Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

lettera dal cielo.....

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2006 07:46
02/05/2006 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 09/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
sbirciano qua e la su internet, su un sito di tg, ho trovato questa bella lettera, leggetela:

UNA LETTERA DAL CIELO





L'Iddio onnipotente è il Padre di tutti coloro che hanno accettato in fede Suo Figlio Gesù Cristo come Suo ineffabile dono. Ma leggi tu stesso che cosa Egli ha da dirti:



«Mio caro figlio, mia cara figlia probabilmente non Mi conosci tanto bene, ma io ti conosco bene (Sl 139,1). So quando ti siedi e quando ti alzi (Sl 139,2). Tutte le tue vie mi sono note (Sl 139,3). Tutti i capelli del tuo capo sono contati (Mt 10,30).

Sei stato creato a Mia immagine (Ge 1,27). Tutta la tua vita, le tue opere, il tuo essere sono in Me (At 17,28). Ti conoscevo persino prima che fosti concepito nel grembo materno (Ge 1,4-5). Ti avevo eletto quando progettai la creazione (Ef 1,11-12). Sei stato creato per uno scopo, poiché tutti i giorni della tua vita sono scritti nel Mio libro (Sl 139,15-16). Sei stato creato in modo meraviglioso (Sl 139,14). Ti ho creato nel grembo materno (S1 139,13) e ti ho tratto da lì nel giorno della tua nascita (Sl 71,6).

Sono stato falsamente rappresentato da coloro che non Mi conoscono (Gv 8,41-44). Non Me ne sono distanziato e non provo ira, ma sono la perfetta espressione dell'amore (I Gv 4,16). Il Mio desiderio è ricoprirti del Mio amore (I Gv 3,1). Ti offro più di ciò che un padre terrestre può offrire (Mt 7,11), poiché io sono il Padre perfetto (Mt 5,48). Tutti i buoni doni che ricevi derivano dalle Mie mani (Gc 1, I 7), poiché io sono Colui che provvede e soddisfa tutti i tuoi bisogni (Mt 6,31-33).

Il Mio piano per il tuo futuro è sempre stato pieno di speranza (Ge 29,11). I miei pensieri, rivolti verso di te, sono innumerevoli come la sabbia del mare (Sl 139,17-18). Mi rallegro grandemente di te (So 3,17). Ti farò sempre del bene (Ge 32,40), perché tu sei prezioso e sei di Mia proprietà (Es 19,5). Con tutto il cuore e con tutta l'anima voglio prepararti una dimora perpetua (Ge 32,41). Voglio annunziarti cose grandi e impenetrabili (Ge 33,3).

Se Mi cerchi con tutto il cuore, Mi troverai (Dt 4,29). Trova piacere in me, e Io ti darò ciò che il tuo cuore comanda (Sl 37,4), poiché sono Io che ho messo in te questo desiderio (Fi 2,13). Sono in grado di fare per te molto più di quanto immagini (Ef 3,20), poiché Io sono il potente Consolatore che ti infonde coraggio e speranza (II Te 2,16-17). Io sono anche il Padre che ti consola nelle tue tribolazioni (II Co 1,3-4). Se soffri, Io sono con te (Sl 34,19). Come il pastore porta il suo agnellino, così Io ti ho portato sul cuore (Is 40,11). Arriverà il giorno in cui asciugherò tutte le tue lacrime (Ap 21,3-4).

Io sono tuo Padre, e non ti amo meno di quanto amo Mio Figlio Gesù (Gv 17,23); poiché in Gesù il Mio amore si rivelerà a te (Gv 17,26). Egli (Gesù) è la Mia immagine e l'impronta della Mia essenza (Eb 1,3). Egli è venuto per testimoniare che non sono contro di te, ma per te (Ro 8,31), e per comunicarti che Egli non vuole addebitarti i tuoi peccati; Gesù ha dato la Sua vita affinché tu sia riconciliato (II Co 5,18-19). La Sua morte è stata la maggiore espressione del Mio amore per te (I Gv 4,10). Tramite Mio Figlio ho dato tutto, per poter avere il tuo amore (Ro 8,31-32). Se hai accettato Lui come dono, hai accettato anche Me (I Gv 2,23), e niente ti separerà dal Mio amore (Ro 8,38-39).»



