Come si fa aiutare...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
santapazienzauno
00martedì 20 gennaio 2009 20:54

i parenti più stretti Tdg? Dopo aver letto diverse esperienze, dopo
aver compreso l'abiso dell'errore dottrinale e spirituale dei testimoni di Geova che si riflettono anche nella loro vita reale di tutti giorni mi viene desiderio di fare qualcosa per queste persone a me molto vicine. Mi chiedo se un giorno magari accadrà che potessero loro venire qua e raccontare le loro esperienze da ex Tdg come aveto fatto voi. Ma non so in che modo posso aiutarli. So che una crisi di rellazioni nell'interno del gruppo può spesso portarli a rifflettere, una qualsiasi altra crisi emotiva o esisstenziale è una buona occasione per ogni sincero Tdg a cambiare la rota. La crisi può portare al cambiamento, o uno cambia in peggio o in meglio. O uno si ostina e continua ad essere un Tdg più "duro" oppure inizia a riflettere. Ma come si fa? Bisogna aspettare che le loro crisi avvengono da sole oppure noi possiamo fare qualcosa per fargli rifflettere!? Le vostre esperienze?
gabriele traggiai
00martedì 20 gennaio 2009 23:32
In questo Forum puoi trovare molte esperienze significative. Purtroppo i Testimoni di Geova appartengono alla categoria dei "culti abusanti" per una serie di motivazioni oggettivamente scentifiche.

Ti sarebbe utile leggere il libro di Steven HASSAN - Mentalmente Liberi (avverbi). Puoi trovarlo in libreria o ordinarlo dal sito Infotdgeova.

Ciao
Gabry
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com