M. Jackson da tdG a musulmano!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Agabo
00venerdì 21 novembre 2008 10:04
E' un bel 'salto'!

Da THE SUN:

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article195...

Agabo.

www.testimonigeova.com

www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



"E' bello morire per ciò in cui si crede;
chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.

Vecchia Marziana
00venerdì 21 novembre 2008 13:27
Beh, prima si è modificato il corpo, adesso si vede che è l'ora dello spirito.

Nonna Pina
brunodb2
00venerdì 21 novembre 2008 13:40
Re:

Agabo, 21/11/2008 10.04E' un bel 'salto'!

Da THE SUN:

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article195...

LO RIVELA IL «SUN»

Michael Jackson ora è musulmano

La conversione del re del pop: si fa chiamare Mikaeel

LONDRA - Michael Jackson è diventato musulmano e adesso si fa chiamare Mikaeel. Lo rivela il «Sun», raccontando che la cerimonia di conversione sarebbe avvenuta nella casa sulle colline di Hollywood di Steve Porcaro, il tastierista dei Toto che compose anche le musiche di «Thriller», dove la popstar si è presentata davanti ad un Imam indossando il caratteristico abbigliamento arabo, in ossequio ai dettami del Corano. Stando a una fonte del tabloid, coperta dall’anonimato, Jackson avrebbe deciso di abiurare il movimento religioso dei Testimoni di Geova (ai quali apparteneva) per abbracciare l’Islam mentre registrava il suo nuovo album proprio nella casa di Porcaro.

«Il produttore Phillip Bubal e il paroliere canadese David Wharnsby, entrambi musulmani e amici del cantante Yousef Islam, una volta conosciuto come Cat Stevens, avevano visto che Micahel era un po' giù – ha raccontato la fonte - e così hanno cominciato a parlare con lui del loro credo religioso e di come fossero diventate delle persone migliori dopo essersi convertiti. A quel punto, Michael ha cominciato ad accarezzare l’idea di cambiare religione. Allora hanno chiamato un Imam dalla moschea e Michael ha pronunciato la "shahada", che è la testimonianza di fede musulmana.

Quanto al nuovo nome del cantante, la scelta sarebbe caduta su Mikaeel (si chiama così uno degli angeli di Allah), preferito a Mustafa, che significa «il prescelto». E mentre Jacko prega rivolto verso la Mecca, i suoi avvocati pregano che la Royal Court of Justice di Londra non lo riconosca colpevole di aver intascato i 7 milioni di euro (pari a circa 5,5 milioni di euro) che Abdullah bin Hamad Al Khalifa, 33enne secondogenito dello sceicco del Bahrein, sostiene di avergli dato come anticipo per un libro, un disco e un concerto e che invece, stando all’accusa, la popstar avrebbe considerato un regalo. Il processo si è aperto questa settimana e la testimonianza di «Mikaeel» Jackson (che inizialmente sembrava dovesse intervenire solo in videoconferenza da Los Angeles a causa delle sue deboli condizioni di salute) è prevista per lunedì prossimo.

Simona Marchetti
21 novembre 2008

Fonte: www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_21/jackson_musulmano_78368c8c-b7b5-11dd-8696-00144f02aa...


e ancora ...:

LA CONVERSIONE DI JACKO

Michael Jackson diventa musulmano e uno sceicco lo cita in tribunale
Nuova citazione in tribunale per Michael Jackson che, nel frattempo, è diventato musulmano.
Il Re del Pop dovrà deporre lunedì prossimo all'Alta Corte di Londra, citato in giudizio dallo sceicco Al-Khalifa per aver violato un contratto.
Inizialmente Jacko aveva chiesto di testimoniare in videoconferenza da Los Angeles per motivi di salute, ma alla fine ha cambiato idea e dovrebbe arrivare a Londra durante il weekend per deporre in aula nel pomeriggio di lunedì.
I legali della pop star hanno fatto sapere che tra Michael e il re arabo non vi fu alcuna intesa formale, ma solo l'ipotesi di una joint-venture.
Un'altra importante novità su Jackson arriva dalle pagine del Sun. Stando a quanto pubblicato dal tabloid inglese, il cantante sarebbe diventato musulmano e ha cambiato nome: adesso si fa chiamare Mikaeel.
La cerimonia di conversione sarebbe avvenuta nella casa sulle colline di Hollywood di Steve Porcaro, il tastierista dei Toto che compose anche le musiche di "Thriller". La pop star si è presentata davanti ad un Imam indossando il caratteristico abbigliamento arabo. Secondo una fonte del giornale (coperta dall'anonimato) Jackson avrebbe deciso di abbandonare il movimento religioso dei Testimoni di Geova (ai quali apparteneva) per abbracciare l'Islam mentre registrava il suo nuovo album proprio nella casa di Porcaro.
E' proprio vero che Michael Jackson è il Re indiscusso delle sorprese!
Fonte: www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=25075&from=rss_news

[SM=g1543902]

Bruno


elghorn84
00venerdì 21 novembre 2008 14:49
Dubito che fosse Testimone di Geova, perlomeno non negli ultimi anni...
elghorn84
00venerdì 21 novembre 2008 14:52
Re:
elghorn84, 21/11/2008 14.49:

Dubito che fosse Testimone di Geova, perlomeno non negli ultimi anni...



