Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

IL MIO GEOVISMO

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2008 13:35
04/03/2006 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
VII parte
Del periodo in cui ho aderito al geovismo, tutto posso dire ma la PACE del cristiano, non l’ho provata per nulla, infatti quando ero in Finanza, ricordo che conoscevo finanzieri cattolici praticanti ed anche un evangelico, che vivevano la loro fede in pace e serenità, mentre io ero tormentato dal peso di dover trovare un'altro lavoro, e fino a che non trovavo un lavoro venivo tenuto in disparte come “amico della verità” e non come “proclamatore dedicato e battezzato”, e questi sono i frutti della WTS! Niente pace cristiana, ma solo stress rabbia e dolore!
Ci ho impiegato ben 11 anni per ricostruire la mia vita (dal 1993 al 2004), e in quei lunghi anni ringraziavo solo me stesso per ogni conquista, Dio ormai lo vedevo solo come il Geova WTS ed il mio primo NEMICO, in quegli anni mi sono pure sposato (con rito civile, anche se adesso progettiamo il rito religioso) ed ho avuto un figlio (l'ho battezzato, perchè la WTS disapprova il battesimo dei bambini), l'opera si è chiusa nel 2004 quando ormai ho ottenuto la nomina a Tempo Indeterminato nella Scuola come amministrativo, e da allora la ricostruzione dopo la tragedia geovista si è conclusa, e solo allora trovando per caso il sito di Achille “analisi critica di un culto”, ho capito che Dio con la WTS non c’entra proprio nulla! La WTS è solo una multinazionale americana che pur di far soldi, non si cura delle inaudite sofferenze che infligge al suo “gregge”!
Perciò iniziai a battermi contro le menzogne WTS, ma nel contempo ho capito che il vero Dio, quel Dio che la WTS rinnega e da cui allontana, non ha proprio nulla a che vedere con la WTS, singolare il fatto che ho constatato che più mi sono opposto alla WTS, e più mi sono riavvicinato a Dio, in quanto in altro sito dialogando con i TdG ho potuto accertarmi della loro indole farisaica e presuntuosa ed accertarmi che sono figli dello stesso padre dei farisei, e mi odiano come "apostata", ma nulla di strano se hanno odiato il Maestro, odieranno anche me! Lo schiavo non è mai maggiore al suo Signore! E mi sono ritrovato a diventare discepolo di Cristo, anche se ammetto che la mia fede non è ancora perfetta, ma è pure in continua crescita, ma stavolta da LIBERO Cristiano e non da affiliato ad una multinazionale.
Il mio nick "apostata felice" vuole indicare il fatto che apostatare dalla WTS e dai suoi "consigli biblici" (ordini), rende felici perchè si è liberi, certo l'esperienza che ho avuto mi ha lasciato ferite mal cicatrizzate, ma chi non è così, quante volte chiesi aiuto agli "amorevoli fratelli" che mi lasciarono tanto amorevolmente dormire in stazione, eh sì ognuno aveva i "suoi problemi" ed io mi vergognavo a chiedere sempre, anche perchè più spesso con discorsi sofisticati, ognuno scaricava ad altri la patata bollente!
La mia colpa è stata quella di essere troppo zelante, e mi immagino la Torre di Carta che magari mi dice "forse potrete aver capito..., qualcuno di voi può aver pensato..., forse qualcuno per eccesso di zelo...", che ipocriti!!! Lo sanno benissimo che quelli erano ordini! Altrimenti quel deo maligno immaginato ed imposto dalla WTS col suo marchio “geova” mi distruggeva! "Armaghedon è vicino!!!"
Per questo dico FELICE CHI APOSTATA DALLA WTS, preferibilmente prima di fare una cappellata teocratica! E MENO MALE che ho perso SOLO un posto di lavoro, ho rimediato trovandone un'altro, ma se già allora ero padre, imbecille zelante quant'ero, sarei stato capace perfino di far morire o mutilare (vedi il caso di Valerio Valenti) mio figlio, per ubbidire alla WTS!!! E chi me lo ridava un figlio!!!
Certo la lezione è stata durissima ma l'ho capita: DEVO SEMPRE RAGIONARE CON LA MIA TESTA! In quanto sono SEMPRE responsabile delle MIE azioni, e guardate che è davvero triste sbagliare e pagarne le conseguenze per un'azione commessa su ordine altrui!
Purtroppo è tutto successo sulla mia pelle, e ciò è stato doloroso ma mi ha aperto gli occhi sugli "amorevoli fratelli", magari direte: "nulla di grave come nel tuo caso", ma il GRAVE e CRIMINALE è stato il "consiglio biblico" di lasciare il mio posto di lavoro! Ormai del geovismo ne ho la nausea, e leggendo nei siti “apostati”, ho avuto la CONFERMA dei miei sospetti mentre il libro di R. Franz mi ha illuminato su quello che avviene nelle riunioni del CD, cioè decisioni pesanti sulla vita dei credenti prese senza un minimo di senso di responsabilità!!!
[SM=x570876]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com