Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non sprecare il tuo tempo...

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2006 21:21
03/11/2006 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 187
Registrato il: 08/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
X Bulero

> Se volete insinuare che qualche disassociato

Valantine risponde:
non confondiamo le carte in tavola, chi ha insinuato nel forum? per piacere nomi e cognomi. Io parlo del forum e tu parli della trasmissione televisiva? cosa c'entra Raffa nella risposta che mi hai dato, Raffa si riferiva prettamente agli ex TdG disassociati? Ma vuoi essere più chiaro?

Dialogo tra sordi!

Bulero scrive: Achille mi ha passato un link a una vecchia puntata di Chi l'ha visto dove si insinuava esattamente quello

Valantine: Il tuo "se volete insinuare" si riferiva al forum, il tuo < se volete> si riferiva a tutti i partecipanti del forum. Quindi non mescolare le carte in tavola, il tuo riferimento riguardava tutti i partecipanti del forum e non avevi specificato altro.


Valantine
-----------------------------------------------------
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum!
La fede non si compra e non si vende!

[Modificato da valantine 03/11/2006 10.18]

[Modificato da valantine 03/11/2006 10.19]

03/11/2006 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 02/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ma certo, ho solo citato un post dell'intransigente moderatore di questo forum, che mi ha proposto, per sapere come stiano le cose sul caso di Emo, di rivedermi uno streaming di Chi l'ha visto. Secondo te perché l'ha fatto? Hai visto il taglio di quel servizio? Non auguro a nessuno, di nessuna religione, di sentire un servizio televisivo in cui si sottenda che le sofferenze dei fuoriusciti da una certa confessione, siano in qualche modo da capire se poi fanno cose da squilibrati.

Tempo fa il tg5 fece un servizio vergognoso su quel pazzo che salì pistola in mano e con finte bombe addosso, mentre a Roma i fratelli erano in assemblea, pretendendo di parlare lui dal podio. Poi si scoprì che erano armi finte o scariche, ma fu portato via dalla polzia. Il tg, però, usò toni (e commenti di dissociati e disassociati) che compativano e quasi difendevano quello squilibrato. Assurdo. Sarebbe come dire che se non sono più d'accordo col parroco e vado via dalla parrocchia, poi dovrei essere capito se la faccio saltare in aria. Ma siamo matti? Io parlo chiaro e ci sento bene, caro mio. Fai altrettanto
Eldritch
03/11/2006 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 08/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Burlero ha scritto: Non auguro a nessuno, di nessuna religione, di sentire un servizio televisivo in cui si sottenda che le sofferenze dei fuoriusciti da una certa confessione, siano in qualche modo da capire se poi fanno cose da squilibrati

Valantine risponde:
Rinnovo la mia solidarieta a Sonny ed altri ex tdG partecipanti a quella trasmissione e mi dissocio totalmente dalle affermazioni gravi e lesive che questo signore sta formulando in questa sede. Per evitare che tu confonda nuovamente le carte in tavola, potresti fare nomi e cognomi di questi "squilibrati"?

Valantine
06/11/2006 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 08/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Bulero ha scritto :
Tempo fa il tg5 fece un servizio vergognoso su quel pazzo che salì pistola in mano e con finte bombe addosso, mentre a Roma i fratelli erano in assemblea, pretendendo di parlare lui dal podio. Poi si scoprì che erano armi finte o scariche, ma fu portato via dalla polzia. Il tg, però, usò toni (e commenti di dissociati e disassociati) che compativano e quasi difendevano quello squilibrato. Assurdo. Sarebbe come dire che se non sono più d'accordo col parroco e vado via dalla parrocchia, poi dovrei essere capito se la faccio saltare in aria. Ma siamo matti? Io parlo chiaro e ci sento bene, caro mio. Fai altrettanto.



Valantine replica:

Bulero, purtroppo, non capisce che di fronte a vicende delicate, è sbagliato generalizzare. Lui parla sui generis(il se volete insinuare), non cita mai fatti e circostanze precise e tocca sempre agli altri l'onere di capirlo e rintracciare la fonte, che lui “maliziosamente” e confusamente ha usato come parallelo o termine di paragone rispetto ad altro e ti spiego il perché.
Il caro Bulero ha preso spunto da una vicenda avvenuta il 26/3/2005, a questo link ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/02/26/5370522 vi è un sunto di tutta la vicenda che vedeva coinvolto un ex TdG di nome Angelo Cicero.

