Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ci sono riuscita!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2006 16:16
06/09/2006 01:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 31/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Ämy 02/09/2006 21.25
Per Floyd:visto che sei ancora parte attiva di una congregazione,non credo tu possa capire i miei sentimenti ora che mi sono allontanata!Purtoppo capisci di avere "sprecato" tempo ed energie solo quando inizi a vivere una vita "normale",cioe'una vita libera da tutte le attivita' spirituali,che sai benissimo quali sono.Ora vivo meglio in quanto sto riprendendo la mia vita in mano e sto iniziando io a programmarmela senza seguire nessun programma prestabilito da altri.E questo mi da' molta soddisfazione in quanto fino a 6 mesi fa erano gli altri che decidevano per me!I motivi che mi hanno spinto ad allontanarmi sono stati svariati,di certo negli ultimi tempi che frequentavamo non ero piu' attiva nel servizio a causa dei diversi iE poi per empegni di mamma!E a motivo di questo mio cambiamento ero stata etichettata gia' come poco spirituale ,che non si sa programmare per fare almeno un rapportino di due ore,ma diventa inattiva.E poi ai miei figli grandi,che volevano avere il privilegio di essere proclamatori uscendo in servizio,e' stato diverse volte detto che se non avrebbero frequentato i raduni con il papa'almeno nel fine settimana non sarebbe stato possibile annunciarli tali.Addirittura un anziano di congregazione aveva consigliato a mio marito di andare a tali raduni,il sabato con uno e la domenica con l'altro e in piu' una volta al mese ci volevano vedere ai raduni come famiglia e cioe' sette persone in totale,solo per farci vedere che partecipavamo,e dopo anche se andavamo a fare i nostri comodi tra cui anche la spesa o una passeggiata,non sarebbe importato a nessuno.Limportante farsi vedere come famiglia che si sforza e automaticamente anche i ragazzi grandi avrebbero ricevuto piu' volentieri il privilegio di essere annunciati proclamatori!Non so dimmi tu se queste cose sono normali o sono solo regole di uomini!!!!!!!per non parlare dell'ipocrisia esistente in sala.Lo so che tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare,ma a me mi sa che tra i tdg tra di mezzo c'e' l'oceanooooo!E scusami se e' poco!Avrei ancora altre regolette da dirti,ma tu le conosci benissimo,solo che non le hai vissuto sulla tua pelle forse!Cmq se hai altre domande ti prego di farmele e io ti rispondero' volentieri ok?A presto allora e spero che sia stata abbastanza chiara...



Carissima Amy, comprendo molto bene i tuoi sentimenti e sono contento che la tua vita sia oggi più serena. Convivere con i mille problemi di oggi non è facile per nessuno e, come tu stessa hai potuto riscontrare in prima persona, i testimoni di Geova in genere sono maggiormente oberati a causa delle molteplici attività spirituali programmate (adunanze, preparazione, studio familiare e personale, servizio di campo) che spesso e volentieri non lasciano il tempo di fare altre cose. Figuriamoci poi i sacrifici che deve fare una mamma di 5 figli...

Vedi cara sorella, è soprattutto in queste circostanze che gli anziani di congregazione, comprendendo gli stati d'animo di chi sta facendo questi enormi sacrifici, devono essere fonte di incoraggiamento e lode, affinchè ci si possa sentire realmente apprezzati e amati, ad imitazione di Cristo, che non a caso guardò con immenso favore lo spicciolo della vedova. Le situazioni da te menzionate, come quella della pura formalità della partecipazione alle comitive, sono semplicemente ridicole ed antiscritturali: "Non siate sviati. Dio non è da beffeggiare..." dice l'apostolo Paolo.

Hai toccato un argomento che mi sta molto a cuore, perchè, come spiegavo in un post precedente, ho subìto molte ingiustizie e trattamenti "farisaici" nella mia giovinezza, ma stai certa che poi non sono finiti li. Posso dirti che li ho superati solo grazie alla forza degli insegnamenti della Bibbia, dei miei genitori, del loro esempio e dell'eccezionale sostegno che in precedenza avevo ricevuto da alcuni sorveglianti viaggianti (che ancora oggi sono dei cari amici) con i quali ho trascorso molto tempo insieme. Purtroppo questo "meccanismo perverso" fondato sui numeri, spesso distorce la vera essenza del cristianesimo: "se non fai almeno 1 ora diventi irregolare" - allora mi chiedo - quando hai fatto quei 60 minuti, perchè li hai fatti? "Ciascuno provi qual'è la propria opera e allora avrà motivo d'esultanza solo riguardo a se stesso e non in paragone con l'altra persona. Poichè ciascuno porterà il proprio carico". Galati 6:4-5.

Se posso darti un consiglio sincero, vivi serenamente la tua vita come meglio credi ma, compatibilmente al tempo che riuscirai a ritagliare, continua a leggere la Bibbia, a meditare su di essa ed a pregare Geova con cuore sincero. Le prove, se non ti hanno spezzato, ti hanno resa più forte e questa forza la devi trasmettere anche ai tuoi figli.

Un grande abbraccio.
Floyd
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com