Con amore, tuo Padre, l'Iddio onnipotente.

il link;
www.cristianitestimonidigeova.net/art0711.htm


non male vero?

il motivo per qui l'ho postata è semplice, mi piace.
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
02/05/2006 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.058
Registrato il: 13/07/2004
Utente Master
OFFLINE
Finalmente! qualcuno che si è ricordato che esiste anche questa sezione!

Anch'io lodo questa composizione, e il fatto che i gestori di "Cristiani testimoni di Geova" l'abbiano accolta benevolmente nel loro prezioso ed esclusivo spazio.

Li avrei però lodati ancora di più se avessero segnalato da dove l'hanno copiata...
----------------------
est modus in rebus
02/05/2006 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE

Li avrei però lodati ancora di più se avessero segnalato da dove l'hanno copiata...



Dai Bery diamo loro il beneficio del dubbio [SM=g27822]

Bella davvero [SM=g27811]


Ciao
Aurora [SM=x570865]
03/05/2006 04:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 56
Registrato il: 07/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
Lettera dal cielo?
Il massaggio "Lettera dal cielo nel sito dei tdg, non e' digitato da alcun di loro, perche simili messaggi arrivano anche a me in privato. L'interlocutore si trova in Francia e per certo nen e un tdg.
Inserisco parte di un messaggio che ha inviato a me, come prova di cio'. Mosca
*****************************************************
Predicazione di Gesù
sulla Sua entrata in Gerusalemme
Matteo 21: 1-9

