Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ma per i TdG a salvare è la WTS, e non Cristo!

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2005 17:21
03/06/2005 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Apro questo topic ANCHE IN QUESTO SITO per ripetere una domanda scomoda alla quale gli "apostoli sopraffini" o "acculturati sopraffini" (in Mexico) non vogliono proprio rispondere, cioè se secondo le dottrine WTS il "popolo di Geova" per la propria salvezza da Armaghedon imminente confida in Gesù Cristo come unico Salvatore oppure confida soprattutto nella appartenenza alla WTS come "unica dispensatrice della verità", ebbene la risposta è che i TdG NON confidano in Cristo in quanto secondo la WTS tutti i membri della cristianità che confidano solo in Cristo, più di 2.000.000.000 di persone, saranno distrutte nel "giorno dell'ira di Geova", mentre FORSE (vedi Sofonia) si salvano SOLO chi fa parte della WTS, purchè sia "attivo nel servizio" affinchè non incappi in quel FORSE!
Ma allora perchè nei vangeli si dice che "ci è stato dato solo un nome sotto il cielo, mediante il quale abbiamo di essere salvati"? Secondo la dottrina WTS è un grave errore, in quanto su 2 miliardi e passa di persone che invocano il nome di Cristo Gesù, non si salverebbe nessuno! Mentre solo chi fà parte della WTS FORSE si salva, sempre purchè sia attivo nel "servizio di campo" e questo per tutelare gli interessi economici della WTS.
Ma allora la WTS si è autoattribuita la qualità di "agente per la nostra salvezza", togliendola a Cristo! Come pensate che Cristo giudicherà la WTS quando i brooklyniani verranno a lui dicendo "Signore, Signore!", potrà Cristo giudicare bene chi ha preteso di prendere il Suo posto?
Vi riporto una risposta di un TdG ad un dissidente che sta cercando di fargli capire gli errori dottrinali WTS:

Personalmente i tuoi post hanno rafforzato la mia fede nella WTS.


A questo punto mi sono intromesso, ecco la mia risposta:

Eh NO, caro Barnaba, qui stai rivelando in cosa credi davvero, tu da buon TdG credi nella WTS e non in Cristo, e questo non và affatto bene! Hai confermato quello che io sospettavo già, i TdG credono nella WTS e non in Cristo, in quanto oltre a togliere al Figlio di Dio la Sua Divinità ed affermare che per salvarsi bisogna essere associati alla WTS e che credere in Cristo non salva affatto (vedere i 2 miliardi di cristiani condannati per il geovismo, solo perchè non TdG), voi così dimostrate quello che è la WTS: ANTICRISTO
Ti suggerisco di cercare il Signore Gesù e di non correre dietro alla WTS che ti distoglie da Lui, guarda che se leggi bene le Scritture, senza il filtro della WTS, leggerai che SOLO in Cristo c'è salvezza!
E il tuo "rafforzato la mia fede nella WTS" per me è una bestemmia!
Fatti un esame di coscienza a chi devi ubbidire: a Dio (tramite Cristo) o agli uomini (WTS)?


Ma anche voi foristi che ne pensate delle dottrine WTS riguardo la salvezza SOLO per i TdG "zelanti" e la distruzione di chi non crede alla WTS, anche se è un buon cristiano, notate che il TdG Barnaba, che è un'anziano ha usato il termine freudiano "FEDE NELLA WTS", anzichè fiducia o altri che sono pertinenti con un'organizzazione umana, ma la "FEDE" spetta SOLO a Dio![SM=g27832]
04/06/2005 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 82
Registrato il: 09/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ma anche voi foristi che ne pensate delle dottrine WTS riguardo la salvezza SOLO per i TdG "zelanti" e la distruzione di chi non crede alla WTS...



Queste sono parole con cui si esprimono tutte le sette.Ma è ovvio,ognuno tira l'acqua al suo mulino.Mettono paura alla gente per non farla uscire dal gruppo.Comunque ti sei espresso bene tu,soltanto in Cristo c'è salvezza perchè non v'è dato altro nome sotto il cielo.

Giuseppe
06/06/2005 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 768
Registrato il: 21/04/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Pino53 04/06/2005 14.22
Ma anche voi foristi che ne pensate delle dottrine WTS riguardo la salvezza SOLO per i TdG "zelanti" e la distruzione di chi non crede alla WTS...



Queste sono parole con cui si esprimono tutte le sette.Ma è ovvio,ognuno tira l'acqua al suo mulino.Mettono paura alla gente per non farla uscire dal gruppo.Comunque ti sei espresso bene tu,soltanto in Cristo c'è salvezza perchè non v'è dato altro nome sotto il cielo.

Giuseppe



AMEN, amici, AMEN possiamo solo vantarci in Lui di Lui che ha vinto il mondo.

---------------------
La giustificazione attraverso la fede in Cristo
Is 53:11; At 10:43; 2Co 5:21; Ga 2:15-16; 3:8-14, 22-29; Ef 2:7-9
Romani 3:21

Ora però, indipendentemente dalla legge, è stata manifestata la giustizia di Dio, della quale danno testimonianza la legge e i profeti:

vale a dire la giustizia di Dio mediante la fede in Gesù Cristo, per tutti coloro che credono - infatti non c'è distinzione:
tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio -

ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.

Dio lo ha prestabilito come sacrificio propiziatorio mediante la fede nel suo sangue, per dimostrare la sua giustizia, avendo usato tolleranza verso i peccati commessi in passato,

al tempo della sua divina pazienza; e per dimostrare la sua giustizia nel tempo presente affinché egli sia giusto e giustifichi colui che ha fede in Gesù.

Dov'è dunque il vanto? Esso è escluso. Per quale legge? Delle opere? No, ma per la legge della fede;

poiché riteniamo che l'uomo è giustificato mediante la fede senza le opere della legge.

Dio è forse soltanto il Dio dei Giudei? Non è egli anche il Dio degli altri popoli? Certo, è anche il Dio degli altri popoli,
poiché c'è un solo Dio, il quale giustificherà il circonciso per fede, e l'incirconciso ugualmente per mezzo della fede.

Annulliamo dunque la legge mediante la fede? No di certo! Anzi, confermiamo la legge.
________________________________
Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se mi aveste conosciuto avreste conosciuto anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l'avete visto».
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com