Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La Bibbia e la forma della terra

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2008 09:15
09/10/2007 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 21/10/2006
Utente Junior
OFFLINE


ora che rifletto posso affermare con certezza che quello dei tg è una fissazione... cioè...


Il morboso attegiamento che hanno nel volere dimostrare che la bibbia è scientificamente accurata -con le tanto pubblicizzate scritture di giobbe,e di isaia- denota il loro bisogno di volere essere accettati come veri profeti,e araldo della verità!

Sopratutto queste scritture sono usate per impressionare e conquistare le menti dei più istruiti... infatti mi dietro le porte con la sritta AVV. DOTT. ARCH. i proclamatori sono ingoraggiati ad predicare dando risalto all'aspetto scientifico della bibbia con le scr.proprio di isaia e giobbe e salmo -ovviamente per incuriosire la mente dei facoltosi-

Se la bibbia è accurata tanto che quando ancora nessuno sapeva che la terra fosse sferica già essa lo rivelava, se la bibbia è accurata tanto che quando ancora nessuno conosceva il ciclo delle acque essa già ne identificava l'esistenza, se la bibbia è accurata tanto che quando ancora nessuno sapeva che gli escrementi umani dovessero essere seppelliti sotto terra per non generare pericolosi batteri di malattie infettive, già essa comandava agli ebrei di fare i bisogni "fuori dal campo", è ovvio che è accurata e attendibile anche quando parla delle profezie degli ultimi giorni!!!
E perchè non dovrebbe esserlo? Se si è mostrata verace e fedele su delle verità scientifiche, lo sarà a maggior ragione su verità spirituali riguardanti il futuro dell'umanità provenienti dalla bocca Dio stesso !

Questo è il ragionamento che il cd vuole fare scattare nella mente di tutti e sopratutto nella mente dei più istruiti, per poterli imbrigliare nella loro rete!

Ma questo ossessivo attegiamento dei tg, che a tutti i costi e per forza vogliono convincere che la bibbia è scientifica = vera, autentica e dengna di nota = profetica e apocalittica, mette in risalto due aspetti:
1. che essi patiscono di un complesso di inferiorità, sì, il cd sa che le altre religioni cristiane neppure li considerano, e benchè il cd si sente superiore a tutte le altre religioni, perchè secondo loro hanno la assoluta verità, devono combattere con ogni mezzo disponibile, -quindi falsando la cronologia storica, falsando tutti versetti bibblici- per dimostrare e convincere tutti che invece solo loro sono gli araldi della vera luce.

2. che sono frustrati e dei disadattati, e quindi infelici,
Evidente dalla mole di letteratura che producono, dalle enormi TORRI di CARTA. Questa è la principale loro attività, produrre, stampare, rilegare, libri e riviste, che contengono proprio tutte quelle informazioni distorte, date cronologiche falsate, discorsi ingannevolmente persuasivi, immagini paradisiache, il cui scopo è convincere che loro sono la verità.
(Ma dove si è mai vista che una religione si mette a produrre tutta stà quantità enorme di libri!?)
La wt si è garantita degli schiavi che lavorano gratuitamente, che portano avanti lo scopo del cd fare il lavaggio del cervello a tutto il mondo!! Ora gente che vive solo per fare cambiare religione al suo prossimo, possono essere solo degli infelici!!
Poichè il cd è intento a dovere dimostrare che solo loro sono la verità, immaginate quanto tempo della loro vita spendono a pensare e progettare cosa scrivere nella svegliatevi, nella torre, e in tutti glialtri loro libri, per attirare l'attenziane di quelli del mondo!
Quante energie impiegate! Quanto tempo! E tutto questo per volere affermarsi come solo e unica vera religione nel mono!
Tutto questo lo fanno per volere predominare su tutte le altre religioni!

E pensare che io c'ero dentro fino al collo! BRRRRR!


IL discorso sul fatto che siano dei disadatteti e frustrati si potrebbe ampliare -vedi il fatto che vivono fuori dal mondo- ma adesso non è il luogo.

Julie [SM=x570865]


ScarletRossella "domani è un'altro giorno..."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com