Il Cristo: Questo capitolo inizia con il Mio ingresso in Gerusalemme. su un'asina, immagine dell'umiltà, Io, il più umile degli uomini, accolsi gli ossegui di parecchi fedeli e Mi recai poi nel tempio dai più superbi di quell'epoca, dai sommi sacerdoti e farisei. Certamente Io esteriormente sgomberai dall'immondizia quella casa di preghiera, scacciando i cambiavalute e i mercanti di colombe. La purificazione dall'immondizia spirituale negli animi dei potenti fra quelle mura dovetti affidarla al tempo, affinché qualcuno di loro potesse un giorno giungere purificato nel Mio Regno.
2. Tutto cio' che avvenne durante il Mio pellegrinaggio terreno aveva un significato spirituale per tutto il Regno degli spiriti e delle anime. Io, il Figlio dell'uomo sulla vostra Terra, rappresentavo il grande principio della Mia Dottrina d'Amore, come tutti i gradi di evoluzione della vita dovevano percorrerlo, affinché esso, come esempio e meta raggiungibile verso cui tendevano non solo tutti gli esseri creati, bensi attuato con il Mio esempio stesso, quale guida sulla lunga strada del perfezionamento spirituale nello splendore della Mia Onnipotenza, Amore e Sapienza divina, potesse e dovesse stimolarvi ad imitarMi.
3. Cio' che Io feci nel tempio - sia la purificazione dello stesso che le Mie parabole rivolte agli scribi e farisei -, visto spiritualmente, è la stessa cosa che accade in ogni cuore umano, non appena esso dimostra un minimo di ricettività alla Mia Dottrina. In tal caso Io faccio il Mio ingresso sotto l'immagine dell'umiltà e della mansuetudine e l'anima giubilante accorre a Me con canti di lode e gioia, del pari stimolati dallo Spirito che giace in essa. Anche in tal caso la Mia attenzione si rivolge prima all'estirpare le passioni terrene, soprattutto l'egoismo, di cui il commercio è l'immagine più spiccata. Poi comincio a porgere il cibo spirituale secondo l'individualità dell'anima umana, corrispondente alle parabole che io dissi davanti agli scribi e farisei, i quali non compresero tutto in senso spirituale come Io lo intendevo, pero' non potevano rinnegare la verità delle parabole.
4. Che fecero i farisei e gli scribi dopo aver sentito le Mie parabole ? Volevano attentare alla Mia Vita e ricusarono la Mia dottrina. E cosa fanno tanti uomini nei quali Io ho fatto inizialmente il Mio ingresso trionfale ? Fanno lo stesso. Non appena si tratta seriamente di abnegazione e sacrificio, anch'essi mi voltano le spalle, preferiscono distruggere le impressioni della Mia prima Venuta invece di subordinare le loro aspirazioni di beni e benessere materiale ad una vita spirituale più elevata.
5. Il Mio ingresso in Gerusalemme e nel tempio rappresenta anche l'epoca della conversione del singolo, nonchè dell'umanità nel suo insieme. I preparativi per la rinascita spirituale furono incanalati in condizioni esteriori, poi, avvicinandosi questa rinascita sempre di più, l'attacco fu sferrato sul nucleo della vita, sul cuore stesso, per concludere con un ultimo grosso tentativo tutta la battaglia contro le avversità esteriori, riportando la vittoria sul baluardo principale.
6. Anche durante il Mio periodo di predicazione Mi soffermavo per lo più in città e villaggi secondari, cercando di conquistare i fedeli proprio tra il popolo meno contaminato e i pagani. Solo quando si avvicina la fine del Mio cammino terreno, Io Mi recai spontaneamente in quei luoghi in cui Io sapevo in precedenza che la Mia Dottrina avrebbe incontrato la maggior resistenza - come lo erano appunto Gerusalemme e il suo tempio. Io previdi pero' anche che, proseguendo il successo della Mia predicazione, quando tutto sarebbe peggiorato per Me materialmente, il trionfo spirituale della Mia dottrina di Verità e di Amore sarebbe giunto proprio all'apice. Sapevo bene - non come in passato in cui Io scansavo i Miei peggiori avversari e nemici - se Io ora Mi fossi avvicinato a loro, non sarei sfuggito ai loro piani di vendetta; cosi era da Me determinato e cosi doveva avvenire. Soltanto cosi la Mia Dottrina poteva rinforzarsi e durare per l'eternità.
03/05/2006 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.192
Registrato il: 11/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: berescitte 02/05/2006 11.06

Li avrei però lodati ancora di più se avessero segnalato da dove l'hanno copiata...



http://home.datacomm.ch/biblico/lettera.htm questo é un link, altri ci saranno certamente in rete.

A chi la medaglia [SM=x570892]

Vitale

La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
03/05/2006 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 09/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
devo ammetterlo, sei stato grandioso, ma oime, la musichetta di sottofondo è un classico cantico dei tg.....
quindi l'autore suppongo che sia stato uno di loro, ed in questa sezione di non solo critica, non si può far altro che riconoscere il merito di aver scritto una bella lettera con un sottofondo armonico e adeguato.

ciao a tutti
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
03/05/2006 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 193
Registrato il: 09/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
ho ascoltato la musichetta di sottofondo, e devo dire che per i primi 5 minuti ero quasi commosso, mi sono messo sdraiato sulla poltrona ad ascoltare vagando con la mente e facendomi coccolare dai ricordi....... dopo altri 5 minuti i ricordi mi sono tornati tutti, ma proprio tutti, e dallo stato di estasi nel qule ero, sono passato ad uno stato di nausea e orticaria, pessimismo e fastidio, ora devo prendere il cortisone per ristabilirmi, ho gia preso un antistaminico.

a parte gli scherzi, vorrei ringraziare di CUORE ACHILLE, dato che sono un ragazzo solo ed emotivo, se non avessi avuto la possibilità di conoscere questo sito, (e le relative verità esposte, oltre che tutti voi foristi....) oggi mi sarei fatto prendere dalla malinconia dallo sconforto e da dei sensi di colpa.
perchè quella musichetta era parte della mia vita, la cantavo ad alta voce sia in sala che nel tempo libero, e a me piaceva molto.
mi ricordo che mi ritrovavo con dei ragazzi a suonare, (io la chitarra) a cantare i cantici, e sono stati dei momenti bellissimi.


