Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LETTERA ANONIMA - LETTERA DI VIGLIACCO

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2006 21:44
08/08/2006 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 644
Registrato il: 11/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Qualche giorno fa il sottoscritto ha ricevuto una lettera ANONIMA non imbustata ma semplicemente chiusa con graffette e spedita con posta celere così da non lasciare traccia della provenienza tranne che per la Provincia di partenza (Pescara).

Nella lettera mi si accusa di insolenza ai danni dell'organizzazione dei TdG e dei fratelli e di vigliaccheria per via del fatto che scrivo su un forum dove occasionalmente scrivono persone che forse sono state disassociate (io di questo non ho prove) e che al contempo sto in compagnia di fratelli che nulla sanno delle mie frequentazioni virtuali.
Nella lettera ANONIMA mi si intima di DISSOCIARMI volontariamente entro e non oltre il 21-8-06 altrimenti chi scrive (VIGLIACCO) minaccia di spedire ulteriori lettere ANONIME agli anziani della mia congregazione riportando alcune schermate dei miei presunti scritti che mi inchioderebbero al "PALO" di questo carnefice ANONIMO.

Io non so chi possa essere questo ANONIMO carnefice nonchè VIGLIACCO, ci terrei a conoscerlo di persona se non lo conoscessi, ma dubito di non conoscerlo.
Voglio rendere partecipe la comunità virtuale di quello che mi sta accadendo, di quello che accade a chi come me si espone con nome e cognome e dice con serietà che alcune cose non sono chiare nell'organizzazione e che vuole avere delle risposte.
La risposta mi è arrivata, per posta!
Ci tengo a sottolineare che ho prontamente, il giorno stesso del ricevimento, denunciato l'accaduto al Comandante dei Carabinieri della Città di Spoltore (PE).
Oltre questo ho avuto un lungo ed esauriente incontro con il sorvegliate di Circoscrizione che in quei giorni era in visita da noi e a lui ho denunciato il fatto non nascondendo che da oltre un anno frequento questo genere di siti e nemmeno nascondendo a lui i miei dubbi e problemi. Lui e l'anziano che lo accompagnava sono stati comprensivi e amorevoli, cosa che non speravo lo ammetto.
Non contento ho contattato anche un sorvegliante di Distretto mio amico e molto conosciuto anche su questo forum, ovviamente non posso dirne il nome, e anche lui mi ha assicurato che chi mi ha spedito tale VERGOGNOSA lettera NON è un Testimone di Geova! E' qualcuno che dice di esserlo, frequenta le adunanze, esce in predicazione, ma è un FALSO e un VIGLIACCO!! Nessuna sua ulteriore lettera ANONIMA verrà presa in considerazione e qualora si paleserà con nome e cognome oltre che la disciplina della congregazione dovrà subire anche quella della LEGGE.

Se questo è l'amore Cristiano io non lo so, ma mi aspetto che il VIGLIACCO faccia i SUOI PASSI di Matteo e venga di persona da me a dire quello che ha da dire...se ne ha il coraggio!!

Tanto dovevo,

Genesis.
---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
08/08/2006 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
re x Genesis
Cose da pazzi ,davvero!!!! Abbiti la mia più sincera solidarietà!!
[SM=x570869] [SM=x570892]
08/08/2006 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 342
Registrato il: 17/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: genesis2000 08/08/2006 18.16
...
Non contento ho contattato anche un sorvegliante di Distretto mio amico e molto conosciuto anche su questo forum, ovviamente non posso dirne il nome, e anche lui mi ha assicurato che chi mi ha spedito tale VERGOGNOSA lettera NON è un Testimone di Geova!

Genesis.


Un sorvegliante di distretto posta in questo forum?
Non credo alle mie orecchie anzi ai miei occhi...
Comunque mi dispiace dell'accaduto ma anche a me quando mi disassociarono fu per una confessione anonima e i passi di matteo col cavolo che furono seguiti, ricordo che dissi agli anziani che fino a quel momento nessuno si era fatto vivo con me e che non avrei partecipato a nessun comitato se prima l'accusatore non fosse venuto a parlarne con me.
Dopo tre inviti fui disassociato a porte chiuse, non avevo piu la voglia di combattere e lasciai andare la cosa cosi, pensando che forse era la cosa giusta per me, e cosi fu ma il principio di matteo non venne assolutamente rispettato.
Ecco perchè credo che questo anonimo sia un tdg e non un interessato, dalle mie parti si dice uno senza i cogl.. (gioielli di famiglia) proprio come l'anonima che non venne mai da me (poi ho scoperto chi fosse e ne rimasi assai deluso...)
Saluti Mario

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)
08/08/2006 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.187
Registrato il: 25/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
scusa Romolo una domanda,
ma i cd. comitati giudiziari potrebbero aprire un procedimento istruttorio di disassociazione in base a delle lettere anonime?
La possibilità del contradditorio tra le parti in condizioni di parità? Il giudice terzo e imparziale?

