Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'esperienza di un ricercatore ribelle

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2006 23:42
13/07/2006 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
Come promesso vi racconto la mia esperienza a grandi linee.
Io sono nato in una famiglia tdg e quindi sin da piccolo indottrinato con tutto quello che è l'organizzazione.
Sin da quando mio padre mi faceva lo studio (ero piccolo avrò avuto 5 anni se non meno) trovavo i principi molto belli e giusti...inizialmente mi piaceva tutto anche se non mi sembrava giusta la separazione con "quelli del mondo"...cioè io mi rendevo conto che non erano mica bestie!
E questa separazione mi ha portato a sviluppare molta negatività nei confronti delle persone cose che ho risolto solo pochi anni fà.
Comunque crescendo notavo che alla fine io non avevo provereali perchè studiavo sempre e solo sui loro libri!
Inoltre notavo che qualche spiegazione era forzata e poco chiara.
Avevo 12 anni e non me ne preoccupavo...a quell'età giocavo con i vediogiochi e correvo dietro le ragazzine.
La cosa che dasubito mi mancava era lo sport...amavo le arti marziali ma ovviamente sono vietatissime nei tg quindi...nisba!
Già da lì incominciai a rompermi di tutto questo legalismo inutile.
Passano gli anni e io sono sempre meno attratto dalla dottrina...non studio più perchè solo un cretino legge sempre le stesse cose...e mi interesso solo di ciò che voglio veramente io...conoscere...tutto.
Da adolescente ho avuto un periodo pieno di sensi di colpa...perchè con le mie ragazze non è che stavo tanto "fermo" come volevano loro e trovavo ingiusto dover dire a loro e confessarmi dei miei "peccati"...che ovviamente peccati non sono.
Questo è stato un altro punto che mi ha urtato ancora di più...l'esasperazione di ogni singola norma fino all'esaurimento.
Insomma a 18 anni vuoi vivere non stare in una gabbia!
Gli anni passano e io divento sempre più ribelle...mi faccio crescere il pizzetto (cosa vietata nei tdg) vado in alle riunioni senza cravatta e incomincio a dettare le mie condizioni.
Poi mi sposo e da questo momento è cambiato tutto.
A dire il vero il grande cambiamento lo ha innescato mio padre.
Lui prima era un anziano da tanti anni...considerato la colonna portante della congregazione.
Persona laureata, intelligente, alla mano e che "sà quello che dice"...da sempre amato da tutti in congregazione.
Si rimuove dall'incarico a causa di un mio comportamento con una mia ex ragazza (eh eh! sono un mandrillo!) ma in realtà in lui era già in atto qualcosa.
Si stava rendendo conto che qualcosa non andava!
Così lo vediamo cambiare...deluso..salta le adunanze...incomincia a pensare con la sua testa...fà ricerche con pubblicazioni protestanti e altri ricercatori seri.
Poi un giorno mi dicechiaro e tondo che questo e quello (le varie dottrine tipo quella del 1914) erano baggianate senza prove...e mi dice "scusa non vorrei sconvolgere la tua coscienza".

Io mi metto a ridere e gli dico:

e lo hai capito adesso? io non ci ho creduto mai!

E così da quel momento tutto è stato più veloce e diretto...ora sapevo che non ero il solo ad aver aperto la mente.
Io però vado più avanti e mispingo molto oltre.
Io sono un ricercatore di scienza di frontiera...studio dispositivi molto particolari e materie non comuni molto avanzate ai limiti della fantascienza ma "reali".
Nel corso dei miei studi ho un flash (io ho delle intuizioni spontanee che mi fanno fare balsi di comprensione avanzati all'improvviso) e creo una mia teoria personale sul funzionamento del cervello, della mente e dell'universo.
La chiamo "la mia teoria del tutto" e anche se provo a esporla si mettono tutti a ridere in famiglia perchè è troppo avanzata.
Andando avanti mi rendo conto che in base alla mia teoria sono possibili per l'essere umano tutta una serie di cose considfrate impossibili...ma che in realtà sono naturali essendo la nostra natura così.
Continuo la mia ricerca e scopro che la mia teoria era già stata sviluppata da david bhom...un premio nobel per la fisica...lui era già giunto alle mie conclusioni e questo mi incoraggiò molto...mi fece capire che per conoscere devo fidarmi di me stesso e delle mie capacità e non farmi indottrinare da nessuno.
Così approfondii vari argomenti anche a livello esoterico ed esplorai un mondo fantastico che prima ritenevo impossibile.
Tutto cambiò radicalmente quando ebbi la mia prima proiezione extracorporea e quando incominciai a sviluppare certe facoltà.
Bellissimo..eccezionale...ma c'era un problema....ero da solo circondato da gente che mi avrebbero considerato un pazzo e mi avrebbero disassociato se parlavo!
Andando avanti scoprii invece che proprio nella congregazione vicina al mio paese c'era già un ragazzo con queste capacità e pure lui aveva paura a parlare...fondammo un gruppo tutto nostro e ora questo gruppo si espande e strappa dai tdg molte persone che da sempre avrebbero voluto poter parlare liberamente e sviluppare il proprio potenziale in serenità e non essere considerati dei mostri.
Questo è solo un riassunto molto veloce della mia vita...in realtà c'è la seconda parte!

