Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

-"Critica a ... non solo critica!!! "-

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2005 00:26
25/09/2005 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 25/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Irias, grazie dell’intervento. Entro subito nei meriti:


ma sei veramente convinto che tutte le manipolazioni della Bibbia, le manipolazioni della storia fatte dal CD della WTS per avvalorare i suoi insegnamenti siano involontarie?



Ti sei dimenticato di includere anche il mio periodo successivo. Lo metto io qui:


Almeno così sono convinti gli esponenti del GRIS, i quali a mio parere, essendo che da tanti anni stanno studiando da vicino il fenomeno dei Tdg, e ti assicuro che la sanno lunga, hanno un’opinione molto più relistica dela nostra.



Ribadisco che se fosse cosìil GRIS sarebbe il primo a saperlo. Comunque qui occorre chiarire un punto. Fare delle alterazioni a un testo non è vuol dire di per sè essere in malafede. Sono due cose che non è detto che vadano sempre a braccetto. Qui mi puoi citare il caso dellibro Ragioniamo e della citazione mutilata del Liddel-Scott,in cui fra le varie accezioni di Xylon non hanno messo il significato di ‘croce’. Sappiamo tutti com’è andata succesivamente la storia e la corrispondenza che ne è seguita con Walter Farneti, che ha costrettola WTS a inserire anche l’accezzione prima omessa. Eppure ti posso dire che questo non èun segno di malafede. Eh sì, caro amico mio, stai leggendo benissimo, non lo è. Quando si è presi da fede cieca in se’ stessi non si è più razionali e non si usano più puntualmente i rigori della logica. Il Corpo Direttivo è talmente convinto di essere il “canale” di Dio che parte già dal presupposto di avere ragione perchèesso è l’unto di Geova. Di conseguenza non va a fare delle vere ricerche per mettersi in discussione ma per ‘dimostrare’ agli altri che lui è nel giusto.”Tanto lo siamo, perciò anche se viene messo qualcosa di non propriamente esatto che importa? Non potràfaraltro che bene se avvicineràlagente alla vera organizzazione di Dio, ovvero la nostra” Questo è quello che frulla nella mente del CD. Puoi considerarli degli sfasati ma non certamente ‘gente in malafede’.


Credo che siano pienamente consapevoli di fare un buona operazione di marketing e gli va riconosciuto che in questo sono molto abili. Rimango comunque dell'idea che abbiano una mente criminale, altro che schiavo fedele e discreto!!



Per i motivi di cui sopra, qui ti invito caldamente a moderare i giudizi e a emettere sentenze soltantose hai prove INCONFUTABILI in mano. Se sì me le potresti dare, sai perchè io finora non ne ho trovata neanche mezza e nemmeno quelli del GRIS. Prima che mi dici che la WTS è una società commerciale, vorrei precisare che questo non è necessariamente segno di frode o ‘operazione di marketing’ come tu erroneamente la chiami; ci vogliono altre prove, carino. Magari fosse così semplice!

La scrittura di Matteo 24:45 che viene usata dal CD per identificarsi Chiavo Fedele e Discreto è creduta sul serio dal CD. Non la citano sapendo di sbagliarsi. Essi sono convinti che sia il modo giusto di interpretarla. Ti sembra impossibile? Beh non stupirti più di tanto! Dopotutto Russel non credeva addirittura che la Piramide di Giza fosse un dono di Dio suffragante la cronologia biblica degli Studenti Biblici? Se sono arrivati a pensare questo, non stupisce che interpritino Matteo come la descrizione di un gruppo di eletti aventi intendimento maggiore.

In tutti i casi non è stato affatto dimostrato che i Capi geovisti siamo in malafede e anche Polymetis è d’accordo con me.

Ciao e alla prossima![SM=g27817] [SM=g27824] [SM=g27838]
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com