Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Iniziativa: Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 00:37
21/09/2006 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 423
Registrato il: 22/07/2006
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: valantine 20/09/2006 3.54
Dario.from.CS ha scritto il 20/09/2006 0.24

Ritengo la moderazione in molti casi opportuna, ma ogni individuo può avere una visione propria delle cose!
Se avessi delle remore te le scriverò in privato, come dice il regolamento. Regolamento che, ho letto, accettato al momento della mia iscrizione!

Da buon meridionale e uomo d'onore, intendo rispettare il tuo regolamento, visto che entrando e accettando le condizioni noi due abbiamo fatto un patto.Questo patto è e sarà per me come un principio morale!

Ciò non toglie che io abbia delle opinioni e possa mostrare ammirazione incondizionata verso Vito Pucci, e condividerne le opinioni!


Dario Piraino




Valantine replica

per te ed in generale dico:

Intendi rispettare il regolamento di Achille? senza polemica per nessuno, forse qua facciamo tardi e fatica comprenderci, per tutta una serie di motivi che citerò di seguito.

1) Io sono un siciliano doc e credo in quello che si chiama rispetto per le persone e le regole.

2)In ogni forum con la f maiuscola c'è un regolamento -->di tutti<---- che va rispettato, quindi quest'ultimo dal momento che lo si è accettato, non deve essere considerato o dipinto come il regolamento "impositorio" di Achille, bensì il regolamento legittimo di tutti, altrimenti io per primo non l'avrei accettato.

3) Tu con Achille avete fatto un patto?
Per rispettare le regole del forum non c'è bisogno di patti, quali patti, cos'è un contratto? non scherziamo dai. Non è il patto, ma è il rispetto delle regole che deve essere considerato come un principio morale.

4) Pur esprimendo solidarietà ad Ednaservice per suoi problemi personali, ritengo assolutamente inaccettabili gli attacchi pervenuti ultimamente ai moderatori e all'amministratore di questo forum. Si tratti di attacchi aventi un contenuto falso/offensivo e destituito di ogni fondamento e necessariamente censurabile.

5) fino a prova contraria Ednaservice non è stato bannato, ma semplicemente richiamato a rispettare il regolamento, dunque non è colpa dei moderatori palesamente insultati se EdnaService è andato via.

6) continuo a non vedere nessun lucchetto/i o cabine di regia, ma solo una moderazione nel e per il rispetto delle regole.


7) Rivisitando i post di alcuni utenti bannati(e non solo), è stato più volte detto: sono vietati gli attacchi personali alle persone dei moderatori e all'amministratore, è vietato enunciare nomi e cognomi dei foristi/moderatori, sono vietati gli insulti gratuiti alle qualità intellettuali dei moderatori e della amministratore, ecc ecc, ebbene questi utenti bannati(e non solo) sono stati richiamati al rispetto del regolamento più volte ed il risultato è stato assolutamente vano. Quindi di cosa stiamo parlando, di aria fritta?

8) gli interventi moderatori nei riguardi di EdnaService non riguardano i contenuti(per me quasi incomprensibili), ma riguardano la continua e palese violazione del regolamento(leggiamoli i post in questione ed i regolamenti), il forum è altamente democratico e da la possibilità a tutti di esprimersi, chiaramente nel rispetto delle regole.


9) vuoi vedere che adesso le "vittime" diventano i carnefici? Questa è incredibile.!!!


10) Questo forum è un patrimonio di tutti e va salvaguardato facendone rispettare le regole, regole che valgono per tutti, questo significa che se io sbaglio sarò richiamato e se è il caso anche bannato.

11) non esiste nessun caso Beriscitte, ma esiste solo la buonafede di una persona che si impegna nella moderazione.

12) Rinnovo vivamente il mio sincero sentimento di stima e solidarietà all'operato dei moderatori e dell'amministratore che svolgono il loro lavoro in buona fede ed onestamente e rimango fortemente indignato ed esterrefatto per gli attacchi da loro subiti continuamente.

13) Ogni tanto, non dico sempre, assumiamoci la responsabilità e la paternità delle cose che scriviamo evitando di scaricare le colpe sui moderatori.


Tanto era in mio dovere dire


Au revoir

Valantine

---------------------------------------------------
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

La fede non si compra e non si vende!




Ciao Valantine..

Volevo precisare e informare te e i foristi tutti, che il sottosritto non è mai stato vittima di un richiamo per aver violato un articolo, che sia uno del regolamento!
Io parlo e scrivo tenedo conto sempre del nostro regolamento letto ed accettato! Sebbene certe mie affermazione non siano condivise dal collegio dei moderatori, sono sempre nei limiti prestabiliti del regolamento utile e appropriato del forum!
Dario Piraino




Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.

Ralph Waldo Emerson

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com