Però ora devo uscire viracconto la seconda parte domani!

13/07/2006 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 288
Registrato il: 03/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
....
sono curioso di sentire il resto.

hai lasciato tutti esterrefatti.... [SM=g27837]

ciao
bruno [SM=x570892]
13/07/2006 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
simpatico e coraggioso.. [SM=g27811]
13/07/2006 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 751
Registrato il: 28/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che non sei materiale ma di pura energia.

Puoi spiegarti meglio???

Ho sempre supposto che Internet poteva essere un eccellente sistema di accesso per esseri puramente energetici.

Saluti

[Modificato da The Red baron 13/07/2006 23.33]



"""Ci sono due tipi di sciocchi;
quelli che non hanno dubbi,
e quelli che dubitano di tutto"""
14/07/2006 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 12/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Rinnegato,
scusa ma mi sembra l'inizio di una nuova puntata degli X-man.
[SM=g27835]
Ciao [SM=x570892]
Alex
14/07/2006 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
ah ah si sembra proprio una puntata di x men!

scherzi a parte continuo prima il racconto...poi mi fate le domande che volete.

eravamo rimasti al gruppo.
si bene...cioè non bene perchè nel frattempo il sistema Gestapo dei tdg ha tentato di soffocare il libero pensiero! [SM=x570869] [SM=x570870] [SM=x570895] [SM=x570881]
circa un anno fà un mio amico tdg mi confidò un suo pensiero circa la natura dell'essere umano...mi disse che sentiva che abbiamo una energia interna e mi raccontò alcuni accadimenti strani che lui non sapeva spiegarsi.
io lo vedevo turbato anche perchè la rel dei tg censura sistematicamente tutto e affibbia qualsiasi cosa non capisce all'opera del demonio (mamma mia...pare il medioevo!) così si trovava in una situazione un pò difficile...aveva dei problemi che nessuno era stato in grado di risolvergli e non sapeva poi con chi confidarsi.
io lo aiutai...gli spiegai come siamo fatti realmente e che certi sui squilibri emotivi\energetici erano dovuti ad una mancanza di controllo e di conoscenza.
il problema è che lui era comunque terrorizzato da praticamente tutto!
gli mostrai come far passare alcuni mali minori semplicemente riequilibrando il campo energetico umano e lo feci su di lui che rimase molto soddisfatto e felice...si sentiva ora più libero e consapevole.
purtroppo essendo una persona dominata dall'inprinting tdg e quindi non ragionevole...paurosa e molto ignorante (ai tdg è vietata la lettura e la conoscenza extra watch tower! [SM=x570881] [SM=x570882] )si fece prendere dalla paura quando leggendo un libro in edicola vide che un pranoterapeuta era aiutato da uno spirito guida (e su questo ci sarebbe da scrivere un libro a parte!).
si terrorizzò a tal punto che mi telefonò in preda al panico e alla rabbia e io inizialmente cercai di tranquillizzarlo ma siccome sclerava sempre più gli risposi a tono dicendogli che era un pollo d'allevamento come tutti gli altri "fratelli" e uno struzzo testa nella sabbia che non voleva affrontare la realtà delle cose.
chiuse il telefono e io capii che presto avrebbe fatto la spia dagli anziani.
l'indomani nella sala del regno ci incontriamo ma lui abbassa lo sguardo evitandomi e io sento chiaramente una scossa fredda nella sua aura...aveva paura e aveva fatto qualcosa alle mie spalle.
quando si è in grado di interagire con il sistema energetico degli altri si è quasi telepatici e non ti si nasconde niente.
guarda caso il mercoledi dopo durante la parte "bisogni locali" dell'adunanza un anziano incomincia a trattare il tema dell'aura, dell'ipnosi e di alcune tecniche psi che lui nemmeno conosce minimamente...ovviamente stava screditando tutto e imputando tutto questo al "diavolo" (mi sà che ultimamente il diavolo è disoccupato se prede tempo con queste cose!) e io vedevo che mentre parlava i fratelli non capivano il motivo di quella parte...tutti tranne ovviamente il mio amico ipocrita e quelli invece del mio gruppo.
non finisce qui perchè ovviamente l'anzianetto (dai il diminutivo ci vuole!) mi chiede di uscire in servizio e tenta di farmi il pressing o opera di convincimento contro tutte queste cose.
illuso...non sà con chi ha a che fare.
visto che con le buone non lo capiva ho controattaccato e gli ho fatto capire chiaro e tondo che era solo un benemerito ignorante e che da ignorante uno non può giudicare.
è inutile...non c'è colloquio con loro...capiscono tutto loro e ti censurano.
insopportabile.
chiaramente con il passare dei mesi noto cambiamenti in diverse persone che mi parlano dietro e mi guardano come se fossi un caso disperato...peccato epr loro perchè io invece sono felicissimo e tranquillo e stò facendo molto cose buone per gli altri proprio usando la mia conoscenza.
ora non vado più in sala se non qualche volta per parlare con i miei "contatti" e non vado nemmeno più in servizio da 8 mesi...cosa ci vado a fare?
io non ho la sfacciataggine di raccontare balle alle persone!
ora il mio gruppo si è cementato e siamo in diversi...è una rete interconnessa all'interno dei tdg..per ora locale ma trà i suoi membri c'è gente anche non tdg e ci troviamo molto bene tra noi...c'è libero pensiero oltre che la possibilità di imparare come siamo realmente e quale possibilità immense abbiamo.
io vedo che all'interno dei tdg c'è un risveglio da parte di alcuni...la gente incomincia ad avvertire l'illusione...il mio compito è operare dall'interno e completare il loro risveglio.
trà l'altro questo non riguarda solo i tdg ma tutte le religioni...sono solo parole di uomini...e presto la gente capirà sempre più di vivere una illusione costruita ad hoc per tenerli sotto.
14/07/2006 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 597
Registrato il: 11/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
l'ho sempre saputo!!
---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
14/07/2006 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 22/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Rinnegato potresti spiegare meglio di cosa si tratta, cosa sono queste capacità, e come fai a svilupparle e provarle?

