I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Troll

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2009 10:14
12/06/2009 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ma sono realmente "fratelli"? Non per mettere in dubbio nè la tua parola Achille nè quella dell'altro Adm, ma la domanda rimane lo stesso, chi sono e da chi sono riforniti di mezzi e coperture?


[SM=x570868] [SM=x570872] [SM=x570868]


Michele
12/06/2009 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.389
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Paxuxu, 12/06/2009 20.55:

Ma sono realmente "fratelli"? Non per mettere in dubbio nè la tua parola Achille nè quella dell'altro Adm, ma la domanda rimane lo stesso, chi sono e da chi sono riforniti di mezzi e coperture?
Michele

Se leggi questa stessa discussione puoi trovare diversi altri esempi di TdG che si sono comportati nello stesso modo. E si trattava davvero di "fratelli". Di alcuni conosco anche il nome e cognome.

E che siano "fratelli" lo si comprende anche dal contenuto dei loro messaggi, in cui difendono ad oltranza la WTS e attaccano in tutti i modi i cosiddetti "apostati".
Fa parte della strategia dei "culti distruttivi" quella di assumere identità fasulle per cercare di dare maggiore autorevolezza ai propri argomenti. Chi si ricorda, per esempio, del "professor Struzzo" del forum di Martella? Un fake che difendeva in tutto e per tutto anche le posizioni e gli argomenti più incredibili, purché provenissero dal "geovismo".
Sopra ho parlato del "contadino ignorante": altro fake che voleva far credere che la sua "saggezza popolare" fosse in grado di capire le "verità" della WTS più delle persone istruite.
Oppure certe "persone interessate" o "mariti increduli" che dimostrano di conoscere alla perfezione le dotttrine geoviste e che le difendono ad oltranza, molto più del più fanatico dei TdG: fake, maschere, di cui si servono questi TdG "internettiani" per cercare di dare un'immagine di maggiore obiettività ed imparzialità alla loro apologia del geovismo.

Solo che, come è noto, il diavolo fa le padelle ma non i coperchi, e così capita che questi loro inganni ogni tanto vengano smascherati.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 12/06/2009 21:12]
13/06/2009 07:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.362
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/06/2009 20.51:

Achille Lorenzi ha scritto:

Episodi come questo sono piuttosto frequenti in rete.
Come dicevo sopra, qualche giorno fa in un altro forum un anonimo postatore ha inviato un messaggio in cui ammette di aver finto per tanto tempo di essere un contadino ignorante.
Notate che tale finzione, supportata da numerose menzogne, è continuata fino a qualche giorno fa.
Infatti in un'altra sede questo signore cercava di spiegare come mai il suo linguaggio fosse recentemente migliorato, dicendo che da qualche tempo frequenta una scuola serale.
Tutto falso: sin dall'inizio della sua presenza in rete il livello culturale di questa persona non era quello di un contadino ignorante ma di una persona piuttosto istruita.

Ora che ha deciso di gettare la maschera, utilizzando argomentazioni che mi ricordano quelle di Totò/Eleazaro/Toni da R.E., la cosa paradossale e che tutti gli utenti che sono venuti a conoscenza di questa impostura, si complimentano con lui! Gli dicono "bravo"!
Mi immagino le risate di questo fake: "Vi ho presi in giro per tanto tempo, e addirittura mi ringraziate. Siete proprio fessi!»...

Tutte cose che succedono in rete, quando ci si può nascondere dietro ad un monitor.

E' interessante comunque quanto ha scritto la WTS qualche anno fa, riferendosi però ai cosiddetti apostati:
Invitereste uno sconosciuto a casa vostra senza prima accertarne l'identità? Che dire se non ci fosse modo di scoprirla? Permettereste a questo sconosciuto di rimanere solo con i vostri figli? Questo è indiscutibilmente ciò che può accadere con Internet.
La posta elettronica può essere scambiata con persone che non si conoscono. Lo stesso può dirsi delle conversazioni tenute elettronicamente nei "forum" o nelle "chat room". A volte i partecipanti possono affermare di essere testimoni di Geova, ma spesso non è vero. Alcuni potrebbero spacciarsi per giovani senza esserlo. Una persona potrebbe persino mentire sul proprio sesso. (km 11/99 p. 3).
Tutto vero e condivisibile, solo che a comportarsi in questo modo spesso non sono gli "apostati" o persone che fingono di essere TdG, ma TdG che fingono di non esserlo!.
Il km dice che alcuni potrebbero spacciarsi per giovani senza esserlo e mentire perfino sul proprio sesso. Tutte cose accadute, e di cui stiamo parlando anche in questo thread, ma che riguardano però anche dei TdG!

