, non solo del mio.

poi io non ho attaccato nessuno

Chiedere pubblicamente la rimozione dai moderatori di alcune persone per un loro comportamento scorretto nei tuoi confronti è un attacco sia pubblico che personale, e ciò è proprio in contrasto con il regolamento di questo forum, sia prima che dopo l'ampliamento.

ho espresso un opinione che già conosci, e di cui conosci anche i motivi, se poi vogliamo stendere il solito velo pietoso...fai pure

Spiacente, ma io questi motivi non li conosco affatto. E per quanto mi risulta, da tutto ciò che ho letto nel forum, non è sucesso nulla che giustifichi questi tuoi attacchi nei confronti di Francesca e di Trianello.
Inoltre, se tu hai delle questioni personali nei confronti di alcune persone, si tratta appunto di questioni personali che devi risolvere in privato e non utilizzando lo spazio pubblico del forum.

Saluti
Achille
23/01/2007 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 23/01/2007 13.00
helenhelen ha scritto:

Certo, per come concepisci tu la moderazione, sicuramente puoi dare questo giudizio, ''ineccepibile''

No, ineccepibile a giudizio di tutti gli altri moderatori, non solo del mio.

poi io non ho attaccato nessuno

Chiedere pubblicamente la rimozione dai moderatori di alcune persone per un loro comportamento scorretto nei tuoi confronti è un attacco sia pubblico che personale, e ciò è proprio in contrasto con il regolamento di questo forum, sia prima che dopo l'ampliamento.

ho espresso un opinione che già conosci, e di cui conosci anche i motivi, se poi vogliamo stendere il solito velo pietoso...fai pure

Spiacente, ma io questi motivi non li conosco affatto. E per quanto mi risulta, da tutto ciò che ho letto nel forum, non è sucesso nulla che giustifichi questi tuoi attacchi nei confronti di Francesca e di Trianello.
Inoltre, se tu hai delle questioni personali nei confronti di alcune persone, si tratta appunto di questioni personali che devi risolvere in privato e non utilizzando lo spazio pubblico del forum.

Saluti
Achille



salviamo le apparenze che a quanto vedo contano piu dei fatti,
vuoi dire cosi che non li conosci?
OK
mi sta bene
ma stai dicendo una fesseria
conosci eccome per avertene parlato decine di volte, le stesse volte che mi hai dato della paranoica, quando eri gentile, ora cerci solo di mantenere le apparenze...
fai pure
ma non dire fesserie per favore.
23/01/2007 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
puoi anche bannarmi, ma non puoi farmi tacere
sui tuoi garantismi.



Scritto da: helenhelen 23/01/2007 13.10


salviamo le apparenze che a quanto vedo contano piu dei fatti,
vuoi dire cosi che non li conosci?
OK
mi sta bene
ma stai dicendo una fesseria
conosci eccome per avertene parlato decine di volte, le stesse volte che mi hai dato della paranoica, quando eri gentile, ora cerci solo di mantenere le apparenze...
fai pure
ma non dire fesserie per favore.

23/01/2007 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
FRANCESCA GALVANI MI HA PERSEGUITATA PER ANNI
E TRIANELLO HA CERCATO DI EQUIPARARMI AD UNA PEDOFILA CON INSISTENZA SOLO PERCHE SONO UNA TRANSESSUALE
SE VOLETE SAPERNE DI PIU
CONTATTATEMI PRIVATAMENTE CHE PARLIAMO PER TELEFONO
23/01/2007 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:

Scritto da: helenhelen 23/01/2007 13.15
FRANCESCA GALVANI MI HA PERSEGUITATA PER ANNI
E TRIANELLO HA CERCATO DI EQUIPARARMI AD UNA PEDOFILA CON INSISTENZA SOLO PERCHE SONO UNA TRANSESSUALE
SE VOLETE SAPERNE DI PIU
CONTATTATEMI PRIVATAMENTE CHE PARLIAMO PER TELEFONO


dopo di che l'hanno premiato pure subito lo hanno fatto moderatore,
dimmi caro Achille sono fatti personali questi?
QUESTI SONO ABUSI DI CUI TU NON TI SEI OCCUPATO
23/01/2007 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: helenhelen 23/01/2007 13.20

dopo di che l'hanno premiato pure subito lo hanno fatto moderatore,
dimmi caro Achille sono fatti personali questi?
QUESTI SONO ABUSI DI CUI TU NON TI SEI OCCUPATO


INGIUSTIZIE SUL TUO FORUM che non hai voluto vedere, e dire che ti ho chiesto anche aiuto, per fare cosa? per farlo moderatore?
certo, un buon lavoro INECCEPIBILE era INECCEPIBILE ANCHE CARLO MELE...
ma la giustizia?
chi mi ripaga dell'ingiustizia subita?
e tu li garantisci pure?
e mo basta con le liste parallele coi nomi ambigui per sfottere, i moderatori killer, le chat con la galvani che scrive privatamente agli utenti, che non sono una donna ma uno psicopatico che si traveste. TUTTE COSE CHE SAI!!!

LA GIUSTIZIA ACHILLE
mettila all'ordine del giorno
prima delle regole.


23/01/2007 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Perdomami l'ardire...
ma te lo dico io cos'è la giustizia, e sono pronta a manifestare in qualsiasi citta d'Italia.

TRIANELLO E FRANCESCA GALVANI FUORI DALLA MODESAZIONE.

questo significa Giustizia in questo momento, significa riparazione di tutte le ingiustizie subite da questa gente.

...e per accettare le scuse che mi facesti per avermi chiamato ''essere squallido''
...e per crederti ancora.



[Modificato da helenhelen 23/01/2007 13.44]

23/01/2007 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re per Lucy
mi piacevi già prima ma adesso Ti ammiro!!!! [SM=x570897]
23/01/2007 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.060
Registrato il: 24/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re per Lucy

Scritto da: @nounou@ 23/01/2007 13.50
mi piacevi già prima ma adesso Ti ammiro!!!! [SM=x570897]



...perdonami Nounou, ma proprio non capisco da cosa derivi questo tuo commento [SM=x570873] [SM=x570872]

Allora adesso io mi metto a dire tutto ciò che mi passa per la testa insultando Nounou, che peraltro non conosco personalmente...e così magari ammiri anche me. [SM=g27820]: [SM=g27831]

Scusate, ma qui stiamo proprio perdendo il senso della realtà. Mi sembra che le più banali regole di convivenza civile che dovrebbero essere ovvie in realtà non lo siano per alcuni.

Per il momento chiudo questa discussione, facendo preghiera a chiunque di non tornare sull'argomento. Naturalmente potete denunciare questo ulteriore "abuso" in altri spazi dove vi è libertà assoluta. Ma qui, penso ci siano cosa più importanti e serie da discutere che queste assurdità che fanno solo perdere tempo. Penso anche che la maggioranza dei foristi sia d'accordo con questa valutazione.

Saluti a tutti, comprese Lucy e Nounou.

p.s. solidarietà e tutta la mia stima a Francesca e Trianello.

23/01/2007 22:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.065
Registrato il: 24/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Riporto questo messaggio inviatomi da Nounou:

sono costretta a risponderti in privato visto che la discussione è stata chiusa!!
infatti, husai, hai frainteso il senso del mio messaggio rivolto a helehelen, era per dire che IO ammiro questa persona per il coraggio che ha mostrato nel dichiarare la sua identità!
ora, ti chiederei di pubblicare questa mia precisazione, in risposta al tuo intervento, visto che tu ,come moderatore, puoi farlo.
grazie
nounou



Come richiesto ho pubblicato questa replica.

Saluti.

Hushai
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com