Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

1918: il primo uomo nello spazio fu americano!!!

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2005 12:52
18/05/2005 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tutti noi sappiamo che nel 1914, alle Pleiadi l'arcangelo biondo e con la barba bianca fu intronizzato RE da Geova! Allora subito cominciò a regnare sulla Terra e nel 1918 iniziarono le resurrezioni degli unti, così l'arcangelo barba bianca prese una bella nave stellare, per raggiungere la Terra e la prima cosa da fare fù quella di risuscitare il primo unto dei 144.000 e la scelta cadde naturalmente su Charles Taze Russel, deceduto nel 1916, e così l'arcangelo lo risuscitò dopo 2 anni, lo prese e lo portò con sè alle Pleiadi! Russel fu caricato a bordo della nave con il teletrasporto dopo aver salutato tutti i fratelli ed il Giudice Rutherford, poi la nave uscì dall'atmosfera e per la prima volta nella storia un uomo viaggiò nello spazio, era il 1918! Russel vide mano a mano che la Terra diventava più piccola, allora l'arcangelo gli disse: "adesso viaggiamo in curvatura", dunque premette un tasto e la nave accellerò ad una folle velocità (WOW che gusto, AlexKirk!), in un'attimo la Terra si ridusse ad un puntino luminoso e sparì, il sole appariva ormai come un stella via via meno luminosa finchè a 50 a.l. non fù più visibile ad occho nudo, Russel guardava emozionato dall'oblò le stelle che scorrevano come nei film di "Star Trek" ed infine vide lo splendore delle Pleiadi la Gerusalemme Celeste, poi la nave stellare Watch Tower si diresse al grande pianeta Sion dove aveva sede il trono di Geova! Così il nostro eroe fu ricevuto da Geova in persona, che lo ringraziò per aver ripristinato la PURA ADORAZIONE dicendogli: "non sò come avrei fatto senza di te!" e Russel umilmente gli rispose: "beh si fà quel che si può, ma da ora in poi segui le mie direttive e le cose andranno meglio!" e Geova gli rispose: "và e siedi sul tuo trono, ci sono da risuscitare altri 143.999 unti, e tu dirigerai le operazioni di intronizzazione degli unti!", allora Russel decise di far partire le navi stellari dalla terra ogni domenica alle 15, per portare via via gli unti risuscitati in cielo.
Russel ormai era felice come primizia dei 144.000 ma purtroppo per lui le cose cambiarono, e quando nel 1920 il giudice Rutherford disse che i suoi insegnamenti erano "diabolici", ecco che Geova non lo guardava più col favore di prima, ma tutto precipitò nel 1927 quando il CD su ordine del Giudice Rutherford lo defenestrò, privandolo del titolo di "unto", allora Geova lo chiamò e gli disse: "non sei più un Unto, vattene via dalle Pleiadi!" allora Russel ribattè: "ma Geova, io non ero colui che aveva ripristinato la Verità sulla Terra, e che non avresti saputo come fare senza di me?", ma Geova gli disse: "E' cambiato l'intendimento, ed ora il tuo insegnamento è diabolico! Allora lascia subito le Pleiadi e tornatene a Terra, dove verrai sepolto e sarai resuscitato per il giudizio del lago di fuoco!", ma Russel disse: "dammi la possibilità di ritornare presidente della WTS, per riaggiustare tutto!", ma Geova gli rispose: "ormai il proprietario della WTS è Rutherford ed i tuoi beni sono stati ereditati dai tuoi eredi, come vedi non hai più nulla in mano, come pensi di comprare le azioni della WTS? Vattene via, apostata!!!" e detto questo, Geova ordinò all'arcangelo biondo con la barba bianca di riportarlo a Terra.
L'arcangelo afferrò Russel, lo imbarcò sulla nave stellare Watch Tower, e lo riportò sulla Terra, li lo uccise e seppellì in attesa del lago di fuoco", poi tornò alle Pleiadi, dove con Geova doveva preparare la fine del mondo prevista per il 1942, il CD aveva parlato chiaro!
Dopo aver preparato tutto insieme a Geova, l'arcangelo biondo Re ripartì con la Watch Tower e le astronavi degli altri angeli che si erano tutti imbarcati per combattere la grande battaglia di Armaghedon sulla Terra, erano ormai arrivati in orbita intorno la Terra e l'arcangelo biondo stava per suonare la prima tromba quando dalla Terra arrivò una notizia sconvolgente il Presidente Rutherford è morto! Allora l'arcangelo biondo risuscitò immediatamente il Giudice Rutherford e lo fece teletrasportare nella nave stellare Watch Tower, e poi aspettò l'intendimento del nuovo presidente Knorr, e quando questi spostò nel 1968 l'intendimento al 1975, allora tornarono tutti nelle Pleiadi dove l'arcangelo biondo condusse Rutherford alla presenza di Geova!
Geova disse a Rutherford: "aspetta che devo sapere qual'è l'intendimento della WTS riguardo il tuo operato!", Rutherford temò pensando a quello che aveva fatto a Russel ma quando Geova lo chiamò fu tranquillizzato: "Knorr ti ha dichiarato Giusto! Entra a far parte dei 144.000!" e Rutherford esultò: "Evviva!" e restò negli unti che insieme all'arcangelo biondo e a Geova stavano preparando la grande battaglia di Armaghedon per il 1975.
Poi nel 1975 tutti gli unti risuscitati furono portati in cielo, fra loro c'era pure il Giudice Rutherford che finalmente potè esercitare davvero la professione di giudice alla Procura Generale delle Pleiadi, e dal 1975 in poi mano a mano che il rimanente degli unti moriva, venivano subito trasformati e portati alle Pleiadi, ma nel 1975 a causa di uno sciopero dei piloti delle navi stellari della flotta di Geova, non potè aver luogo la battaglia di Armaghedon, e si arrivò al 1977 quando morì Knorr e fu portato anche lui alle Pleiadi.
Ben presto però i rapporti fra Rutherford e Knorr idilliaci sulla Terra si guastarono, in quanto entrambi volevano essere i soli presidenti, poi nel 1992 arrivò pure F. Franz ed allora la questione divenne insostenibile, ed allora Geova dovette rinviare Armaghedon a tempi migliori.
Tuttavia confidiamo che manca poco pochissimo e così mano a mano và completandosi il numero degli unti (siamo a poco più di 135.000 ne mancano poco meno di 9.000) e poi sarà finalmente il gran giorno di Geova, sì arriverà Armaghedon! Allora cari fedeli Testimoni, dedicate sempre più tempo all'opera, manca pochissimo tempo ormai! Affrettatevi, licenziatevi dal lavoro, vendete le case, non affrontate interventi chirurgici, smettete gli inutili studi superiori! Il gran giorno di Geova si avvicina a grandissimi passi e potrete vivere per sempre con Hitler e tutti i criminali della storia umana (che saranno giudicati SOLO per quello che faranno nel millenario giorno di Geova [SM=g27825] ) su una Terra paradisiaca![SM=g27828]
27/05/2005 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 09/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re: mitico,ho trovato il tuo racconto davvero entusiasmante, a quando la seconda puntata?
[non occorreva quotare il testo che è immediatamente qui sopra - risparmiamo spazio eh? - BeryMod]

