Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Testimoni di Geova, formidabili acchiappa suore

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2005 16:27
12/08/2005 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 615
Registrato il: 11/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:

Parte 4°

Continua la prolifica caccia di suore cattoliche, una pacchia.
Ora anche gli infanti catturano suore!
Stavolta il cacciatore, anzi la cacciatrice, è una tenerissima bimba di 4 anni. Stupitevi con il brano seguente, Torre di Guardia 1° gennaio 1991, pag. 22.

“” Una giovane sorella della Repubblica Dominicana scrive: “Quando avevo solo quattro anni stavo per completare un corso prescolastico, organizzato da religiosi, dove avevo imparato a leggere e a scrivere. Come dono, diedi alla suora che mi aveva fatto da maestra il libro Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca con la dedica: ‘Le sono molto grata per avermi insegnato a leggere e a scrivere. Vorrei che anche lei capisse la mia fede e avesse la speranza di vivere per sempre su questa terra quando sarà trasformata in un paradiso’. Per questo motivo fui espulsa dalla scuola. Otto anni dopo incontrai di nuovo questa maestra. Essa mi raccontò che, nonostante l’aspra opposizione del sacerdote, era riuscita a leggere il libro. Si era trasferita nella capitale, dove aveva potuto studiare la Bibbia con una Testimone. All’assemblea di distretto ‘Lingua pura’ era insieme a me fra i candidati al battesimo”. Com’era profetizzato, la sapienza può venire anche “dalla bocca dei bambini”! — Matteo 21:16; Salmo 8:1, 2. “”

Può accadere che una bimba di quattro anni che frequenta un corso prescolastico riesca a concepire a fatica un pensierino, ma è grottesco pensare che questa piccina riesca a comporre una dedica articolata, sensata, ricca di sentimento e perfetta sotto il profilo grammaticale e sintattico.
Che dire poi se questa bimba, ancora impegnata a baloccarsi con le bambole, si dimostra talmente padrona di una dottrina assai complessa quale quella contenuta nel libro donato alla suora, di 255 pagine infarcite di citazioni bibliche, al punto da invitare una suora cattolica a capire e ad accettare la sua fede e la sua speranza in una vita eterna su una terra paradisiaca.
E, questa piccina di 4 anni fu espulsa " orrore " dalla scuola per aver donato un libro con dedica! Sembra vero.
E' evidente che gli adulti geovisti si addicono alle favole per infanti, mentre gli infanti sorbiscono dagli adulti geovisti le favole inventate dagli astuti editori statunitensi.

La telenovela delle bugie continua con la suora di cui si tace, astutamente, il nome, il nome della sua Comunità, ed avrebbe ignorato la Bibbia dal 1960 al 1983, pur essendo suora, e già all'età di 4 anni sapeva leggere e scrivere avendo quasi terminato un corso prescolastico.
A che età ha iniziato il corso [SM=g27833] .

Eppure i testimoni di Geova credono ingenuamente anche a questa storiella.
Il CD sa benissimo che per diventare suora è necessario un Noviziato per diversi anni e che lo studio fondamentale delle novizie è quello della Sacra Scrittura, ma questo non lo sanno i singoli Testimoni. Inoltre le suore frequentano la S. Messa, le cerimonie religiose e gli esercizi spirituali, durante i quali si fa ricorso abbondante alla Bibbia, senza contare lo studio personale che ogni suora pratica assiduamente.
Per quanto riguarda la seconda favola, notiamo che la Società pubblicizza sempre più spesso le edificanti storielle di cattolici ( sempre anonimi ) che si convertono al movimento.
Alla prova dei fatti, però, risulta il contrario, sono proprio i tdG a scartare e picchiare i propri figli. A Wildwood, negli Stati Uniti, un ragazzo di 16 anni, William Carlson, ha ucciso a colpi di rivoltella i suoi genitori tdG, Paul di 35 anni e Sandra di 41, perché non ne poteva più. Altro che favole con protagonisti anonimi, ma queste sono altre storie vere.

Vitale
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com