ACHILLE, CHE DIO TI BENEDICA [SM=x570864]

se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
05/05/2006 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
provo anchio



vi saluto in CRISTO SIGNORE


Perché ti voglio bene

Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato ed ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o ringraziandomi per qualcosa di buono che ti era accaduto ieri, però ho notato che eri molto occupato a cercare il vestito giusto da mettere per andare a lavorare. Ho continuato ad aspettare ancora mentre correvi per vestirti e sistemarti, sapevo che avresti avuto del tempo anche solo per fermarti qualche minuto e dirmi “Ciao” però eri troppo occupato. Per questo ho acceso il cielo per te, l’ho riempito di colori e di canti di uccelli per vedere se così mi ascoltavi, però nemmeno di questo ti sei accorto. Ti ho osservato mentre ti accingevi al lavoro e ti ho aspettato pazientemente tutto il giorno, con le molte cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stato molto occupato per dirmi qualcosa. Al tuo rientro ho visto la stanchezza sul tuo volto ed ho pensato di rinfrescarti un poco facendo cadere una lieve pioggia, perché questa la portasse via, il mio era un dono, ma tu ti sei infuriato ed hai offeso il mio nome. Desideravo tanto che tu mi parlassi c’era ancora tanto tempo ho pensato. Dopo hai acceso il televisore, ti ho aspettato pazientemente, mentre guardavi la TV, hai cenato ed immerso nel tuo mondo ti sei dimenticato nuovamente di parlare con me. Ho notato che eri stanco ed ho compreso il tuo desiderio di silenzio e così ho fatto scendere il sole e al suo posto ho disteso una coperta di stelle ed al centro di questa ho acceso una candela: era uno spettacolo bellissimo, ma tu non ti sei accorto di nulla. Al momento di dormire, dopo aver augurato la buona notte alla famiglia, ti sei coricato e quasi immediatamente ti sei addormentato. Ho accompagnato i tuoi sogni con musica e dolci pensieri ed i miei angeli hanno vegliato su di te, ma non importa, perché forse nemmeno ti rendi conto che io sono sempre lì con te. Ha più pazienza di quanto t’immagini, mi piacerebbe pure insegnarti ad avere pazienza tu con gli altri. Ti amo tanto che attendo tutti i giorni una preghiera, i doni che ti ho dato oggi sono frutto del mio amore per te. Bene, ti sei svegliato di nuovo ed ancora una volta io sono qui ed aspetto, senza nient’altro che il mio amore per te, sperando che oggi tu possa dedicarmi un po’ di tempo.
Buona giornata.


Tuo papà DIO.

Grazie

vi saluto in CRISTO RISORTO
05/05/2006 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
post 291 cavdna
A Miche' questa volta mi sei garbato sul serio!!!!! [SM=x570865] [SM=x570864]
06/05/2006 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Buona Preghiera


vi saluto in CRISTO SIGNORE

un invito a riflettere sulla preghiera che ci ha insegnato GESU' CRISTO



Sinceri con Dio

PADRE NOSTRO


Non dire PADRE

se ogni giorno non ti comporti da figlio.

Non dire NOSTRO

se vivi isolato nel tuo egoismo.

Non dire CHE SEI NEI CIELI

se pensi solo alle cose terrene.

Non dire SIA SANTIFICATO IL TUO NOME

se non lo onori.

Non dire VENGA IL TUO REGNO

se lo confondi con il successo materiale.

Non dire SIA FATTA LA TUA VOLONTA’

se non l’accetti quando è dolorosa.