[Modificato da berescitte 28/05/2005 6.16]

se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
28/05/2005 06:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.339
Registrato il: 13/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Condivido il godimento ma rettifico le informazioni inesatte
>si diresse al grande pianeta Sion dove aveva sede il trono di Geova!
R- la sede è sulla stella Alcyone. Non so se scelta per problemi di riscaldamento.

>nel 1927 quando il CD su ordine del Giudice Rutherford lo defenestrò, privandolo del titolo di "unto",
R – Questo non è mai accaduto. Ha dichiarato demoniache certe sue intuizioni ma non lo ha mai... sgrassato.

>doveva preparare la fine del mondo prevista per il 1942,
R- Rutherford la previde prima per il 1925 (documentata) e poi per il 1942 (si dice, ma non ho mai visto la documentazione di questo)

>nel 1975 tutti gli unti risuscitati furono portati in cielo... mano a mano che il rimanente degli unti moriva, venivano subito trasformati e portati alle Pleiadi,
R- No, gli unti vengono portati in cielo alla loro morte, come dici appunto subito dopo (ma non dal 1975 giacché è dottrina precedente)

Complimenti comunque. Quando un ex riesce a sorridere di questo, anziché temere di essere divenuto preda del diavolo ed essere un indegno perché ha rifiutato le alte norme di Geova; insomma quando non pensa, come purtroppo pensano molti ex, che la colpa è sua e realizza di aver seguito una dottrina ingannevole, il suo recupero va al galoppo.

[Modificato da berescitte 28/05/2005 6.39]

----------------------
est modus in rebus
28/05/2005 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Condivido il godimento ma rettifico le informazioni inesatte

>si diresse al grande pianeta Sion dove aveva sede il trono di Geova!
R- la sede è sulla stella Alcyone. Non so se scelta per problemi di riscaldamento.


La stella è Alcione (ma da TdG non lo sapevo, visto che lo nascondevano![SM=g27819] ), ma il pianeta è Sion![SM=g27820] [SM=g27814] [SM=g27818]

>nel 1927 quando il CD su ordine del Giudice Rutherford lo defenestrò, privandolo del titolo di "unto",
R – Questo non è mai accaduto. Ha dichiarato demoniache certe sue intuizioni ma non lo ha mai... sgrassato.