Ciao
14/07/2006 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
si genesis siamo proprio in un bel matrix.

terminator:
no non ne parlerò qui...non è la sede adatta e saremmo completamente OT.
14/07/2006 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 14/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
beh, però non puoi lanciare il sasso e poi non dire nulla!!
siamo curiosi [SM=g27837]
14/07/2006 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
non sei mai andato in proiezione extracorporea? uscire dal corpo usando il corpo sottile?
oppure spingere o tirare una persona usando semplicemente l'energia prana senza toccarla....o metterla K.O senza toccarla.
modificare il clima o il ph dell'acqua.
guarirsi da soli riequilibrando il proprio campo aurico.
bò che ne sò ce ne sono tante!

devi vedere la faccia di uno che non ci credeva quando gli abbiamo mostrato un ko senza contatto...ah ah...è divertente le facce che fanno!

p.s.poi non ho detto prima che da quando mi sono ribellato al sistema fascista dell'organizzazione ho pure inizizato a fare le arti marziali che tanto amavo da piccolo! tiè! kung fu shaolin....bellissimo!
14/07/2006 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.883
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE

Scritto da: genesis2000 14/07/2006 15.30

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x570867] [SM=x570867] [SM=x570892]

Grande [SM=g27822]

Achille
P.s.; hai visto che qui hanno utilizzato una tua "copertina?
www.lmaxm.it/sgamableff/1tdg.asp
14/07/2006 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.884
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Rinnegato TdG ha scritto:

non sei mai andato in proiezione extracorporea? uscire dal corpo usando il corpo sottile?
oppure spingere o tirare una persona usando semplicemente l'energia prana senza toccarla....o metterla K.O senza toccarla.
modificare il clima o il ph dell'acqua.
guarirsi da soli riequilibrando il proprio campo aurico.
bò che ne sò ce ne sono tante!

Tu hai mai provato a fare una sola di queste cose in condizioni di controllo, cioè in presenza di persone che verificano in maniera scientifica il reale verificarsi di tali fenomeni?
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di rivolgerti agli esperti del CICAP.
Potresti vincere un premio da un milione di dollari, messo a disposizione di chiunque sia in grado di dimostrare, in condizioni di controllo appunto, di possedere una qualsivoglia capacità paranormale.
Vedi qui: www.cicap.org/articoli/premio_randi.htm
e qui: it.wikipedia.org/wiki/James_Randi ("La sfida da un milione di dollari").

Auguri, e se vinci ricordati anche di noi [SM=g27822]

Ciao
Achille

[Modificato da Achille Lorenzi 14/07/2006 20.43]

14/07/2006 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE

Achille
P.s.; hai visto che qui hanno utilizzato una tua "copertina?
www.lmaxm.it/sgamableff/1tdg.asp



Achille inressante la tua testimonianza [SM=g27811]

14/07/2006 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.885
Registrato il: 17/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Re:

Scritto da: @nounou@ 14/07/2006 20.57

Achille
P.s.; hai visto che qui hanno utilizzato una tua "copertina?
www.lmaxm.it/sgamableff/1tdg.asp



Achille inressante la tua testimonianza [SM=g27811]


(breve parentesi OT) Grazie, ho solo parlato di quello che so e di quello che vivo e ho vissuto [SM=g27817] (chiusa parentesi)

Ciao
Achille
14/07/2006 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 127
Registrato il: 10/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Per Rinnegato TdG: sono uscito dai TdG da poco ma prima che lo diventassi, 8 anni fa ero appassionatissimo di tutte queste cose che conosco bene e, leggendo le cose che hai scritto mi fai venire una voglia matta di dire una marea di cose.
Ne dico una sola adesso per metterti al corrente di qualcosa MOLTO importante, probabilmente la conosci ma altret'tanto probabilmente l'hai sottovalutata. Per lo più questa cosa non è conosciuta ma è importantissima e influirà in modo decisivo su tutti gli esseri viventi e in modo particolare sull'uomo.

