Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un grazie anche ai Testimoni di Geova

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2006 20:07
06/12/2006 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 116
Registrato il: 24/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
Personalmente volevo ringraziare quelle persone Testimoni di Geova che hanno contribuito al mio progresso spirituale.
In oltre 20 anni che sono stato a diretto contatto con i fratelli testimoni di Geova posso dire che qualcosa di buono è venuto fuori da questa esperienza.
Come cattolico, poco praticante, la mia conoscenza biblica era tendente allo zero. Con questo gruppo ho cominciato a fare i primi passi in questo viaggio verso la conoscenza della Verità.
Ho imparato a studiare che prima avevo una certa avversione e questo un pò alla volta mi ha portato ad approfondire molti altri aspetti.
Se, ora in questo momento, non faccio più parte di questo gruppo, non vuol dire che rinnego tutto quello che ho imparato.
Semplicemente ho deciso di mia volontà di andarmene perché non condivido certe imposizioni e certe vedute, che mi hanno fatto capire che in effetti non sono "lo schiavo fedele e discreto" che dicono di essere, ma sono convinto che sono lo "schiavo malvagio", che vedendo tardare il suo Signore incomincia a battere i suoi servi.
Me ne sono andato da questo gruppo semplicemente perché La Bibbia mi comandava di far ciò.
S. Paolo a Timoteo diceva: ....aventi una forma di Santa Devozione, ma.... e da questi allontanati. Ho solamente messo in pratica questa scrittura.
Gesù aveva detto che i suoi discepoli sarebbero stati riconosciuti dall'amore che avevano tra loro..... Io ho sperimentato sulla mia pelle che l'amore che dimostrano verso gli altri non è disinteressato, e quando non c'è un interesse non c'è amore, questa è l'amara realtà dei fatti. Dovevano succedere fatti molto tristi perché aprissi gli occhi!
Un sacco di persone sincere sono all'interno di questa organizzazione che non può essere altro che un'organizzazione Satanica. Per fortuna che Dio riconosce i suoi e le pecore riconoscono la voce del pastore e sono sicuro che a suo tempo il piccolo diverrà mille e l'esiguo una nazione potente, ma non saranno certamente le file dei TDG ad avere questo risultato!
Comunque grazie ai TDG ho conosciuto che Dio ha un proposito e che si propone di fa vivere per sempre le persone sincere in un mondo paradisiaco dove non ci saranno più guerre, ma dimorerà la giustizia, non si dirà più sono ammalato e ogni tragedia che oggi capita non esisterà più e questo è confermato dalla Bibbia, quindi mi ha lasciato anche una grande speranza che diverrà sicuramente una certezza, perchè Dio non può mentire.
Tante persone hanno sofferto o continuano a soffrire perché qualcuno si è preso il diritto di decidere cosa è bene o cosa è male, ma questo qualcuno non è Dio, che ne avrebbe anche il diritto essendo il creatore di tutto, no è semplicemente un gruppo di uomini che pretende di porsi al di sopra di Dio, perché Dio certe cose non le ha mai fatte.
Se nella Bibbia è scritto "accertati delle cose ma attieniti a ciò che è eccellente", mi sembra che sia un pò troppo in contrasto con le direttive della Società Watch Tower che in effetti impediscono la messa in pratica di questo versetto.
La verità non ha paura delle menzogne.
Dopo tanto tempo ho capito il perché di questi divieti sull'accertarsi di come stanno le cose: troppi scheletri nell'armadio!
Arrogandosi il diritto di imporre ai suoi fedeli cosa fare e cosa non fare la Watch Tower si pone al di sopra di Dio, mette se stessa al posto di Dio.
Quando profetizza avvenimenti futuri che poi non si verificano dimostra senza ombra di dubbio di essere pure un falso profeta e il falso profeta sarà gettato nel lago che brucia con fuoco e zolfo....
Uscite da essa o popolo mio.... dice la Bibbia. Si anche la Watch Tower fa parte di Babilonia la Grande.
Verificate i frutti....
Comunque Dio è talmente potente che riesce a trarre del buono anche dove sembra che di buono non ci sia più niente.
A suo tempo sono convinto che Dio metterà nei cuori delle persone sincere tutte le informazioni necessarie perché si possano salvare.
Sia fatta la volontà di Dio. Amen

06/12/2006 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E se invece ti accorgerai che hanno ragione i Fratelli tdg, che farai allora? Chiederai di essere riassociato?

[SM=x570880] [SM=x570868] [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27828]

06/12/2006 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 117
Registrato il: 24/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: )Mefisto( 06/12/2006 19.50
E se invece ti accorgerai che hanno ragione i Fratelli tdg, che farai allora? Chiederai di essere riassociato?

[SM=x570880] [SM=x570868] [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27828]




Caro Mefisto intanto prepariamo i dolci [SM=x570877] [SM=x570877] [SM=x570878] [SM=x570877] [SM=x570877]
Comunque ti voglio dire che ho raccolto talmente tante prove che non sono la vera organizzazione di Dio che al limite potrei mettermi a studiare con gli evangelici....
Un saluto a te e a Omegabible che apprezzo sempre per i suoi commenti. [SM=x570892]
Flavio


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com