Trovo quindi saggia e ragionevole, anche in vista di questi comportamenti di cui sono stato spesso testimone, la richiesta di presentarsi per essere ammessi in questo forum.
Per lo meno posso disporre di alcuni strumenti (per esempio, la visualizzazione dell'IP del neo iscritto) che mi permettono di offrire qualche garanzia in più sull'identità dei postanti.

E questi episodi si ripetono piuttosto di frequente, a vergogna di quelle persone che se ne rendono protagoniste.
Un altro fatto del genere non è successo qui da noi ma in un altro forum. Una persona ha detto di chiamarsi in un certo modo e ha perfino pubblicato una "sua" foto.
Solo che non era vero.
Questa persona diceva di essere una TdG ed altri TdG l'hanno sostenuta, dicendo che la conoscevano personalmente e che era proprio quello che diceva di essere e che la foto dell'avatar la ritraeva.
Nulla di questo era vero: falsa l'identità della TdG, falsa la foto, falsi coloro che dicevano di conoscerla.
Tutto questo ha coinvolto perfino l'admin di quel forum, che si è visto recapitare una denuncia per non aver voluto dare ascolto alle lamentele di un parente della persona a cui apparteneva realmente questa identità mistificata.
E' davvero incredibile che ci siano TdG che compiono simili bassezze.

Come dicevo sopra, la richiesta di una presentazione che permetta di risalire in maniera più certa all'identità dei postanti è di sicuro più che necessaria avendo a che fare con simili personaggi.
Dalla mia esperienza in rete, sono quasi certo che queste persone sono una "cricca" che opera in rete da diversi anni, cambiando di continuo nick ed identità. Dallo "stile" e dal modo di fare ingannevole mi ricordano certi personaggi fasulli che postavano ancora nel forum di Stefano Martella. Veri e propri "maestri di inganno", per usare una terminologia biblica.

La loro "testimonianza" è una vergogna ed un disonore per quell'organizzazione che pensano di difendere usando simili metodi falsi e disonesti.
Io quando ero TdG non avrei mai creduto che ci fossero dei "fratelli" capaci di comportarsi in questo modo...

Achille


--------------------------------------------------------------------
Il bello è che questi personaggi che si estrinsecavano in diverse performance e ruoli in cui spesso e volentieri "qualcuna" in altri spazi virtuali voleva far mostra di una apertura mentale che intendeva sprizzare "fiducia" Da tutti i pori, era osannata, complimentata e amata da tanti anche e NON SOLO EX TDG.
Addirittura della serie "IO LA CONOSCEVO BENE" tra gli stessi foristi si cercavano si parlavano al telefono, si conooscevano, garantivano, si stimavano alla grande, ma a chi ? per chi ?.

Domanda. Con chi parlavano al telefono ? con chi erano in stretti rapporti di amicizia se questi personagi manco esistevano ed erano tutti dei trolls, vero espediente di cui si serve la Torre di Guardia, nella sua disonestà conclamata ?:

Ma siccome questa serie di personaggi usciti dalla penna di qualche
PUPARO non facevano più strada, si ricorre ad altri travestimenti, ad altri personaggi con programma di provocazione, di storie strappa lacrime,con esperienze delinquanziali in cui ci fanno entrare la mala partecipzione della religione cattolica, come da copione fruttato e risfruttato dalle novelle geoviste, che aderiscono e si salvano dai "perfidi cattolici" attraverso la conversione TDG, per scoprirsi in seguito, guarda caso anche, per essere più accettabili, dubbiosi sulle dottrine geoviste.

Dunque della serie cambiano i personaggi ma la musica rimane sempre quella, la W.T. pensa di continuare con i suoi inganni, le sue mistificazioni, i suoi personaggi che ormai vengono subiti fiutati.

Quale sarà il prossimo tentativo di programma che manderà in onda la W..T. per fare PROVOCAZIONE ?.

Staremo a vedere.