Costituzione della Repubblica Italiana

Sezione II

Norme sulla giurisdizione.

Art. 111.

La giurisdizione si attua mediante il giusto processo regolato dalla legge.

Ogni processo si svolge nel contraddittorio tra le parti, in condizioni di parità, davanti a giudice terzo e imparziale. La legge ne assicura la ragionevole durata.1(sottolineatura mia)

Se qualcuno pensa di creare così un clima di intimidazione!!!!! [SM=x570882]

ciao Siria [SM=g27811]
08/08/2006 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 779
Registrato il: 28/07/2004
Utente Senior
OFFLINE

Ho sempre sostenuto che i caporali sono peggio dei generali!!!

Sarà qualcuno che vuol far carriera e bella figura per arruffianarsi gli anziani.

Pullulano questi elementi nelle congregazioni.

A me addirittura qualcuno si è messo a fare indagini per verificare se le ore che scrivevo sul rapporto corrispondevano alle comitive che raramente frequento.

Era la moglie di un fratello che "ritenevo un amico" che per far fare carriera al marito screditava Me Tapino, che poi io Carriera mai cercata!!!

Un'altra volta si era rotta l'acustica e lo stesso fratello mi scoraggiava dal contatare il responsabile per sistemarla dicendomi un sacco di cattiverie nei confronti del responsabile, che era dispotico e non dava retta a chi era poco spirituale.

Li per lì gli ho dato retta, poi ho riflettuto e c'era qualcosa che non quadrava, ho contattato il responsabile per sistemare l'acustica,

è stato molto gentile e disponibile ho risolto il problema e Lui e stato molto contento perchè gli avevano parlato male di me e ha visto di persona che non era così.

Il fratello "Amico" ora mi passa alla larga, era Lui che diceva al responsabile di non contattarmi perchè non volevo fare nulla per riparare l'acustica.

La sala è diventata un campo minato dove tocca stare sempre in guardia, tutto per sta cavolo di carriera
Tutta Invidia, di un branco di frustrati, altro che amore fraterno [SM=x570869]

Ma come ha fatto a sapere il Tuo vero nome????

Ciao,



"""Ci sono due tipi di sciocchi;
quelli che non hanno dubbi,
e quelli che dubitano di tutto"""
08/08/2006 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 676
Registrato il: 08/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Categorie dell'umanità
Carissimo Genesis,

Innanzi tutto la mia solidarietà.

Poi Totò che era un grande comico, diceva anche grandi verità. Ddisse che l'umanità è composta di "ommini, omminicchi e quaquraquà". Non c'è bisogno di grandi sforzi per indovinare la categoria di appartennza di tale anonimo. Quaquraquà sicuramente include tante sottospecie, compresi coloro che vigliaccamente scrivono lettere anonime.

Spero che l'anonimo legga questo post, ma mi spiace (solo per lui), che non mi possa denunciare agli anziani, sono già stato dissociato da qualche anno. Anche se mi firmo sempre con un nick sarei sorpreso se qualcuno della mia zona, ma anche "altrove", non conoscesse già la mia identità.

Caro Genesis, tali persone meriterebbero il più grande disprezzo, cioè l'indifferenza, ma anche una bella lezione può andare bene. [SM=g27822]

Un abbraccio dal vecchio
MaAtisse

La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
08/08/2006 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.990
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Una persona squallida.
Mi auguro che i carabinieri riescano a risalire alla sua identità.

Ciao
Achille
08/08/2006 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
è inaudito!! [SM=g27812] Genesis hai tutta la mia solidarietà..!!

e poi leggo..


se prima l'accusatore non fosse venuto a parlarne con me.
Dopo tre inviti fui disassociato a porte chiuse,




A me addirittura qualcuno si è messo a fare indagini per verificare se le ore che scrivevo sul rapporto corrispondevano alle comitive che raramente frequento



acc..!!! ma mi domando!!questa è una religione?? [SM=x570881]
08/08/2006 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.992
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
(Mario70) ha scritto:

Un sorvegliante di distretto posta in questo forum?
Non credo alle mie orecchie anzi ai miei occhi...