Non dire DACCI OGGI IL NOSTRO PANE

se non ti preoccupi della gente che ha fame, è senza cultura e senza mezzi per vivere.

Non dire PERDONA I NOSTRI DEBITI

se conservi rancore verso il tuo fratello.

Non dire NON LASCIARCI CADERE NELLA TENTAZIONE

se hai intenzione di continuare a peccare.

Non dire LIBERACI DAL MALE

se non prendi posizione contro il male.

Non dire AMEN

se non prendi sul serio le parole del
PADRE NOSTRO!


grazie

vi saluto in CROSTO RISORTO
06/05/2006 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
re
A Miche' con questo ci faccio un quadretto!!!! Sul serio. [SM=x570890] [SM=x570889] [SM=x570864]
06/05/2006 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
può sembrare che non è sia dal cielo!


vi saluto in CRISTO SIGNORE

(è sicuramente appropriato per il periodo natalizio, ma poiché il SIGNORE deve nasecere ogni giorno, ogni momento /-/ nei nostri cuori /-/ ecco che è sicuramente appropriato anche in tutti i periodi dell'anno)

un Vescoso srive....

AUGURI SCOMODI

Carissimi, non obbedirei al mio dovere di vescovo, se vi dicessi “Buon Natale” senza darvi disturbo.
Io, invece, vi voglio infastidire. Non sopporto infatti l’idea di dover rivolgere auguri innocui, formali, imposti dalla routine di calendario.
Mi lusinga addirittura l’ipotesi che qualcuno li respinga al mittente come indesiderati.
Tanti auguri scomodi, allora , miei cari fratelli!
Gesù che nasce per amore vi dia la nausea di una vita egoista, assurda, senza spinte verticali
e vi conceda di inventarvi una vita carica di donazione, di preghiera, di silenzio, di coraggio.
Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno e faccia sentire il guanciale del vostro letto duro come un macigno, finché non avrete dato ospitalità a uno sfrattato, a un marocchino, a un povero di passaggio.
Dio che diventa uomo vi faccia sentire dei vermi ogni volta che la vostra carriera diventa idolo della vostra vita, il sorpasso, il progetto dei vostri giorni, la schiena del prossimo, strumento delle vostre scalate.
Maria, che trova solo nello sterco degli animali la culla dove deporre con tenerezza il frutto del suo grembo, vi costringa con i suoi occhi feriti a sospendere lo struggimento di tutte le nenie natalizie, finché la vostra coscienza ipocrita accetterà che il bidone della spazzatura, l’inceneritore di una clinica diventino tomba senza croce di una vita soppressa.
Giuseppe, che nell’affronto di mille porte chiuse è il simbolo di tutte le delusioni paterne, disturbi le sbornie dei vostri cenoni, rimproveri i tepori delle vostre tombolate, provochi corti circuiti allo spreco delle vostre luminarie , fino a quando non vi lascerete mettere in crisi dalla sofferenza di tanti genitori che versano lacrime segrete per i loro figli senza fortuna, senza salute, senza lavoro.
Gli angeli che annunciano la pace portino ancora guerra alla vostra sonnolenta tranquillità incapace di vedere che poco più lontano di una spanna, con l’aggravante del vostro complice silenzio, si consumano ingiustizie, si sfratta la gente, si fabbricano armi, si militarizza la terra degli umili, si condannano popoli allo sterminio della fame.
I Poveri che accorrono alla grotta, mentre i potenti tramano nell’oscurità e la città dorme nell’indifferenza, vi facciano capire che, se anche voi volete vedere “una gran luce” dovete partire dagli ultimi.
Che le elemosine di chi gioca sulla pelle della gente sono tranquillanti inutili.
I pastori che vegliano nella notte, “facendo la guardia al gregge ”,e scrutano l’aurora ,
vi diano il senso della storia, l’ebbrezza delle attese, il gaudio dell’abbandono in Dio.
E vi ispirino il desiderio profondo di vivere poveri che è poi l’unico modo per morire ricchi.
Buon Natale! Sul nostro vecchio mondo che muore, nasca la speranza.
................................................................Tonino Bello


lo SPIRITO SANTO ha illuminto questo Vescovo, per scuotere le coscenze dell'umanità......