Sto parlando dell'inversione del campo magnetico terrestre! Sì, avete capito bene, entro relativamente poco tempo il nord diverrà sud e viceversa, secondo i Maya questo dovrà coincidere con un massimo evento solare previsto nel 2012. La data da loro fatta è 22-23 dicembre 2012 ma non vedetela così perchè non finirà il mondo ma anzi, vi sarà un cambiamento in positivo enorme. Questo per un passaggio di campo di forza... e qui Rinnegato TdG dovrebbe essere ben preparato...




...Questo significa che i poli magnetici non coincidono con quelli geografici. Infatti il polo nord magnetico è attualmente localizzato al largo della costa occidentale dell’isola di Bathurst, nei territori canadesi del Nordovest, circa 1.290 km a nord-ovest della baia di Hudson, mentre il polo sud magnetico è attualmente situato al margine del continente antartico nella Terra di Adélie...

...Gli studiosi ritengono che il campo principale rappresenti il 99% di tutto il campo magnetico osservato in superficie. Gli studi hanno dimostrato come il campo sia per il 95% analogo a quello generato da un dipolo situato al centro della Terra il cui asse è inclinato, rispetto all'asse di rotazione terrestre, di circa 11.5°...
...Variazioni a lungo termine, dette anche "Variazione secolare", sono dovute all'azione delle sorgenti interne alla Terra, che generano il campo principale e hanno un tempo variabile tra 5 e 10 anni...
...La variazione secolare osservata al suolo, negli ultimi 400 anni, è costituita da:

una diminuzione annuale media del momento di dipolo dell'ordine dello 0.005% del suo valore medio in questo intervallo;
una precessione verso ovest dell'asse del dipolo di 0.008% all'anno;
uno spostamento del dipolo verso nord dell'ordine di 2 km all'anno;
una deriva occidentale del campo non dipolare, o parte di esso, di 0,2° - 0,3° all'anno, accompagnata da una possibile ma non ben precisa deriva meridionale;
una variazione di intensità del campo non dipolare al tasso medio di circa 10 nT all'anno.



... Febbraio 2005
INTERVISTA 4-2005. Secondo una recente ricerca franco-danese, il campo magnetico terrestre sta diminuendo più velocemente di quanto non si credesse in passato. Ed entro un migliaio di anni potrebbe scomparire. Che significato hanno questi risultati?

...In effetti, i geologi sanno da anni che il campo magnetico terrestre sta diminuendo. Una convinzione, questa, ricavata sia dallo studio del magnetismo residuo nelle lave o in altri materiali espulsi in eruzioni di epoca storica, sia dalle misure del magnetismo terrestre effettuate nel corso dell’800: l’intensità del campo magnetico terrestre si sta riducendo da almeno 2000 anni. Le misure del satellite Ørsted, quindi, confermano la tendenza...

...La novità della ricerca sta, appunto, nella velocità stimata per la decrescita, che secondo gli scienziati europei sarebbe decisamente maggiore di quanto non sia stato valutato in precedenza e che, se proseguisse a questo ritmo, porterebbe il campo magnetico ad annullarsi nel giro di un migliaio di anni....

...Tuttavia, il fatto che il campo magnetico si stia riducendo non significa affatto che scomparirà per sempre...



Per una trattazione un po' più scientifica, guardate i seguenti link:

www.edicolaweb.net/atlan11d.htm

www.esa.int/esaCP/SEMCMNXEM4E_Italy_0.html

www.mporzio.astro.it/CVS/variazioni.html


www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=181&It...

Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è
energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare densa e...


...L'aumento della risonanza di cavità Schumann è "accompagnato" da un altro fenomeno: la diminuzione del campo magnetico terrestre....
...Attualmente il campo magnetico terrestre ha raggiunto
una flessione pari al 50 per cento se comparato a quello di 1.500 anni fa.
Questo fenomeno, che è destinato ad andare avanti, rientra in un meccanismo del tutto naturale. Per rendere l'idea, un po' come il meccanismo che regola le stagioni, ma assai più complicato e potente...
...



Nel 2012 un nuovo picco di attività solare...

ulisse.sissa.it/scienzaEsperienza/notizia/2006/mar/Uesp060...

P.s. ho riportato delle date ma, ho una mia idea particolare che non ho scritto e non credo sia possibile fare date, specialmente, non in modo preciso da indicare l'anno ma al limite il decennio se non il secolo ! e per di più su questo calcolo, gli stessi scienziati sono MOLTO in disaccordo tra loro... addirittura di secoli !!!

[Modificato da Xlsx 14/07/2006 21.32]


Se non condividi il mio pensiero, non considerarmi un nemico ma, bensì, un tuo alleato per la nostra crescita come persone.

Enea Nicod
16/07/2006 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 09/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao Rinnegato TdG

sono un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni, ci hanno soprannominati Mormoni, perchè oltre ala Bibbia crediamo anche in un altri libro " il libro di Mormon ".

