Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

cosa puo convincere un tdg a credere nella trinità:

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2009 14:46
23/01/2009 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.803
Registrato il: 17/07/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
snob., 23/01/2009 12.56:

Scrittura di venerdì 23 gennaio 2009

Non vi vendicate, diletti, ma fate posto all’ira; poiché è scritto: “La vendetta è mia; io ricompenserò, dice Geova”. — Rom. 12:19.

Paolo indica una ragione impellente per cui non dovremmo vendicarci con i nostri persecutori: perché così mostriamo modestia. Il cristiano che cerca di vendicarsi è presuntuoso. Si arroga un ruolo che spetta a Dio. (Matt. 7:1) Inoltre facendosi giustizia da sé mostra mancanza di fede nella promessa di Geova: “Io ricompenserò”. Viceversa i veri cristiani sono fiduciosi che Geova ‘farà giustizia ai suoi eletti’. (Luca 18:7, 8; 2 Tess. 1:6-8) Chi è modesto lascia le cose nelle mani di Dio. (Ger. 30:23, 24; Rom. 1:18)

è buffo come l'impressione di arroganza che ho dato cozza con queste scritture. Ora, poichè la mia intenzione è chiara (senza nasconderla) per via di alcuni sospetti, e perchè sono stato ammonito proprio poco fà perchè avevo tutt'altre intenzioni, mi fermo quì senza chiarire di +.

Vi devo salutare, mi dispiace ma non posso andare oltre.

P.S. Le scritture del giorno sono uguali ovunque, lo stesso programma che le genera per tutti.



Ma pensa un pò.. guarda che i perseguitati al limite siamo stati noi, basta vedere il tono con il quale hai scritto e la tua supponenza e arroganza.
Avrei potuto riempirti di warning per come ti sei comportato e non l'ho fatto, un ammonizione verbale è il minimo che potessi fare visto il tuo comportamento, se altri avessero scritto le stesse cose che hai scritto tu, forse non saremmo stati così clementi, ma per darti una possibilità di difenderti siamo stati fin troppo tolleranti (o almeno essendo la sezione moderata da me, mi prendo tutta la responsabilità, gli altri non hanno fatto altro che rispettare la mia posizione) hai molto da imparare da altri tuoi fratelli che a differenza tua si sono messi in discussione civilmente e soprattutto sono stati aperti umilmente al dialogo, tu invece non hai fatto altro che apostrofare gli altri come ignoranti riguardo la scrittura apostati e bestemmiatori.

Saluti
Mario

[Modificato da (Mario70) 23/01/2009 14:36]
Vota: 15MediaObject5,0020196
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com