Certamente, il gesto dell'ex TdG in questione, non può essere che condannato, mi pare ovvio. Nessuno deve avere mai atteggiamenti offensivi(uso di armi anche se finte) nei riguardi di chicchessia!! Chi lo fa, se ne assume le responsabilità e ne risponde davanti alla legge, chiunque esso sia. Ciò posto, ricordo all'amico Bulero che si tratta di casi isolati e dunque a se stanti, le statistiche in tal senso parlano chiaro,ma certamente sono da condannare. Ora,ti faccio notare, caro Bulero, che nello stesso periodo e segnatamente il 04.03.2005 il più diffuso settimanale di attualità d'Italia ed in parte nel resto del mondo(vedi italiani nel mondo), ha scritto citandole, delle storie gravi avvenute all'interno delle congregazioni dei tdG in Europa, dove la sofferenza di alcuni giovani, porta loro a gesti estremi(il suicidio) questo è il link www.osservatoriobalcani.org/article/view/3937.

Leggilo questo post e poi mi spieghi, perché ciò avviene! Questo mio esempio che, apparentemente “c'entra poco”, serve per farti capire e riflettere sul fatto che tu dimostri di essere poco obbiettivo e fai riferimenti a certi fatti, solo ed esclusivamente per screditare e creare ulteriore confusione! Strano è che oggettivamente tu non riconosca che certi avvenimenti tristi, possano, invece, venire fuori anche dalle file degli stimati tdG.

Come ti decevo prima, Tu hai portato l'esempio di un caso singolo, facendo dei riferimenti impliciti nei riguardi dei partecipanti ex TdG , alla trasmissione Chi l'ha visto! Hai lasciato intendere che anche i partecipanti, ex tdG a quella trasmissione, “fossero” degli “squilibrati”. Se tu hai fatto riferimento, ostinatamente, alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto(leggiamo i post precedenti), cosa c'entrava l'azione riprovevole ed isolata dell'ex tdG a cui, precedentemente facevi riferimento? Cosa volevi lasciare intendere? Che vi fosse una correlazione? Che incongruenza, Caro mio, non basta fare implicitamente delle affermazioni del tutto gratuite e rovinose, poi bisogna anche provarle con i fatti e questi fatti, se non li provi, come fai tu “sparando nel mucchio e continuando a generalizzare screditando, rischi, non facendo dei riferimenti ben precisi, di innescare un meccanismo da cui poi è difficile trovare una via d'uscita e perdi anche in credibilità! Io mi auguro che tu sia in buona fede, perché di certo non l'hai ancora dimostrato. Vorrei che tu fossi leale e sincero. Concludo dicendoti: non vi è da parte del forum l'intento di ricercare il male nelle persone dei Tdg, si cerca, invece, di analizzare in modo critico, costruttivo, gli insegnamenti di questa religione, che ha senz'altro dei lati buoni e positivi. Vi è per esempio nel forum , la sezione non solo critica. Chiaramente prima dovresti leggere le esperienze vissute dei vari tdG ed ex. Per finire, mi viene di cuore dirti una cosa che sicuramente ti darà fastidio e c'entra poco, se incontri un ex TdG disassociato, non voltargli mai le spalle, salutalo e stringigli la mano, Geova/Dio è Amore, perdono e comprensione!

Au revoir
Valantine
-----------------------------------------------------
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum!
La fede non si compra e non si vende!





[Modificato da valantine 06/11/2006 18.12]

[Modificato da valantine 06/11/2006 18.14]

[Modificato da valantine 06/11/2006 18.31]

06/11/2006 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Registrato il: 24/01/2006
Utente Junior
OFFLINE


Se volete insinuare che qualche disassociato possa essersi vendicato di lui in modo truce, decvo forse concludere che voi del forum siete tutti potenziali rapitori assassini? Me ne guardo bene. Chiunque rapisca o uccida una persona è un criminale, disassociato o meno. Conosco gente espulsa o andata via da partiti politici, gente che ha un pessimo rapporto col parroco d'appartenenza, che da questi è ignorata per insanabili divergenze, ma se qualcuno di questi uccidesse o rapisse il leader provinciale di partito o il parroco, sarebbe semplicemente uno squilibrato criminale, senza star lì a cercare inutili dietrologie.



E chi le avrebbe fatte queste "inutili dietrologie"?
Comincio ad avere il dubbio , vedendo anche le reazioni in molti altri forum, di TDG e simpatizzanti, che alla Betel abbiano il terrore che,nel caso di mio padre, la pista religiosa con tutte le sue implicazioni sia la più fondata...
Da parte mia, per l'ennesima volta ripeto: La pista religosa è semplicamente quella che si è rivelata la più difficoltosa per quanto riguarda le indagini, di riflesso quindi è anche la meno battuta, ma non è l'unica. Anche le altre restano aperte e penso che la mia intervista rilasciata a "chi l'ha visto" sia chiara: non accusavo nessuno, chiedevo semplicemente la collaborazione dei vertici della CCTG affinchè questa pista fosse finalmente chiusa.
Marco Piccioni
06/11/2006 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 119
Registrato il: 09/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
ma BULERO tu sei de coccio e basta [SM=x570881]
prima de parlà te devi informà te capi'. [SM=x570872]
BUONA NOTTE BULE
viva la liberta di parola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com