Infatti l'Adnkronos scrive: "Fonti del tabloid hanno riferito pur essendo stato allevato come Testimone di Geova, 'Jacko' ha deciso di convertirsi frequentando lo studio di registrazione a casa di un amico".


mauro.68
00venerdì 21 novembre 2008 16:16
Re:
elghorn84, 21/11/2008 14.49:

Dubito che fosse Testimone di Geova, perlomeno non negli ultimi anni...



Era testimone di geova, almeno negli anni '80. Basta leggere la storia del video "thriller" per capirlo.
rocket74
00sabato 22 novembre 2008 12:08
stamattina su Libero
Jacko ora è musulmano

Si è convertito all'Islam e si fa chiamare Mikaeel. E così il re del popo, sommerso dai debiti e dalle cause in tribunale, abbandona i testimoni di Geova

L'ultimo colpo di scena nella vita di Michael Jackson è la conversione. Il re del pop ha abbandonato i testimoni di Geova per diventare musulmano. La cerimonia è avvenuta nella villa sulle colline di Hollywood dell'amico e collega Steve Porcaro (scrisse le musice di Thriller). La notizia è trapelata e arrivata sulle pagine del tabloid Sun grazie a una fonte anonima, che ha vuotato il sacco. «Il produttore Phillip Bubal e il paroliere canadese David Wharnsby, entrambi musulmani e amici del cantante Yousef Islam, una volta conosciuto come Cat Stevens, avevano visto che Micahel era un po' giù - ha raccontato l'informatore - e così hanno cominciato a parlare con lui del loro credo religioso e di come fossero diventate delle persone migliori dopo essersi convertiti. A quel punto, Michael ha cominciato ad accarezzare l’idea di cambiare religione. Allora hanno chiamato un Imam dalla moschea e Michael ha pronunciato la "shahada", che è la testimonianza di fede musulmana».

Com'è tradizione, Jacko ha dovuto cambiare nome e scegliersene uno nuovo, ma non è andato molto lontano: si chiamerà Mikaeel, come uno degli angeli di Allah. Scartata, invece, l'opzione Mustafa. Intanto la Royal Court of Justice di Londra dovrà stabilire se Mikaeel Jackson è colpevole di aver intascato i 7 milioni di dollari (pari a circa 5,5 milioni di euro) che Abdullah bin Hamad Al Khalifa, 33enne secondogenito dello sceicco del Bahrein, sostiene di avergli dato come anticipo per un libro, un disco e un concerto e che invece il divo del pop avrebbe considerato un regalo. E per jacko sarebbe l'ennesima batosta legale ed economica. (Libero News)


Hanno fatto testimonianza al contrario.... [SM=g1558696] (a prescindere che lui fosse ancora Tdg anche se ci credo poco..)

predestinato74
00sabato 22 novembre 2008 12:12
oh mamma, allora adesso è un apostata!
lo hanno già chiamato in congregazione per formalizzare la disassociazione? [SM=x570867]
mauro.68
00sabato 22 novembre 2008 12:55
Ma sicuro? Io so che già non era più tdg!
Vecchia Marziana
00sabato 22 novembre 2008 13:06
Una delle tante contraddizioni della WTS (anche se ce ne sono di ben più gravi) è questa:
se viene disassociato o se si dissocia un adepto “comune” ben presto la notizia “vola”, ma nel caso si tratti di persona nota, tutto rimane incerto.
Perché?
Anche se la pubblicità fatta dai soliti noti può essere negativa, perché gli organi preposti non smentiscono l’appartenenza al credo geovista?
…Ah.. ho capito, una smentita ufficiale sarebbe comunque pubblicità negativa, tale da far inciampare i fratelli “puri”.
Son vecchietta, ma ancora ingenua…a volte.

Nonna Pina
summer82
00sabato 22 novembre 2008 13:55
Re:
Vecchia Marziana, 22/11/2008 13.06:

Una delle tante contraddizioni della WTS (anche se ce ne sono di ben più gravi) è questa:
se viene disassociato o se si dissocia un adepto “comune” ben presto la notizia “vola”, ma nel caso si tratti di persona nota, tutto rimane incerto.
Perché?
Anche se la pubblicità fatta dai soliti noti può essere negativa, perché gli organi preposti non smentiscono l’appartenenza al credo geovista?
…Ah.. ho capito, una smentita ufficiale sarebbe comunque pubblicità negativa, tale da far inciampare i fratelli “puri”.
Son vecchietta, ma ancora ingenua…a volte.

