Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Consigli biblici da WTS.

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2005 11:49
25/05/2005 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vi riporto una discussione fatta in un altro sito, fra il sottoscritto (Apostata), un ex TdG (Santo) ed uno zelante TdG (Bruciolis)
Santo domanda: Se ti fossi trovato al posto di Valerio Valenti,cosa avresti deciso per tuo figlio? Che restasse senza un braccio e quindi disabile al lavoro per tutta la vita o avresti permesso la trasfusione?


Risposta di Bruciolis: D'ora in avanti le risposte bisogna pagarle: manda un bel vaglia con sette o otto pugni di dollari a Brooklin, dopodichè, a conferma avvenuta possiamo anche risponderti!
Santo sbotta: Ma se ho fatto una domanda personalmente a te (bruciolis), cosa c'entra Brooklin?
Apostata risponde in maniera teocraticamente corretta al posto di Bruciolis che imbarazzato non sa più cosa rispondere: Per Brooklyn era corretto davanti a Geova far amputare il braccio a proprio figlio, dunque nel caso che capiti ad un TdG, allora il TdG chiederà in preghiera a Geova di riuscire ad essere fedele nella prova, e con l'aiuto di Geova riuscirà a dire NO alla trasfusione, per non dispiacere a Geova!
Santo ha chiesto a Bruciolis: Aspetti quelli di Brooklin anche in questo caso?
Risposta Teocratica: Specie nei casi più difficili un TdG non risponde (strategia teocratica), e se capita, allora la devozione alla WTS vale molto di più del braccio di un figlio, non era Abraamo pronto a sacrificare Isacco a Dio? L'unica differenza fu che il vero Dio della Bibbia fermò Abraamo, la WTS invece non controlla la personalità del credente e perciò non ferma la mano di nessuno!
Santo ha chiesto: Non sei in grado di assumerti le TUE responsabilità?
Risposta Teocratica: La WTS decide per i singoli TdG, ma le responsabilità saranno dei singoli TdG, come nel caso di Apostata: la WTS ha deciso che doveva abbandonare la Finanza, ma la responsabilità se l’è dovuta prendere lui con tutta la disoccupazione! Più responsabili dei TdG, c'è da morire! E infatti qualcuno (per ubbidienza a regolette WTS) è morto!
Santo ha chiesto: Non sei in grado di riflettere col tuo cervello?
Risposta Teocratica: Il cervello del TdG non è maturo come quello dei membri del CD ed inoltre potrebbe essere soggetto a "spirito d'indipendenza", e dunque un TdG deve fare esclusivo affidamento alle riflessioni del CD per non dispiacere Geova!
Santo ha chiesto: Fino a questo punto dipendi da Brooklin, e cioè devono decidere loro per te?
Risposta Teocratica: Fino ad ora le disposizioni di Brooklyn non hanno rovinato la vita di Bruciolis, dunque non gli resta altro che sperare che non succeda mai, ma se dovesse capitare non è un problema! Infatti Bruciolis non rimarrebbe TdG e dunque diverrebbe un "apostata" disapprovato da Geova e disubbidiente al Suo CD!
Santo ha chiesto: Per caso Brooklin ti ha dato disposizioni anche del tempo che devi trascorrere in gabinetto?
Risposta Teocratica: Il Cd di Brooklyn non è così pignolo, come si vuol fare credere, in certe cose!
Tuttavia il buon Cristiano Testimone di Geova cercherà di ridurre al minimo il tempo trascorso al gabinetto, affinchè utilizzi il suo tempo nel modo più proficuo possibile! Infatti un Testimone al gabinetto non va in servizio teocratico! Ricordatevi del caso del Re Saul che andò a fare i propri bisogni, e solo perchè ebbe la fortuna di avere a che fare con Davide, il quale non alzava la mano sull'unto di Geova, fu che Saul non fu ucciso! Come vedete rimanere troppo al cesso può fare molto male alla vostra relazione con Geova![SM=g27828]
25/05/2005 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 122
Registrato il: 05/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
non ci posso credere...[SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com