Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WTS e ONU

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2007 18:54
19/12/2006 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 26/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Seabiscuit 07/12/2004 17.05
Pino forse non sei più informato di come vanno le cose ora. Le condribuzioni sono VOLONTARIE e su questo non ci piove. Prova tu a chiedere al prossimo proclamatore quanto gli devi per la publicazione che ti lascia e vedi se ti dice un prezzo. Se non lo fa non puoi dire che si vende, e se si vende lo scontrino chi te lo fà? E se ti ferma la guardia di finanza e ti chiede lo scontrino? Vedi se accusano il TdG per vendità senza aver fatto lo scontrino, non lo farà...sai perchè? Perchè non si tratta di vendità.

Conosco personalmente TdG che mi hanno confidato di aver preso per anni Libri, Bibbie, Riviste e qualsiasi pensabile publicazione in sala e MAI HANNO CONTRIBUITO perchè la loro situazione finanziaria non glielo permetteva...e mai quello che da la letteratura si era permesso di chiedere qualcosa!

Sulla questione del ONU posso dire che questo è quello che piace sentire e vedere ai detrattori dei TdG. Ma i fatti parlano per se e dimostrano che una ONG, Organizazione NON Governativa non è parte del ONU e lo dice la parola stessa.


Seabiscuit


Seabiscuit

[Modificato da Seabiscuit 07/12/2004 17.06]




Ciao Seabiscuit,
Non e' proprio come dici tu perche' le riviste fino a qualche anno fa si pagavano,qui in australia 40c. Poi per non pagare le tasse,la W/T ha cambiato il sistema,invece che contribuzione e' ora donazione. Pero' come prima,il 99% paga le riviste al momento che le ricevono. Cosi' e' per tutto il resto,nulla e' cambiato,si pagano anche se ora nessuno e' forzato di farlo.Quanto ai casi rari di necessita', puo'anche succedere che qualche buon'anima si commuova e non chieda nulla a chi ne ha bisogno veramente.
Per cio' che riguarda l'ONU,non sei ben informato perche' la W/T ha beneficiato per dieci anni dei previleggi in forza del ONG,tenendo segreta la loro associazione con l'ONU.
Ti voglio precisare che l'evidenza che la W/T ha applicato per unirsi l'ONU come associata NGO,perche' e' l'unico modo che un'organizzazione puo' unirsi al ONU, e questo nel 1991.
Ufficialmente sono stati accettati dall'ONU nel 28/1/1992.
Non solo ma anche associata al DPI ( Department of pubblic Information) Accettando l'associazione con il DPI,l'organizzazione accetto' il criterio per l'associazione,includendo sostegno e rispetto dei principi della tessera delle NU e impegnarsi di condurre effettivi programmi informativi e a espandere l'udienza sul l'ONU.
Non e' cio' che idettratori dei tdg vogliono vedere perche' ne provano piacer,no,e' la verita' che volete confondere e torcere.
Per dieci anni la W/T ha cavalcato la bestia.
La W/T non ha solo fatto peccato davanti a Dio ,ma piuttosto ha fallito a nascondere la loro associazione con l'ONU,dai loro fratelli,ora provano a nascondere e confondere la natura al loro gregge. Ma con chi credono di scherzare? credono che Dio sia cieco? Dio non e' cieco ,e'cristallino e la verita' la fa uscire.

squyncy [SM=x570903]


Due sbagli non fanno un giusto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com