13/06/2009 08:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 236
Registrato il: 12/03/2008
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
Daniela47, 13.06.2009 07:36]
--------------------------------------------------------------------
Il bello è che questi personaggi che si estrinsecavano in diverse performance e ruoli in cui spesso e volentieri "qualcuna" in altri spazi virtuali voleva far mostra di una apertura mentale che intendeva sprizzare "fiducia" Da tutti i pori, era osannata, complimentata e amata da tanti anche e NON SOLO EX TDG.
Addirittura della serie "IO LA CONOSCEVO BENE" tra gli stessi foristi si cercavano si parlavano al telefono, si conooscevano, garantivano, si stimavano alla grande, ma a chi ? per chi ?.

Domanda. Con chi parlavano al telefono ? con chi erano in stretti rapporti di amicizia se questi personagi manco esistevano ed erano tutti dei trolls, vero espediente di cui si serve la Torre di Guardia, nella sua disonestà conclamata ?:

Ma siccome questa serie di personaggi usciti dalla penna di qualche
PUPARO non facevano più strada, si ricorre ad altri travestimenti, ad altri personaggi con programma di provocazione, di storie strappa lacrime,con esperienze delinquanziali in cui ci fanno entrare la mala partecipzione della religione cattolica, come da copione fruttato e risfruttato dalle novelle geoviste, che aderiscono e si salvano dai "perfidi cattolici" attraverso la conversione TDG, per scoprirsi in seguito, guarda caso anche, per essere più accettabili, dubbiosi sulle dottrine geoviste.

Dunque della serie cambiano i personaggi ma la musica rimane sempre quella, la W.T. pensa di continuare con i suoi inganni, le sue mistificazioni, i suoi personaggi che ormai vengono subiti fiutati.

Quale sarà il prossimo tentativo di programma che manderà in onda la W..T. per fare PROVOCAZIONE ?.

Staremo a vedere.




Credo che bisogna distinguere fra la propaganda e invece interventi come quest'ultimo, in cui sembra addirittura che una persona si sia appropriata di una foto altrui e che altri(?) abbiano inventato una serie di situazioni inesistenti. Se vero, mi pare che si siano veramente superati i limiti del rispetto umano. Socrates

13/06/2009 08:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.394
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Daniela47 ha scritto:

...questi personagi manco esistevano ed erano tutti dei trolls, vero espediente di cui si serve la Torre di Guardia, nella sua disonestà conclamata ?:

... la W.T. pensa di continuare con i suoi inganni, le sue mistificazioni, i suoi personaggi che ormai vengono subiti fiutati.

Quale sarà il prossimo tentativo di programma che manderà in onda la W..T. per fare PROVOCAZIONE ?.

Secondo me la WTS con questi comportamenti non c'entra nulla. Anzi, sono certo che se venissero a sapere chi sono questi impostori prenderebbe dei provvedimenti disciplinari nei loro confronti.

Rimane il fatto comunque che questi TdG, che dovrebbero essere persone che manifestano nel loro modo di vivere la più elevata moralità, siano stati bugiardi, ipocriti ed ingannevoli. E che in rete simili episodi siano tutt'altro che rari.
E tutto questo avviene perché queste persone cercherebbero di difendere la "verità" (della WTS).

Achille
13/06/2009 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Daniela 47: Il bello è che questi personaggi che si estrinsecavano in diverse performance e ruoli in cui spesso e volentieri "qualcuna" in altri spazi virtuali voleva far mostra di una apertura mentale che intendeva sprizzare "fiducia" Da tutti i pori, era osannata, complimentata e amata da tanti anche e NON SOLO EX TDG. Addirittura della serie "IO LA CONOSCEVO BENE" tra gli stessi foristi si cercavano si parlavano al telefono, si conooscevano, garantivano, si stimavano alla grande, ma a chi ? per chi ?. Domanda. Con chi parlavano al telefono ? con chi erano in stretti rapporti di amicizia se questi personagi manco esistevano ed erano tutti dei trolls, vero espediente di cui si serve la Torre di Guardia, nella sua disonestà conclamata ?: Ma siccome questa serie di personaggi usciti dalla penna di qualche PUPARO non facevano più strada, si ricorre ad altri travestimenti, ad altri personaggi con programma di provocazione, di storie strappa lacrime,con esperienze delinquanziali in cui ci fanno entrare la mala partecipzione della religione cattolica, come da copione fruttato e risfruttato dalle novelle geoviste, che aderiscono e si salvano dai "perfidi cattolici" attraverso la conversione TDG, per scoprirsi in seguito, guarda caso anche, per essere più accettabili, dubbiosi sulle dottrine geoviste. Dunque della serie cambiano i personaggi ma la musica rimane sempre quella, la W.T. pensa di continuare con i suoi inganni, le sue mistificazioni, i suoi personaggi che ormai vengono subiti fiutati. Quale sarà il prossimo tentativo di programma che manderà in onda la W..T. per fare PROVOCAZIONE ?. Staremo a vedere.