Voglio farti dapprima le mie congratulazioni, poi, spero che tu prenda a cuore i suggerimenti che sto per darti.


___________________________________________________________________
trà l'altro questo non riguarda solo i tdg ma tutte le religioni...sono solo parole di uomini...e presto la gente capirà sempre più di vivere una illusione costruita ad hoc per tenerli sotto.
___________________________________________________________________

Interessantissima la tua esperienza, ma cerca di non fare come "quell'anzianetto" che sputava sentenze riguardo ad un argomento di cui ignorava ogni cosa.
Non credo che tu possa parlare di tutte le religioni sputando le tue sentenze su di loro quando non le conosci.
Non dire ciò che credi come se fosse realtà assoluta, ma, esprimila specificando che è una tua personale impressione.
Questo naturalmente è un semplice consiglio.


________________________________________________________________
Io non sono materia ma pura energia.
________________________________________________________________


Vedi, quando dici questa frase, metti in evidenza quanto devi scoprire ancora su " chi sei veramente ".
Se tu fossi soltanto energia, ti mancherebbe qualcosa di estremamente importante che è; appunto, la materia.
Materia ed energia insieme sono la perfezione.

Sappi che in te c'è lo spirito, che è lo stesso spirito che prima di venire su questa terra era alla presenza di Dio, nostro padre.
Il nostro spirito conosce ogni potere del Padre ed essendo i Suoi figli spirituali, abbiamo in noi i Suoi poteri e le Sue caratteristiche.
In realtà abbiamo il potere di compiere ogni cosa, ma molti non lo sanno e chi lo sa non sa come usare questi poteri o non li sa neppure trovare.

Gesù Cristo e passato attraverso i muri, guariva le persone, compiva ogni sorta di miracoli, faceva risorgere le persone, ti sembra poco?

Beh, se è vero che siamo Suoi fratelli e sorelle, abbiamo le Sue stesse capacità, perchè nati dallo stesso Padre, ma non le sappiamo usare, perchè non abbiamo raggiunto la perfezione.

Ora voglio consigliarti di non inorgoglirti per ciò che ti è stato dato di scoprire, ma soprattutto di chiedere aiuto a Dio affinchè ti guidi a fare solo e soltanto ciò che Lui desidera che tu faccia.

Desidero anche ricordarti che l'avversario ha gli stessi poteri di Gesù Cristo ( che però ha usato e continua ad usare per fare guerra agli uomini e a Dio ), ma non ha un corpo( è solo spirito ) e spesso è costretto, per essere più potente, ad impossessarsi perfino del corpo di animali, ( es. porci, ricordi sulla Bibbia ), o se gli riesce, di persone ( che naturalmente lo mette in condizioni di avere ancora più potere ).

Per questo ti chiedo con tutto il cuore di rivolgerti al Signore Iddio, nel nome di Gesù Cristo di darti chiarimenti e delucidazioni sul perchè ti abbia fatto fare questa scoperta.

Appena ti accorgi che qualcosa di questa esperienza ti allontana da Dio e dall'amore che hai per Lui e per il tuo prossimo, comincia a stare in guardia.

Il potere, se viene usato in modo sbagliato, non solo può danneggiare gli altri, ma la cosa più terribile è che può danneggiare irrimediabilmente chi ha scoperto di possederlo e da un enorme potere all'avversario che, a quel punto, ti manovra come vuole.

Perciò, approfondisci, ma sempre con la guida di Dio, perchè se ti rivolgi a Lui, non mancherà di risponderti.

Con tanto affetto

Ciao
Lorena








La forza sia con voi
17/07/2006 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 599
Registrato il: 11/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: @nounou@ 14/07/2006 20.57

Achille
P.s.; hai visto che qui hanno utilizzato una tua "copertina?
www.lmaxm.it/sgamableff/1tdg.asp





Sorry..... "mia" copertina.
Sai com'è, ci ho lavorato un paio d'ore!

[SM=g27823]
---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
17/07/2006 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 600
Registrato il: 11/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Rinnegato TdG 14/07/2006 16.34
non sei mai andato in proiezione extracorporea? uscire dal corpo usando il corpo sottile?




Porc...!! Io che il corpo sottile non l'ho (92 kg) come cavolo faccio??

Sai credo che dovresti veramente partecipare alla sfida del CICAP. Hai visto mai.. [SM=g27828]
---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
17/07/2006 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.439
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Ciao rinnegato
io invece sono cattolico
e capisco molto poco di ciò che ha scritto la Mormone.
Perciò non ho difficoltà a dirti che anchio sono energia
magari "non pura" ma... abbastanza (120 kg!).
E sono anche d'accordo sull'augurio da te scelto:
"la forza sia con voi"
purché inteso evangelicamente
cioè alla rovescia perché - lo sai vero? -
"Quando sono debole, allora sono forte". (Bibbia)
----------------------
est modus in rebus
17/07/2006 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 09/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao berescitte,
sono la Mormone che una volta hai etichettato, con molta carineria, Lady.
Oggi, invece, ti sento un po " ostico " ( si dice così? ), nei miei confronti.

