È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bando sui TdG in Russia

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2009 23:51
18/09/2009 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 385
Registrato il: 10/02/2009
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re: Re:
Elyy., 18/09/2009 17.22:

Nemmeno io sono d'accordo con la disposizione del bando, piuttosto, come Governo, non li riconoscerei come religione, qeullo sì, però non sono del tutto d'accordo con alcune cose che dici, Blauauge e sono le seguenti:



Ne avranno "unite molte" ma io ne conosco alcune che dopo essersi "unite" grazie allo studio e battesimo presso i tdg, dopo qualche anno si sono ri-divise perchè evidentemente nessuna religione è in grado di risolvere alla radice alcuni problemi, soprattutto se proprio la religione affida all'uomo la maggior parte della responsabilità sulla gestione familiare. Se l'uomo si rivela incapace, è il disastro.

Sono d' accordo ! MA non mi sembra giusto etichettare i TDG come strumenti di divisione delle famiglie.



E' vero che ti privano della libertà di pensiero ma è anche vero che il tutto è velato



e ti pare poco essere in una gabbia facendoti credere di non esserlo??

é una prerogativa anche di altre religioni, prendi l' islam , quelli non sono banditi in nessun paese eppure compiono atti tipo quello di Pordenone, non isolato purtroppo, eppure nessuno dice di bandirli !



e il fatto che un numero imprecisato di persone fuori esce ogni anno per svariati motivi, dimostra che alla fine, l' istinto e il libero arbitrio possono essere esercitati se uno lo vuole.



e a quale prezzo? quale forza d'animo deve avere chi decide di uscirsene? tu ci sei riuscito?

No, non ci sono riuscito e non so se ci riuscirò, ma non mi pare un buon motivo per bandirei tdg.




Qualsiasi gruppo o religione è libera di stabilire ( a torto o a ragione ) dei propri parametri e regole per l' appertenenza , ed è libera di espellere, come del resto fanno anche i partiti politici per esempio,un proprio affiliato.



E' vero che qualunque gruppo deve avere il diritto di espellere i dissidenti, ma NON E' LIBERO DI OSTRACIZZARE chi viene espulso

Sono d' accordo, ma non è un motivo per bandirli!



Il ricatto morale e la pressione psicologica,esercitata dai geovisti, per evitare la dissociazione o la disassociazione,sono armi che usano per proteggersi e da sole, non giustificano il bandire la loro opera,



Sono armi anticostituzionali e bisogna fermarli in qualche modo.

Sono d'accordo, ma non è giusto fermarli con un bando !


Nelle nostre riviste viene fatto spesso allusione ai cattolici e non vengono mai presentati in buona luce, ma anche i preti quando devono demonizzare i tdg non ci pensano sopra due volte, quindi, la guerra è combattuta ad armi pari,




Ad armi pari?? ma hai idea di quante pagine di riviste riempiono contro la Chiesa cattolica e le altre confessioni religiose ritenute Babilonia la Grande? mi sapresti trovare lo stesso numero di articoli, da parte di queste confessioni religiose, che parlino contro i tdg? e anche individualmente, quando ho chiesto ad alcuni preti di fare qualcosa per difendere i loro fedeli dai tdg che vanno di porta in porta, loro dicono che non vogliono fare guerra tra religioni. Altro che armi pari! E i preti ci pensano su 50 mila volte prima di mettersi contro un qualsiasi altro culto diverso dal loro, altro che non ci pensano su due volte. Ma forse abbiamo avuto esperienze diverse...

Controlla fuori le porte dei condomini, ancora oggi ci sono appiccicati gli adesivi: Per i TDG, non bussate siamo cattolici !



ma la concorrenza poi diventa sleale quando i cattolici fanno pressione sui politici per ottenere un aiutino!



I cattolici, singolarmente, possono avere tutti i difetti che vuoi, ma visto gli aiuti umanitari che danno, anche se per quanto tanti siano potrebbero fare anche di più, penso abbiano anche il diritto di avere qualche "aiutino" dallo Stato, visto che sono proprio i cittadini dello Stato che vanno ad aiutare.

Nell' ambiente commerciale si chiama : " concorrenza sleale ".


I tdg hanno poi la denuncia facile e alla fine vedrai che toglieranno il bando.



Su questo ti quoto [SM=g1537196]


Ciao, Ely










Ciao da Blauauge

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com