Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

-"Critica a ... non solo critica!!! "-

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2005 00:26
24/09/2005 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 23/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
... CIAO A TUTTI...
Cari postatori,sono piacevolmente “sorpreso” per le parole sia d’incoraggiamento,sia di conforto che avete digitato nei vostri interventi e nei miei confronti… ringrazio quindi in particolare “pino” , “ bicch.” , “irias” ,” c.m.”…. (parole di cuore …da persone sincere!!![SM=g27817] )

Mi dispiace non poco però che le mie “dure” parole sul Geovanesimo e su quello che indebitamente si è “preso” dalla mia vita , abbiano messo in secondo piano il “senso” del mio post e altro abbiano fatto intendere sul mio attuale “stato d’animo” !!! (…non vogliatemene ma probabilmente mi sono espresso male… colpa mia !!![SM=g27819] )

Per intenderci,chiarisco che moralmente NON sono in… via di guarigione, anzi SONO GUARITO … e da un bel po’ anche !!!! Credo anche lo si possa dedurre da miei precedenti post e da come ormai io arrivi a “scherzare” del mio quasi obbligato militare ( ricordo che sono un “nato nella verità”!) nelle forze geovitiche….. Dicevo sono guarito si ma …. le cicatrici si vedono ancora… e quando “cambia il tempo” le vecchie fratture si fanno sentire…e quello che mi “manda in bestia” ( tra virgolette !!!) è che da “fratture esposte” e da conseguenti e indelebili “segni sulla pelle”…qualcuno si “ostina “ a trovare aspetti positivi… che NON ci sono!!!

Prendo ad esempio la frase finale di C.M. ( … C.M. per chiarire subito vero,non ti stò “dando contro”… ci mancherebbe… uso una tua frase per “spiegarmi meglio” e per amore di conversazione.. Voglio un dialogo non una guerra…. !!!! )…. ecco la frase :

….se nn ti fossi mai accorto che ti stavano ingannando sarebbe peggio, no?!....

Sarebbe come dire ad uno che si lamenta per il dolere di una vecchia ferita : “ se dopo anni avessi ancora la frattura al braccio esposta… sarebbe peggio,no ?!”…… certo che sarebbe peggio,eccome!!! ma non venite a dirmi che questo è un “ASPETTO POSITIVO “ !!! E’ una desolante e magra “consolazione”….

Anche la frase del caro medico (… fai anche visite on-line???... se mi servono giorni di “MALATTIA” mi mandi il certificato via e-mail??? he…he…he…[SM=g27828] ) irias ovvero :


….ad es la sincerità e la buona fede di persone che come te hanno operato per anni convinti di conoscere "la verità " e portando questo messaggio agli altri…



non la trovo esempio di “critica positiva”… (… irias è inutile dire che anche con te vale il discorso tra parentesi fatto con il C.M. … stò dialogando non cercando …“rissa” !!!)…. persone sincere e con fede,non sono di certo prerogativa dei Geovensi… anche in altre “fedi” e di matrice non “cristiana” troviamo persone sincere,fedeli e convinte di avere la verità… pertanto questi aspetti non CARATTERIZZANO il Geovanesimo e i suoi aderenti !!!


Una grande parentesi la vorrei aprire ,per non andare fuori tema…. ma poi neanche tanto , su delle frasi digitate dal grande bicch. (… e il discorso tra parentesi vale ovviamente anche per te… confronto e non battaglia !!!).. copio e incollo :

……Il forum non èstato costruito nemmeno per colpire i membri del Coirpo Direttivo, bensì i loro errori! Infatti, come dice sempre Berescitte, non bisogna odiare chi sbaglia, ma l’errore che viene commesso!....



……….In ogni caso, spero che tu possa ritrovare pace e ti consiglio di abituarti a non prendertela con la gente per le cose ‘disgustanti’ che fa! Se analizzerai nel profondo le loro motivazioni, li capirai e li perdonerai. Esattamente come fece il nostro Signore Gesù Cristo che in punto di morte perdonò persino i suoi assassini!.......



NON BISOGNA ODIARE CHI SBAGLIA,MA L’ERRORE CHE VIENE COMMESSO la trovo una frase detestabile e inutile in quanto zeppa di “falso buonismo” perché applicabile solo nel caso in cui “L’ERRORE CHE VIENE COMMESSO”… non venga commesso …. su di te o i tuoi cari o sia talmente insignificante da non “cambiarti” la vita !!!! …. Sono una persona pratica…terrena…UMANA… poco “spirituale” ( non nel senso geovistico del termine vero!!!)e intanto inizio con il dire che si può filosofeggiare all’infinito ma l’errore è sempre commesso da QUALCUNO… l’errore non si può COMMETTERE da solo pertanto… praticamente,terrenamente,UMANAMENTE odierò …CHI SBAGLIA!!!!

Per farmi capire meglio ti faccio ,caro bicch., un esempio crudo…estremo…:

Se un pedofilo abusa della tua piccola, tu puoi dirmi quello che vuoi … ma sicuramente oltre l’errore COMMESSO … odierai e non poco quella schifoso CHE HA COMMESSO l’errore ovvero …. il CHI SBAGLIA della buonistica frase!!! E potrai anche ANALIZZARE NEL PROFONDO LE SUE MOTIVAZIONI… ma non credo che se sei COINVOLTO in una tale tragedia ,CAPIRAI E PERDONERAI…….. Potrai forse arrivare a capire e “perdonare “ ( giustificare) il pedofilo, conoscendone magari i suoi drammi personali o i suoi handicap mentali, solo se tutta questa faccenda ripeto NON TI COINVOLGA PERSONALMENTE !!!! Allora forse potrai anche farci ,da questa terribile esperienza, un forum e di questo forum aprire una sezione “non solo critica” e trovarne aspetti positivi….. che non ci sono!!!!

Quello che voglio fare capire è che QUEI POCHI aspetti positivi riscontrabili nel Geovanesimo non sono per niente SOLO prerogativa dei TdG… amici sinceri e sincerità non li trovi SOLO tra i Testimoni… per esempio nella cantina dove lavoro io HO amici sinceri e dimostrano nella loro vita SINCERITA’… ricerca e distinzione nell’abbigliamento , cordialità calore e simpatia sono caratteristiche che spiccano anche nel mio caro amico A… (non metto il nome ) che non è tdg ma come lavoro vende aspirapolveri !!!! Interessamento a Dio e lettura della bibbia altresì non caratterizzano solo i TdG….

Concludo con un copia e incolla con un pensiero abbastanza eloquente trovato proprio in questa sezione e scritto da Achille (… Achille … il discorso “fra parentesi” vale logicamente anche per te… esprimo miei pensieri e cerco di difenderli con buon senso e senza inutili “guerre”!!!) :

In questa sezione del forum si dovrebbe parlare di aspetti positivi che caratterizzano il credo dei TdG...
Mi sembra però che sia piuttosto difficile trovare aspetti che siano indiscutibilmente positivi, visto che ad ogni intervento di questa sezione seguono delle repliche più o meno critiche...



Ciao a tutti e alla prossima….

RobyJohn [SM=g27837]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com