________________________________________________________________
io invece sono cattolico
e capisco molto poco di ciò che ha scritto la Mormone.
________________________________________________________________

"Chiedi e ti sarà dato". Ma, da quel che vedo non ti interessa capire ciò che ho scritto, altrimenti mi avresti chiesto dei chiarimenti, anche se a dire il vero non mi sembra di essere stata così complicata nel mio interloquire, usando parole comprensibili a tutti.

Comunque anche un cattolico dovrebbe sapere che c'è un anima ed un corpo in ogni persona e che quindi siamo materia e spirito ( che a volte viene ritenuto per chi non lo conosce un'energia ).

Ti ricordi che si parla nella Bibbia dell'uomo spirituale e dell'uomo materiale.

Comunque a Rinnegato TdG, vorrei far sapere cosa dice un versetto di un altro libro canonico della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni:
_____________________________________________________
uscire dal corpo usando il corpo sottile?
_____________________________________________________

" Non c'è nulla che sia materia immateriale. Ogni spirito è materia, ma è più fine o pura, e può essere percepito soltanto mediante occhi più puri; " ( Dottrina e Alleanze 131:7 )


Ti consiglio di leggere " La vita oltre la vita " di Raymond A. Moody Jr. ed anche " Di ritorno dall'aldilà " di Jean Baptiste Delacour, in cui si parla di esperienze vissute di persone clinicamente morte che si sono trovate sulla soglia dell'aldilà, ma che poi sono ritornate tra noi ed " in proiezione extracorporea " ( volendo usare le tue parole ) vedevano tutto ciò che stava capitando al loro corpo considerato morto clinicamente.


Vedi molte religioni parlano dello spirito, dell'anima, dello Spirito Santo e dicono di credervi, ma quando qualcuno ha esperienze simili alla tua o doni spirituali tangebili, si meravigliano, si scandalizzano, oppure si defilano con semplici battute ironiche, per non offenderti.

Mi sento soltanto di raccomandarti di nuovo, di non credere che siano cose facili da gestire, perciò rivolgiti a Dio nel nome di Gesù Cristo e chiedi il Suo aiuto, affinchè ciò che ti accade sia e rimanga una benedizione per te e per chi ti è vicino e non si trasformi invece in una maledizione.

Non prendere sottogamba la tua esperienza.
Queste esperienze a volte se ne vanno così come sono venute, e se così fosse, di nuovo ti dico, cerca di sapere da Dio perchè ti ha dato questa occasione e se te l'ha data proprio Lui.


Se come accade a Berescitte, non ti è chiaro ciò che dico, fammelo sapere e cercherò di spiegarmi meglio.


Un abbraccio
Lorena



17/07/2006 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 604
Registrato il: 11/07/2005
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: monterosa 17/07/2006 17.35
Vedi molte religioni parlano dello spirito, dell'anima, dello Spirito Santo e dicono di credervi, ma quando qualcuno ha esperienze simili alla tua o doni spirituali tangibili, si meravigliano, si scandalizzano, oppure si defilano con semplici battute ironiche, per non offenderti.

cerca di sapere da Dio perchè ti ha dato questa occasione e se te l'ha data proprio Lui.


Peccato che le religioni in genere non insegnano che si possano avere delle "esperienze" di siffatta maniera.
E poi diciamolo, quando qualcuno darà prova davanti a degli scienziati con tanto di strumenti che si possa mettere k.o una persona senza toccarla (non il k.o indotto dalla visione di Pamela Anderson!! alzi la mano il porcellino che ci aveva pensato) oppure smuovere gli oggetti con la forza del pensiero, solo allora si potrà smettere di fare battute ironiche.
Gli stati di alterazione che si possono avere sono stati verificabili solo dalla persona che li ha, questo non vuol dire essere in possesso di poteri speciali, ma essere in possesso di qualcosa di "stupefacente", alle volte.
---------------------------------------------------------
"Mi chiamo Massimo e avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell'altra."
17/07/2006 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 156
Registrato il: 10/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Una volta o l'altra, quasi tutti hanno avuto la sensazione che qualche avvenimento accadutogli sia stato paranormale.

Se poi le persone indemoniate abbiano la capacità di far fare core paranormali, perchè tali cose vengono attribuite a forze demoniache direttamente ? non potrebbe essere che hanno fatto tirare fuori qualcosa dall'uomo che già c'è ma che quella persona non sapesa usare ?

Per la questione di energia, tutti coloro che credono in un'anima immortale ci credono senza saperlo perchè non è che siamo SOLO di energia ma bensì, di energia e materia quindi, così come controlliamo a nostro piacimento la parte materiale, perchè non dovremmo avere nessun controllo sulla parte spirituale (da vivi)?

Se non condividi il mio pensiero, non considerarmi un nemico ma, bensì, un tuo alleato per la nostra crescita come persone.