GRAZIE

vi saluto in CRISTO RISORTO
06/05/2006 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
post 294 cavdna
Charitas Christi urget nos....(scritta sul portone del Cottolengo
e forse noi non siamo di più degli abitanti di quel luogo!!!!) [SM=x570866] [SM=x570866] [SM=x570866]
06/05/2006 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
scusami, mah



vi saluto in CRISTO SIGNORE

caro fratello "fineb...."

non compredno il tuo ultimo post

ciò è sicuramente a causa della mia più totale ignoranza [SM=x570866]

ti prego di spiegarmi [SM=x570892]

grazie

PS dimenticavo:

hai ricevuto in pvt la mia richiesta? [SM=x570868] [SM=x570879]

grazie

vi saluto in CRISTO RISORTO
06/05/2006 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
post 296 cavdna
ho ricevuto la tua email e ti ringrazio della tua disponibilità, però volevo dirti che "fare il quadretto" per me significava tenere sempre in evidenza ogni giorno quello che era scritto e portarlo nella vita interiore. Per quanto riguarda l'altro commento passo a spiegarti subito. Il Cottolengo è un istituto dove vi sono molti esseri deformi (delle cose orribili ti dico),
infatti non possono essere visti se non con speciali autorizzazioni.Ti posso assicurare che sono visioni che scuotono veramente la fede....- Orbene dal punto di vista spirituale noi siamo come loro per cui quella scritta che vuol dire "la carità del Cristo ci urge,ci abbisogna" ben si addice alla nostra quotidiana esperienza di vita.
Ho capito che sei molto buono e ti saluto con tenerezza omegabible (evangelico) [SM=x570890] [SM=x570892]
07/05/2006 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
bisogno di chiarire.....


vi saluto in CRISTO SIGNORE

caro fratello in CRISTO "fineb...."

ti ringrazio per la pronta risposta ma,

so benissimo cosa sia il Cottolengo, so anche dove sono le sedi

mentre non comprendo (sempre per la mia totale ignoranza), a cosa si riferisce quella tua affermazione in riferimento al post "Auguri scomodi" di Don Tonino Bello

se puoi, gradirei ancora una precisazione,

/-/

mi dici di riconoscermi "molto buono",

beh, io credo che chiunque viva nel SIGNORE devo poter irradiare l'AMORE che il SIGNORE gli da

per questo voglio offrirti anche quessta preghiera:




RISPLENDERE

Stai con me e io inizierò a risplendere
Come tu risplendi;
a risplendere fino ad essere luce per gli altri.
La luce, o GESU’, verrà tutta da te:
nulla sarà merito mio.
Sarai tu a risplendere, attraverso di me, su gli altri.
Fà che io ti lodi così, nel modo che tu più gradisci,
risplendendo sopra tutti coloro che sono intorno a me.
Dà luce a loro e dà luce a me;
illumina loro insieme a me, attraverso di me.
Insegnami a diffondere la tua lode, la tua verità, la tua volontà.
Fà che io ti annunci non con le parole ma con l’esempio,
con quella forza attraente, con l’influenza solidale
che proviene da ciò che faccio,
con la mia visibili somiglianza ai tuoi santi,
e con la chiara pienezza dell’amore
che il mio cuore nutre per te.



sempre disponibile per poterti inviare alcuni file [SM=g27833]

/-/

grazie

vi saluto in CRISTO RISORTO


07/05/2006 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
post 297 cavdna
Caro Michele volevo solo dire che senza Cristo siamo irremidiabilmente perduti e disperati. Ciao omegabible
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com