Nonna Pina



Nonninaaaa!! [SM=g1543902] [SM=x570897]
Quando ero piccola
c'era un fratello in congregazione,anziano
(e ricordo che aveva anche incarichi importanti in regione)
che spessissimo andava negli U.S.A
soprattutto a New York,frequentava la betel regolarmente,
e conosceva la famiglia Jackson,
e ricordo che venne anche fuori la dissociazione di Michael Jackson,
Tanto che,vietavan la sua musica in quanto rinnegatore di Dio a detta
dei TG(nella mia circoscrizione).
Negli anni seguenti ci furon delle smentite sulla dissociazione di Michael in quanto
dissero che lui non era battezzato
e smise solo di frequentare.
Il fratello della mia stessa congregazione aveva anche foto di una festa alla quale partecipò,
organizzata da fratelli di là
con presenti la madre e una delle figlie Jackson.

Questo è quello che so,
però tutte le notizie inerenti a Michael Jackson
non furon mai date dalla WT tantomeno le smentite sulla dissociazione ,
sempre e solo i media diedero notizie in merito
ed i fratelli accolsero!!

Cmq,parere strettamente personale,adesso
è passato dalla padella alla brace!!

Mikela;D
Vitale
00domenica 23 novembre 2008 00:07

Lo rivela il «Sun»

Michael Jackson ora è musulmano
La conversione del re del pop: si fa chiamare Mikaeel

Michael Jackson (Ap)
LONDRA - Michael Jackson è diventato musulmano e adesso si fa chiamare Mikaeel. Lo rivela il «Sun», raccontando che la cerimonia di conversione sarebbe avvenuta nella casa sulle colline di Hollywood di Steve Porcaro, il tastierista dei Toto che compose anche le musiche di «Thriller», dove la popstar si è presentata davanti ad un Imam indossando il caratteristico abbigliamento arabo, in ossequio ai dettami del Corano. Stando a una fonte del tabloid, coperta dall’anonimato, Jackson avrebbe deciso di abiurare il movimento religioso dei Testimoni di Geova (ai quali apparteneva) per abbracciare l’Islam mentre registrava il suo nuovo album proprio nella casa di Porcaro.

«Il produttore Phillip Bubal e il paroliere canadese David Wharnsby, entrambi musulmani e amici del cantante Yousef Islam, una volta conosciuto come Cat Stevens, avevano visto che Micahel era un po' giù – ha raccontato la fonte - e così hanno cominciato a parlare con lui del loro credo religioso e di come fossero diventate delle persone migliori dopo essersi convertiti. A quel punto, Michael ha cominciato ad accarezzare l’idea di cambiare religione. Allora hanno chiamato un Imam dalla moschea e Michael ha pronunciato la "shahada", che è la testimonianza di fede musulmana».

Quanto al nuovo nome del cantante, la scelta sarebbe caduta su Mikaeel (si chiama così uno degli angeli di Allah), preferito a Mustafa, che significa «il prescelto». E mentre Jacko prega rivolto verso la Mecca, i suoi avvocati pregano che la Royal Court of Justice di Londra non lo riconosca colpevole di aver intascato i 7 milioni di euro (pari a circa 5,5 milioni di euro) che Abdullah bin Hamad Al Khalifa, 33enne secondogenito dello sceicco del Bahrein, sostiene di avergli dato come anticipo per un libro, un disco e un concerto e che invece, stando all’accusa, la popstar avrebbe considerato un regalo. Il processo si è aperto questa settimana e la testimonianza di «Mikaeel» Jackson (che inizialmente sembrava dovesse intervenire solo in videoconferenza da Los Angeles a causa delle sue deboli condizioni di salute) è prevista per lunedì prossimo.

www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_21/jackson_musulmano_78368c8c-b7b5-11dd-8696-00144f02aa...

Simona Marchetti
21 novembre 2008(ultima modifica: 22 novembre 2008)

Vitale


Achille Lorenzi
00domenica 23 novembre 2008 07:47
La notizia era stata segnalata anche qui:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8054575

Soposto il messaggio nella sezione "rassegna stampa" e lo unisco alla discussione già esistente.

Achille
brunodb2
00domenica 23 novembre 2008 08:56
[RUMOR] Michael Jackson sarebbe diventato musulmano


[SM=g1543902] e Buona Domenica a tutti [SM=x570892]

Bruno
brunodb2
00domenica 23 novembre 2008 21:49
Altro servizio-video sulle "metamorfosi" di Michael Jakson

MICHAEL JAKSON DIVENTA MUSSULMANO


[SM=g1543902]

Bruno
Agabo
00martedì 25 novembre 2008 16:51
Che simpatici!







Agabo.

www.testimonigeova.com

www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



"E' bello morire per ciò in cui si crede;
chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com