Enea Nicod
18/07/2006 01:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 84
Registrato il: 09/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao Xlsx

________________________________________________________________
Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è
energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare densa e...


...L'aumento della risonanza di cavità Schumann è "accompagnato" da un altro fenomeno: la diminuzione del campo magnetico terrestre....
...Attualmente il campo magnetico terrestre ha raggiunto
una flessione pari al 50 per cento se comparato a quello di 1.500 anni fa.
Questo fenomeno, che è destinato ad andare avanti, rientra in un meccanismo del tutto naturale. Per rendere l'idea, un po' come il meccanismo che regola le stagioni, ma assai più complicato e potente...
...



Nel 2012 un nuovo picco di attività solare...
________________________________________________________________

Molto ineressante tutto il tuo post, anche se non sono molto informata su tutte queste cose e forse mi riesce un po' difficile comprenderle a pieno.

Nel mio piccolo, so comunque che le cose stanno cambiando in modo sempre più veloce.

Giusto per curiosità, però, vorrei condividere due versetti di una rivelazione data tramite Joseph Smith, il Profeta ( della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni i cui membri, quali la sottoscritta, sono conosciuti con il soprannome di "Mormoni" ) a Kirtland, Ohio, in parte il 27 e il 28 dicembre 1832, ed il 3 gennaio 1833.

" Poichè dopo la vostra testimonianza verrà la testimonianza dei terremoti, che produrranno gemiti in mezzo alla terra, e gli uomini cadranno a terra e non saranno in grado di stare in piedi.
E verrà anche la testimonianza della voce dei tuoni, e della voce dei fulmini, e della voce delle tempeste e della voce delle ONDE DEL MARE CHE SI SCAGLIANO AL DI LA' DEI LORO LIMITI. " ( Dottrina e Alleanza 88: 89-90 ).

Il Profeta vivente della suddetta Chiesa, Gordon B. Hickey, alla confernza mondiale di ottobre 2006 dopo poco l'accaduto dello tsunami, ha ricordato che tutte le cose, sono sempre state preannunciate ai Profeti di Dio, da Dio stesso.
Perciò dobbiamo ascoltarli e prepararci per non temere e non essere meravigliati degli eventi straordinari che accadono nel mondo.

Era solo per curiosità.
Ciao
Lorena
18/07/2006 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.453
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Per Monterosa/Lorena, che mi dice...
Ciao berescitte,
sono la Mormone che una volta hai etichettato, con molta carineria, Lady.
Oggi, invece, ti sento un po " ostico " ( si dice così? ), nei miei confronti.
________________________________________________________________
io invece sono cattolico
e capisco molto poco di ciò che ha scritto la Mormone.
________________________________________________________________

"Chiedi e ti sarà dato". Ma, da quel che vedo non ti interessa capire ciò che ho scritto, altrimenti mi avresti chiesto dei chiarimenti, anche se a dire il vero non mi sembra di essere stata così complicata nel mio interloquire, usando parole comprensibili a tutti.

Comunque anche un cattolico dovrebbe sapere che c'è un anima ed un corpo in ogni persona e che quindi siamo materia e spirito ( che a volte viene ritenuto per chi non lo conosce un'energia ).

Rispondo
Carissima Lady, ieri oggi e domani.
Ostico solo perché dico di non capire vari accenni del tuo discorso? Sono semplicemente sincero. Non li capisco; ma non per questo non mi interessa capirti. E' solo che, diversamente da come vorresti tu che facessi subito oggetto di approfondimento e/o dibattito le tue posizioni dottrinali (oltretutto ne ho colte tante il che renderebbe il dialogo complicato e prolisso), preferisco rimandare a quando la mia conoscenza del mormonismo (che sto sviluppando su vari testi a mia disposizione) mi permetterà di instaurare un dialogo con cognizione di causa.
Ti sarai accorta che di regola ti leggo senza contestarti (anche se le nostre rispettive credenze religiose sono notoriamente molto diverse in tanti punti).

Io ho voluto solo esprimere, e umoristicamente, il mio parere che "Rinnegato" autoqualificandosi come "pura energia" usasse semplicemente un'iperbole da non prendere alla lettera come hai fatto tu preoccupandoti di spiegargli che ha anche un corpo (con che altro se non con il corpo batterebbe i tasti per scrivere e per leggere il video?).
Ed è anche (non solo ma anche) per questa tua reazione al suo dire che ho scritto che non ti capisco e, di conseguenza, mi sento di non scrivere prudentemente perché non so come tu interpreteresti il mio dire.
Insomma sto cercando di mettermi nei tuoi panni per poter comunicare con te senza fare un dialogo tra sordi.
Lo desideravo da quando ci siamo incontrati nel forum di Martella dove scrivevo con il nick di "pacebene". Quando sarà il momento riprenderò anche qualche tua affermazione fatta a quel tempo.
Stai serena, ti voglio bene.
Bery
----------------------
est modus in rebus
18/07/2006 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 09/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re: Per Monterosa/Lorena, che mi dice...
Ciao berescitte


Grazie per la precisazione e scusa se ho interpretato male le tue parole.

