Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

mi faccio conoscere 2

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2007 13:26
25/05/2007 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 11/03/2007
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti sono ancora io.Finisco di raccontare la mia storia molto brevemente. Dopo la mia dissassociazione venne il momento del matrimonio di mia sorella ovviamente geovista e li cominciarono le continue discussione invitare o non invitare la pecora nera della famiglia? Premetto che non era mia sorella a non volermi invitare nemmeno il fidanzato ma i futuri suoceri di mia sorella pei i soliti motivi se viene l'alieno non vengono i "fratelli" però siccome con mia sorella e suo attuale marito avevo lo stesso un buon rapporto venni invitato ugualmente mia sorella si sposò e per i "fratelli" che non vennero..... perserò un bel pranzo in compagnia dell'alieno. All'eta di 23 anni sono diventato papà è stata la gioa più grande della mia vita lo è ancora, purtroppo adesso vive con la madre.Da due anni convivo con la mia nuova compagna un ragazza splendida.Una sera mentre ero in feria dai mie dopo la separazione vennero a casa du "anziani" volevano aprofittare del mio stato d'animo per convincermi a rientrare nel ghetto dicendomi che nell'organizzazzione queste cose non succedono, dicono loro ma siccome il fine settimana di notte ero sempre in giro mi capitava spesso vedere "sorelle e fratelli" in posti che durante le adunanze con i loro commenti abborriscono continuamente tipo:discoteche locali "notturni" non dico i nomi per delicatezza strade della prostituzzione e fanno peggio degli altri (dimenticavo queste cose non succedono era riferito al tradimento) che ho subito. OK vi saluto a tutti mangio e vado a lavoro per fortuna oggi è venerdi domani prendo il mio bimbo e se il tempo e bello andiamo in piscina.NON DITE CHE SONO NOIOSO!!!!!!! Forse un pochino ciai a tutti!!!!!!!! [SM=g27823]
25/05/2007 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 24/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Carissimo, quando vedi i tuoi anziani di nuovo, ammesso che ritornino, se li fai entrare in casa apri porte e finestre in modo da fare uscire le c.....e che dicono!
Io sono separato.
Una mia amica si è dissociata comprensibilmente dopo qualche anno che si era separata (abbandonata dal marito tdg ora ex anche lui) perchè giovane e carina e impossibilitata di rifarsi una nuova vita non essendoci stato adulterio.
Una sorella che conoscevo, dopo essere stata disassociata per immoralità e aver avuto anche un figlio non riconosciuto dal padre si è dissociata dalla disperazione dopo parecchi anni.(e difficile trovare un fratello che si farebbe carico sentimentalmente di una sorella in una condizione del genere.)
Un fratello amico mio e collega di lavoro (l' unico tdg che mi parla) si è anche lui separato dopo poco più di un anno di matrimonio, abbandonato dalla moglie perchè lui ha parecchi problemi di salute e si e scoperto che non può avere figli.
E ovviamente non si può risposare visto che non c' è stato adulterio.
Un altro mio amico tdg si è separato, la moglie tdg era andata a convivere addirittura con l' amante.
Diventata inattiva, quindi sparita dalla circolazione, ci sono voluti anni perchè venisse disassociata.
Nel frattempo lui non si è mai potuto rifare una vita, perchè ha dovuto aspettare i comodi degli anziani che si decidessero a giudicare e a disassociare la sua ex.
Non solo ma e poi stato disassociato anche lui perchè nel frattempo giustamente non è rimasto a "guradare".
Devo andare avanti o per ora può bastare?

Ti auguro un buon week end, ciao alla prossima, Diego


- Grazie Wts, a buon rendere! -

"....vivere è saper disegnare, senza gomma per cancellare..."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com