Genesis non ha detto che un sorvegliante di distretto posta nel forum ma che è conosciuto anche in questo forum...
Evidentemente sta parlando di un sorvegliante piuttosto noto alla maggioranza dei TdG (e degli ex).

Ciao
Achille
08/08/2006 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 780
Registrato il: 28/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Scritto da: @nounou@ 08/08/2006 20.15
è inaudito!! [SM=g27812] Genesis hai tutta la mia solidarietà..!!

e poi leggo..


se prima l'accusatore non fosse venuto a parlarne con me.
Dopo tre inviti fui disassociato a porte chiuse,




A me addirittura qualcuno si è messo a fare indagini per verificare se le ore che scrivevo sul rapporto corrispondevano alle comitive che raramente frequento



acc..!!! ma mi domando!!questa è una religione?? [SM=x570881] -------------------

é titpico di tutti i regimi dittatoriali vedi ex URSS

La delazione regna sovrana [SM=x570869]

saluti


"""Ci sono due tipi di sciocchi;
quelli che non hanno dubbi,
e quelli che dubitano di tutto"""
08/08/2006 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE

é titpico di tutti i regimi dittatoriali vedi ex URSS

La delazione regna sovrana




condivido pienamente Red [SM=x570882]
08/08/2006 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Registrato il: 22/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
Dico la mia...
prima o poi ti troverai in un confronto del suo misfatto!Davanti altri anziani...
Pagherei per essere al posto tuo per fare un gesto plateale e di sicuro effetto..
ti fai consegnare la sua bibbia e strappi con un bel gesto la pagina di Matteo 18 (relativa ai passi da affrontare per correggere un errore) dicendo a gran voce : a XXX evidentemente i principi sui passi Matteo nonj servono!
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

09/08/2006 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Per Genesis2000
Mi dispiace che queste cose ancora succedono, specie fra coloro che si definiscono cristiani. Comunque se il giorno in cui troverai chi è stato l' INFAME, una mano con un bel nodoso bastone di ulivo, te la dò anch'io, sai non essendo cristiano, non sono "legato" da forme di tabù quali ad esempio il perdono. [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27828]


Michele
09/08/2006 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Solo per esprimerti tutta la mia solidarietà.

[SM=x570865]
09/08/2006 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 171
Registrato il: 06/03/2006
Utente Junior
OFFLINE

Il comportamento di questo anonimo tdg non mi sorprende molto...

[SM=x570888]

Genesis ti mando tutta la mia solidarientà e incoraggiamento possibile [SM=x570864]



[SM=x570892] [SM=g27827]: Speranza [SM=g27827]:
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". (Kant)
09/08/2006 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 570
Registrato il: 06/08/2004
Utente Senior
OFFLINE
mi ricorda qualcosa..
Magari è sempre la stessa persona.. Vi ricordate la mia di lettera anonima?

Quanta vigliaccheria..
L'insegna della discordia
_________________________________________________________________________________________
"Luomo e la donna sono due scrigni chiusi a chiave, dei quali uno contiene la chiave dellaltro."

Karen Blixen



09/08/2006 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 259
Registrato il: 28/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Sono solidale con te, è uno schifoso VIGLIACCO!!!!!
============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola
09/08/2006 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.385
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: genesis2000 08/08/2006 18.16
Lui e l'anziano che lo accompagnava sono stati comprensivi e amorevoli, cosa che non speravo lo ammetto.

R- Strano ..... moltoooooo strano [SM=x570868]

Non contento ho contattato anche un sorvegliante di Distretto mio amico e molto conosciuto anche su questo forum, ovviamente non posso dirne il nome, e anche lui mi ha assicurato che chi mi ha spedito tale VERGOGNOSA lettera NON è un Testimone di Geova! E' qualcuno che dice di esserlo, frequenta le adunanze, esce in predicazione, ma è un FALSO e un VIGLIACCO!! Nessuna sua ulteriore lettera ANONIMA verrà presa in considerazione e qualora si paleserà con nome e cognome oltre che la disciplina della congregazione dovrà subire anche quella della LEGGE.

R- Azz .... che è, chiaroveggente [SM=x570880]

Genesis.



Ciao, Vitale
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
09/08/2006 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 645
Registrato il: 24/08/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Genesis,

la mia solidarietà.