13/06/2009 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A questo punto mi sta sorgendo un dubbio atroce, ossia non sarò mica io che ho uno sdoppiamento d'identità e sono un vero "troll"?

Ci devo riflettere e me ne vado a mangiare un Gelato al Pistacchio.


[SM=x570868] [SM=x570872] [SM=x570868]


Paxuxu



13/06/2009 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.363
Registrato il: 17/10/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Paxuxu, 13/06/2009 9.51:

A questo punto mi sta sorgendo un dubbio atroce, ossia non sarò mica io che ho uno sdoppiamento d'identità e sono un vero "troll"?

Ci devo riflettere e me ne vado a mangiare un Gelato al Pistacchio.


[SM=x570868] [SM=x570872] [SM=x570868]


Paxuxu






--------------------------------------------------------------------

Caro Michele amico mio,
Se decidi di sdoppiarti per una questione di gelati, forse ti può tornare il conto, ma che non sei un troll, credo che questo lo sanno tutti o........quasi.

Comunque sai alla fine, come è stato possibile appurare, in un certo lasso di tempo si scoprono anche da soli i trolls o i new trolls.

Fortuna che quì, per la maggior parte ci conosciamo e abbiamo fiducia l'uno per l'altro, se poi c'è qualche infiltrato, pima e poi esce allo scoperto, non dura!!!! DURA MINGA.......






13/06/2009 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Daniela47, 13/06/2009 11.18:



--------------------------------------------------------------------

new trolls.





Acuta osservazione,cara Daniela,

dal mio modesto piano internettiano,(praticamente piano terra),

i troll si sono evoluti ed ora sono...new trolls.

Si sono trasformati in"angeli di luce",

più "confondibili"!

Diffidate gente!Diffidate!

[SM=x1837886].... [SM=x570896]....[SM=x1837886]





14/06/2009 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A volte si scopre che una persona o dovrei dire un nick di cui mai avresti dubitato si rivela troll mentre la persona di “dubbia identità” si rivela la persona più sincera del mondo.
Mai pensato qualcuno?

Veronika
14/06/2009 18:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Luteranamanier, 14/06/2009 17.17:

A volte si scopre che una persona o dovrei dire un nick di cui mai avresti dubitato si rivela troll mentre la persona di “dubbia identità” si rivela la persona più sincera del mondo.
Mai pensato qualcuno?

Veronika




Elementare,Watson,l'assassino non è sempre il....maggiordomo!

[SM=g7990]
14/06/2009 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Luteranamanier, 14.06.2009 17:17:

A volte si scopre che una persona o dovrei dire un nick di cui mai avresti dubitato si rivela troll mentre la persona di “dubbia identità” si rivela la persona più sincera del mondo. Mai pensato qualcuno? Veronika




VeroniKa ami di piu' me o Mario70, tieni presente che siamo alti uguale e lui e' solo piu' magro e piu' giovane, poca cosa.
14/06/2009 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
nevio63, 14/06/2009 19.24:




VeroniKa ami di piu' me o Mario70, tieni presente che siamo alti uguale e lui e' solo piu' magro e piu' giovane, poca cosa.



[SM=x570872] [SM=x570872] [SM=x570872]
[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]


14/06/2009 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.408
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
nevio63, 14/06/2009 19.24:




VeroniKa ami di piu' me o Mario70, tieni presente che siamo alti uguale e lui e' solo piu' magro e piu' giovane, poca cosa.

Messaggio OT e tipicamente "trollesco"... [SM=g1890893]
Si vede che sei predisposto [SM=g1554564]
[SM=x570867]

Achille


14/06/2009 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Achille Lorenzi, 14/06/2009 19.31:

Messaggio OT e tipicamente "trollesco"... [SM=g1890893]
Si vede che sei predisposto [SM=g1554564]
[SM=x570867]

Achille





Direi pure io Achille stavolta ti do ragione.