Sai noi donne, a proposito di Eva, vogliamo sempre sapere, chiarire e vorremmo che anche gli uomini lo facessero( quando pare a noi ).
Noi, però, spesso siamo impulsive e voi più calmi e riflessivi.


Magari c'è lo spunto ora per un altro tread.

Ciao comunque e ricambio il bene che mi vuoi.

Con amicizia
Lorena
18/07/2006 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.049
Registrato il: 25/08/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re: Per Monterosa/Lorena, che mi dice...

Scritto da: monterosa 18/07/2006 15.40
Ciao berescitte


Grazie per la precisazione e scusa se ho interpretato male le tue parole.

Sai noi donne, a proposito di Eva, vogliamo sempre sapere, chiarire e vorremmo che anche gli uomini lo facessero( quando pare a noi ).
Noi, però, spesso siamo impulsive e voi più calmi e riflessivi.


Magari c'è lo spunto ora per un altro tread.

Ciao comunque e ricambio il bene che mi vuoi.

Con amicizia
Lorena



Ciao Lorena,
volevo dirti che la curiosità è la linfa vitale della conoscenza perciò non è per nulla errato voler comprendere e capire. Inoltre volevo anche dirti che la curiosità non è prerogativa solo di voi donne ma anche molti uomini, fra i quali mi ci infilo anch'io, sono molto curiosi per natura. [SM=g27828]

Perciò non ritenere le donne 'inferiori' agli uomini come mi è parso intravedere dalle tue parole in questo post. Uomini e donne sono uguali davanti a Dio in quanto a potenzialità. Se c'è una preponderanza maschile nell'insegnamento è solo per una questione di ordine e non di capacità.
La scienza ha dimostrato che la donna non è 'inferiore' all'uomo, anzi, in certi casi, lo supera persino (e speriamo che non mi arrivino fischiate irose da parte di tutti i maschietti del forum mentre leggono [SM=g27828] ).

Concludendo il discorso, arrivo persino a dire che se la 'poligamia' è una gioia che gli uomini buoni dovranno gustare, secondo me, per giustizia, anche le donne avrebbero tutto il diritto di gustarsi questa beatitudine un giorno.

Con affetto,
Bikky [SM=x570865]

[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 18/07/2006 18.03]

La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
18/07/2006 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re x Bikky
.Concludendo il discorso, arrivo persino a dire che se la 'poligamia' è una gioia che gli uomini buoni dovranno gustare, secondo me, per giustizia, anche le donne avrebbero tutto il diritto di gustarsi questa beatitudine un giorno.

....Ah si ehh ; brutto sporcaccione !!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Un caro saluto omegabible [SM=x570892]

[Modificato da =omegabible= 18/07/2006 18.35]

21/07/2006 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 11/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
monterosa:
si hai ragione non devo essere categorico nell'esprimermi...in effetti la mia frase può offendere qualcuno quando dico che le religioni sono una cospirazione per farci stare nel matrix...anche se la penso veramente così per diversi motivi e prove che ho...ma comunque è un discorso lungo e non ho tempo di affrontarlo.

riguardo la frase "sono pura energia" è sacrosanta...la materia è solo energia strutturata niente di più niente di meno.
studiati l'universo olografico e la teoria dell'etere e zpe poi mi dici.
la materia è pura illusione...è un concetto difficile da capire senza gli adeguati strumenti scientifici ma è così...e quando la mente si focalizza completamente su di essa....magia! fai quello che vuoi!

riguardo il cicap...non nominatelo nemmeno per piacere...sono solo dei debunkers.
21/07/2006 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 212
Registrato il: 10/06/2006
Utente Junior
OFFLINE

riguardo la frase "sono pura energia" è sacrosanta...la materia è solo energia strutturata niente di più niente di meno.
studiati l'universo olografico e la teoria dell'etere e zpe poi mi dici.
la materia è pura illusione...è un concetto difficile da capire senza gli adeguati strumenti scientifici ma è così...e quando la mente si focalizza completamente su di essa....magia! fai quello che vuoi!

riguardo il cicap...non nominatelo nemmeno per piacere...sono solo dei debunkers.


Io non sono materia ma pura energia.
La forza sia con voi.



Che la materia è energia strutturata, va benissimo, è scientifico e concordo pienamente, ma questo non significa assolutamente niente.
Rifletti: un videogioco è soltanto bit in sequenza ma se non sai programmare puoi concentrarti quanto vuoi e non avrai MAI il crack o la pacht che ti da vite infinite o ti fa passare il livello.
Allo stesso modo, se la mente non sa controllare l'energia ( = a non saper controllare i bit programmando) non ci si focalizzerà su niente ne saprà fare proprio niente.

Non voglio mancarti di fiducia ma se sai "programmare" puoi spiegarlo o anche se non vuoi qui in pubblico, scrivimi una mail in privato.

Ciao

Se non condividi il mio pensiero, non considerarmi un nemico ma, bensì, un tuo alleato per la nostra crescita come persone.

Enea Nicod
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com