E vorresti che chi ha intuizioni demoniache poi possa sperare di entrare tra gli unti? No di certo! Ed allora fuori dal regno![SM=g27812]

>doveva preparare la fine del mondo prevista per il 1942,
R- Rutherford la previde prima per il 1925 (documentata) e poi per il 1942 (si dice, ma non ho mai visto la documentazione di questo)


Leggi il libro fi R. Franz, oppure chiedi a qualche ingenuo galoppino di quegli anni, oggi ultraottantenne, perchè non si è sposato o come R. Franz non ha avuto figli![SM=g27834]

>nel 1975 tutti gli unti risuscitati furono portati in cielo... mano a mano che il rimanente degli unti moriva, venivano subito trasformati e portati alle Pleiadi,
R- No, gli unti vengono portati in cielo alla loro morte, come dici appunto subito dopo (ma non dal 1975 giacché è dottrina precedente)


Ho detto solamente che gli unti morti prima del Giudice Rutherford nel 1975 erano ormai tutti alle Pleiadi, cioè si erano completate le operazioni di risurrezioni e viaggi, dopo il 1975 in cielo gli unti ci vanno tutti alla loro morte, come nel caso di F. Franz nel 1992 che alle Pleiadi divenne il terzo incomodo fra Rutherford e Knorr.[SM=g27828]

Complimenti comunque. Quando un ex riesce a sorridere di questo, anziché temere di essere divenuto preda del diavolo ed essere un indegno perché ha rifiutato le alte norme di Geova; insomma quando non pensa, come purtroppo pensano molti ex, che la colpa è sua e realizza di aver seguito una dottrina ingannevole, il suo recupero va al galoppo.


Oramai è un pezzo che mi rendo conto di aver creduto alle favole, ma meglio le favole per bambini, almeno per quelle non si butta via un posto di lavoro![SM=g27813] [SM=g27816] [SM=g27818] [SM=g27820] [SM=g27824] [SM=g27828]
28/05/2005 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.340
Registrato il: 13/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Scusa il mio desiderio "grissino" di precisione ma...
>Leggi il libro fi R. Franz,

R- Nel libro di Franz esiste l'affermazione documentata che la fine è stata prevista da Rutherford, dopo la buca del '25, per il 1942? Non ricordo di averlo letto. Mi puoi indicare la pagina precisa? completerei la mia informazione circa le date fasulle della fine che, al momento non contengono date intermedie tra il 1925 e il 1975, dico DOCUMENTATE cioè come annuncio dato da qualche stampato geovista, foss'anche un opuscoletto.

>Ho detto solamente che gli unti morti prima del Giudice Rutherford nel 1975 erano ormai tutti alle Pleiadi, cioè si erano completate le operazioni di risurrezioni e viaggi, dopo il 1975 in cielo gli unti ci vanno tutti alla loro morte, come nel caso di F. Franz nel 1992 che alle Pleiadi divenne il terzo incomodo fra Rutherford e Knorr

R- Ed è questo che io so diversamente. Gli unti morti dalla pentecoste al 1918 io so che sono stati riuscitati tutti nel 1918. Dal 1918 in poi (non da dopo il 1975) i rimanenti, appena muoiono, sono subito assunti in cielo con relativo corpo spirituale.
----------------------
est modus in rebus
28/05/2005 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Scusa il mio desiderio

R- Nel libro di Franz esiste l'affermazione documentata che la fine è stata prevista da Rutherford, dopo la buca del '25, per il 1942? Non ricordo di averlo letto. Mi puoi indicare la pagina precisa? completerei la mia informazione circa le date fasulle della fine che, al momento non contengono date intermedie tra il 1925 e il 1975, dico DOCUMENTATE cioè come annuncio dato da qualche stampato geovista, foss'anche un opuscoletto.

Beh se leggi tutto il capitolo 2 di "crisi di coscienza" di R. Franz, troverai tante citazioni che potrai verificare ed "esperienze" di chi a 20 anni riteneva la fine imminente, così ha rinunciato al matrimonio o a generare figli, ed oggi a 85 anni sta ancora apettando..., troverai tutti gli annunci del Giudice Rutherford sulla fine imminente, buon divertimento![SM=g27832]

R- Ed è questo che io so diversamente. Gli unti morti dalla pentecoste al 1918 io so che sono stati riuscitati tutti nel 1918. Dal 1918 in poi (non da dopo il 1975) i rimanenti, appena muoiono, sono subito assunti in cielo con relativo corpo spirituale.

Questa è stata una mia licenza! Devi sapere che sulle navi stellari della Watch Tower, i posti sono limitati e dunque Rutherford ha dovuto trasportare gli unti un poco alla volta e tutto quel lavoro arretrato l'ha concluso nel 1975, in quanto era prevista la fine del mondo malvagio, e tutto doveva essere pronto! Ma lo sciopero dei piloti stellari, costrinse Geova e l'arcangelo biondo a rimanere alle Pleiadi, e da allora Geova che è agli ordini della WTS, sta attendendo ordini da Rutherford, Knorr e F. Franz che non riescono proprio a mettersi d'accordo su nulla![SM=g27828]

[Modificato da apostata felice 28/05/2005 12.54]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com