[SM=g1558696] [SM=g1558696] [SM=g1558696]


14/06/2009 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.409
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Non è una notizia dell'ultima ora, ma è il caso di segnalarla in questa discusione.



14/12/2007 17:21:57
CASSAZIONE: È REATO CREARE FALSA IDENTITÀ SUL WEB
Confermata condanna a uomo che aveva creato un indirizzo di posta elettronica utilizzando il nome di una persona diversa

Link: www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=6831&cat=cronaca

Quindi se qualcuno si iscrive ad un forum fingendo di essere qualcun altro, commette un reato punibile fino ad un anno di carcere.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 14/06/2009 19:37]
14/06/2009 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Achille Lorenzi, 14.06.2009 19:31:

Messaggio OT e tipicamente "trollesco"... [SM=g1890893] Si vede che sei predisposto [SM=g1554564] [SM=x570867] Achille

le 

Achille al di la' del troll, io aspetto una risposta da VeroniKa che chiarisca questo davanti al forum e non l'accetterei in privato.
14/06/2009 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.412
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
nevio63, 14/06/2009 19.41:



Achille al di la' del troll, io aspetto una risposta da VeroniKa che chiarisca questo davanti al forum e non l'accetterei in privato.

Adesso parlo seriamente.
Non puoi usare una discussione che tratta uno specifico argomento portandola fuori tema con messaggi personali come questo.
Ti puoi servire della messaggistica privata, oppure scrivere nella sezione "messaggi personali" del forum. Ed anche quella sezione andrebbe preferibilmente usata per postarvi messaggi personali che non siano comunque rivolti ad un singolo utente ma che riguardino il forum.

Torniamo in tema, grazie.

Achille/mod
[Modificato da Achille Lorenzi 14/06/2009 19:49]
14/06/2009 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Achille Lorenzi, 14/06/2009 19.46:

Adesso parlo seriamente.
Non puoi usare una discussione che tratta uno specifico argomento portandola fuori tema con messaggi personali come questo.
Ti puoi servire della messaggistica privata, oppure scrivere nella sezione "messaggi personali" del forum. Ed anche quella sezione andrebbe preferibilmente usata per postarvi messaggi personali che non siano comunque rivolti ad un singolo utente ma che riguardino il forum.

Torniamo in tema, grazie.

Achille/mod




Io credo che stavolta invece non è affatto OT, visto che qualcuno potrebbe pensare che Sergio potrebbe essere quella persona che si spaccia per un'altra.
E veramente Sergio Januzzi.
Ho delle certezze se vuoi sapere perché contattami in pvt.

Veronika



14/06/2009 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
nevio63, 14/06/2009 19.41:

 

io aspetto una risposta da VeroniKa che chiarisca questo davanti al forum




[SM=x570872]Nevio,ti è scappato qualche bicchiere di troppo?[SM=x1837802]........... [SM=g27829]
[Modificato da Malcom11 14/06/2009 20:23]
14/06/2009 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Registrato il: 09/06/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 12/06/2009 21.07:



Chi si ricorda, per esempio, del "professor Struzzo" del forum di Martella?



Io me lo ricordo. E anche su iCR successe la stessa cosa. [SM=g27829]




14/06/2009 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13.416
Registrato il: 17/07/2004
Utente Gold
OFFLINE
Luteranamanier, 14/06/2009 20.10:


Io credo che stavolta invece non è affatto OT, visto che qualcuno potrebbe pensare che Sergio potrebbe essere quella persona che si spaccia per un'altra.
E veramente Sergio Januzzi.
Ho delle certezze se vuoi sapere perché contattami in pvt.

Veronika

Non dubito affatto che Nevio sia quello che dice di essere. Il mio riferimento a interventi OT, e "trolleschi", riguardava il contenuto dei suoi ultimi due messaggi, a dir poco enigmatici, e che non si capisce cosa c'entrino con il tema in discussione.

Achille

15/06/2009 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Achille Lorenzi, 14/06/2009 21.34:

Non dubito affatto che Nevio sia quello che dice di essere. Il mio riferimento a interventi OT, e "trolleschi", riguardava il contenuto dei suoi ultimi due messaggi, a dir poco enigmatici, e che non si capisce cosa c'entrino con il tema in discussione.Achille




OK. [SM=g1660613]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com