Spero davvero che coloro con i quali hai parlato non vadano oltre. Purtroppo spesso "l'amore e la comprensione" sono solo maschere più o meno insincere usate per indagare. E anche se chi ti ha parlato era sincero, purtroppo è solo una pedina. Gli anziani che vennero a farmi un'indagine preliminare ad un comitato per apostasia, erano gentilissimi. Solo alla fine (anche se lo sapevano benissimo) rivelarono più o meno chiaramente le loro intenzioni. Chiesi loro se non provavano almeno un po' di vergogna per questo modo di comportarsi falso e sleale.

Ti auguro che comunque vada, tu possa trovare serenità.

Hushai
09/08/2006 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.205
Registrato il: 25/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
ciao povero diavolo [SM=g27813] pure anonimo poverino [SM=x570866] !!!!!

[SM=x570892] [SM=x570892] [SM=x570892] [SM=x570892]

Siria Lozzi
09/08/2006 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.206
Registrato il: 25/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
ciao anonimo, ti ho riconosciuto dai piedi!!!!!
Siria Lozzi
09/08/2006 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 22/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
SIRIA SEI MITICA!!! [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]

IO PENSAVO FOSSE INVECE QUELLO CHE SI AFFACCIAVA DALLA TAZZA::TENTANDO DI NON ESSERE RISUCCHIATO DALL'ACQUA!!! [SM=x570868]
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

09/08/2006 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ANONIMO?
AH NO!

1: amino no
2: amo inno
3: animo no
4: anno mio
5: io ma non
6: ma no noi
7: mano noi
8: mio nano
9: mio nona
10: moina no
10/08/2006 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.015
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
A proposito di problemi che possono sorgere ad utenti che nel forum si firmano con nome e cognome, vorrei richiamare l'attenzione, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, al seguente messaggio che è stato inoltrato ieri da Francesca nel forum:

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=47801&idd=4482

Saluti
Achille
10/08/2006 08:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
re x Siria
Sei una favola!!!!!!!!!!! omegabible [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570867]
10/08/2006 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:


Scritto da: irias 09/08/2006 22.37
ciao povero diavolo [SM=g27813] pure anonimo poverino [SM=x570866] !!!!!

[SM=x570892] [SM=x570892] [SM=x570892] [SM=x570892]

Siria Lozzi





Non confondiamo il Nio Nome, il Mio Essere ed il Mio Credo, con un'INFAME, grazie. [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]


)Mefisto(
31/08/2006 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 255
Registrato il: 18/03/2005
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: genesis2000 08/08/2006 18.16
Nella lettera ANONIMA mi si intima di DISSOCIARMI volontariamente entro e non oltre il 21-8-06 altrimenti chi scrive (VIGLIACCO) minaccia di spedire ulteriori lettere ANONIME agli anziani

Genesis.



Ciao Genesis, sarei curioso di sapere se ci sono stati sviluppi riguardo allo zelante vigliacco! Poi mi chiedevo... se realmente avesse mandato le lettere anonime di denuncia, sarebbero prove valide per gli anziani, pur non essendo la procedura scritturale (prima parla col tuo fratello, poi porta con te dei testimoni e solo allora vai dagli anziani)?
Spero che ANONIMO si sia ridimensionato e si stia facendo un bell'esame di coscienza...

Ciao [SM=g27823] ! dD
dai diamanti non nasce niente...
31/08/2006 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 23/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
faccio fatica a comprendere... allora, il forumista in questione è un tdg attivo, ed è stato denunciato tramite lettera anonima di frequentare questo forum, di infedeli??

e la storia delle carriere cos'è??? fatemi capire...

e la dissociazione, è praticamente come la scomunica della chiesa???

----
è stato dio a creare l'uomo o l'uomo a creare dio???
può dio esistere senza l'uomo??? e l'uomo senza dio???
31/08/2006 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 13/08/2006
Utente Junior
OFFLINE
Quando uno si firma nome e cognome dimostra di avere le [SM=g27831] [SM=g27831]
Non ci si rifugia dietro l'anonimato, almeno se quello che riceve la lettera ti viene a cercare puoi scambiarci due parole o due badilate dipende dal suo umore [SM=x570881] [SM=x570884]
Jacob
31/08/2006 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 399
Registrato il: 13/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Romolo senti...vorrei farti una domanda....:ma da quello che ho capito....tu hai parlato con un sorvegliante del fatto che scrivi in forum di !apostati"e lui non ti ha detto nulla?....cioe quello che vorrei capire...e:non vuole procedere contro di te o non puo?Se io lo dicessi ai miei anziani o al sorvegliante della mia zona non mi direbbe nulla o mi condannerebbe???...ciau ciau!! [SM=x570868] [SM=g27823]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com