Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'esperienza di un ricercatore ribelle

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2006 23:42
14/07/2006 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
ah ah si sembra proprio una puntata di x men!

scherzi a parte continuo prima il racconto...poi mi fate le domande che volete.

eravamo rimasti al gruppo.
si bene...cioè non bene perchè nel frattempo il sistema Gestapo dei tdg ha tentato di soffocare il libero pensiero! [SM=x570869] [SM=x570870] [SM=x570895] [SM=x570881]
circa un anno fà un mio amico tdg mi confidò un suo pensiero circa la natura dell'essere umano...mi disse che sentiva che abbiamo una energia interna e mi raccontò alcuni accadimenti strani che lui non sapeva spiegarsi.
io lo vedevo turbato anche perchè la rel dei tg censura sistematicamente tutto e affibbia qualsiasi cosa non capisce all'opera del demonio (mamma mia...pare il medioevo!) così si trovava in una situazione un pò difficile...aveva dei problemi che nessuno era stato in grado di risolvergli e non sapeva poi con chi confidarsi.
io lo aiutai...gli spiegai come siamo fatti realmente e che certi sui squilibri emotivi\energetici erano dovuti ad una mancanza di controllo e di conoscenza.
il problema è che lui era comunque terrorizzato da praticamente tutto!
gli mostrai come far passare alcuni mali minori semplicemente riequilibrando il campo energetico umano e lo feci su di lui che rimase molto soddisfatto e felice...si sentiva ora più libero e consapevole.
purtroppo essendo una persona dominata dall'inprinting tdg e quindi non ragionevole...paurosa e molto ignorante (ai tdg è vietata la lettura e la conoscenza extra watch tower! [SM=x570881] [SM=x570882] )si fece prendere dalla paura quando leggendo un libro in edicola vide che un pranoterapeuta era aiutato da uno spirito guida (e su questo ci sarebbe da scrivere un libro a parte!).
si terrorizzò a tal punto che mi telefonò in preda al panico e alla rabbia e io inizialmente cercai di tranquillizzarlo ma siccome sclerava sempre più gli risposi a tono dicendogli che era un pollo d'allevamento come tutti gli altri "fratelli" e uno struzzo testa nella sabbia che non voleva affrontare la realtà delle cose.
chiuse il telefono e io capii che presto avrebbe fatto la spia dagli anziani.
l'indomani nella sala del regno ci incontriamo ma lui abbassa lo sguardo evitandomi e io sento chiaramente una scossa fredda nella sua aura...aveva paura e aveva fatto qualcosa alle mie spalle.
quando si è in grado di interagire con il sistema energetico degli altri si è quasi telepatici e non ti si nasconde niente.
guarda caso il mercoledi dopo durante la parte "bisogni locali" dell'adunanza un anziano incomincia a trattare il tema dell'aura, dell'ipnosi e di alcune tecniche psi che lui nemmeno conosce minimamente...ovviamente stava screditando tutto e imputando tutto questo al "diavolo" (mi sà che ultimamente il diavolo è disoccupato se prede tempo con queste cose!) e io vedevo che mentre parlava i fratelli non capivano il motivo di quella parte...tutti tranne ovviamente il mio amico ipocrita e quelli invece del mio gruppo.
non finisce qui perchè ovviamente l'anzianetto (dai il diminutivo ci vuole!) mi chiede di uscire in servizio e tenta di farmi il pressing o opera di convincimento contro tutte queste cose.
illuso...non sà con chi ha a che fare.
visto che con le buone non lo capiva ho controattaccato e gli ho fatto capire chiaro e tondo che era solo un benemerito ignorante e che da ignorante uno non può giudicare.
è inutile...non c'è colloquio con loro...capiscono tutto loro e ti censurano.
insopportabile.
chiaramente con il passare dei mesi noto cambiamenti in diverse persone che mi parlano dietro e mi guardano come se fossi un caso disperato...peccato epr loro perchè io invece sono felicissimo e tranquillo e stò facendo molto cose buone per gli altri proprio usando la mia conoscenza.
ora non vado più in sala se non qualche volta per parlare con i miei "contatti" e non vado nemmeno più in servizio da 8 mesi...cosa ci vado a fare?
io non ho la sfacciataggine di raccontare balle alle persone!
ora il mio gruppo si è cementato e siamo in diversi...è una rete interconnessa all'interno dei tdg..per ora locale ma trà i suoi membri c'è gente anche non tdg e ci troviamo molto bene tra noi...c'è libero pensiero oltre che la possibilità di imparare come siamo realmente e quale possibilità immense abbiamo.
io vedo che all'interno dei tdg c'è un risveglio da parte di alcuni...la gente incomincia ad avvertire l'illusione...il mio compito è operare dall'interno e completare il loro risveglio.
trà l'altro questo non riguarda solo i tdg ma tutte le religioni...sono solo parole di uomini...e presto la gente capirà sempre più di vivere una illusione costruita ad hoc per tenerli sotto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com